Vai al contenuto

trackpad. Come cambiare combinazione dita?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho da poco installato nuovamente Lion e adesso che ho piallato tutto mi sembra che tutto funziona senza i problemi riscontrati in precedenza.

Detto questo ho un piccolo quesito da porvi.

Con il trackpad per spostare un elemento, ad esempio una finestra o una cartella, la si deve prendere con 3 dita nel trackpad e spostarla.

Per me è un'operazione poco semplice da fare e so che si poteva cliccare 2 volte sopra la finestra desiderata e al secondo clic se rimanevo con il dito nel trackpad potevo poi spostare la finestra in questione.

Come si può fare ad impostare questa cosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio magicpref: ti da molte combinazioni di gesti sia per il trackpad sia per il magic mouse. pochi giorni fa in rete stavo leggendo anche di un altra app forse migliore di magicpref, però non mi sono segnato il nome, ricordo solo che l'acronimo era BBT o BTT….se ti va puoi provare a cercarla : )

ciao

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Se clikki due volte e tieni premuto non riesci a spostare una cartella o una finestra dalla barra in alto?... Strano :confused:

Hai attivato "tocca per fare un clic"?

Tanta gente urla la verità, ma senza stile è inutile, non serve. (Charles Bukowski)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti passo la schermata relativa ai settaggi su snow leopard però, lion è leggermente diverso e non me li ricordo.

esq9gx.png

come si accede in lion a questa schermata?

Io ho il problema che devo mettere che il doppio clip venga eseguito con un click con due dita in qualsiasi punto del trackpad invece ora è impostato che devo cliccare in basso a destra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...