Vai al contenuto

Amazon, restituzione prodotto, comunicare con il venditore.


Bacchinif

Messaggi raccomandati

Ho acquistato questa tastiera su amazon credendo fosse in inglese ( infatti così è scritto dal link ) invece mi è arrivata in tedesco.

ora vorrei capire se la posso restituire e avere quella in inglese o se posso comunicare con il venditore

tastiera :

http://www.amazon.it/gp/product/B0047ZFXOC/ref=oh_o00_s00_i00_details

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiama l'assistenza Amazon appena puoi e spiega il problema!

ho appena mandato una mail, ora le linee telefoniche sono staccate.

Chiamerò domani.

Secondo te c'è da pagare ?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non lo so, però puoi esercitare il diritto di recesso se sei nei 30 giorni dall'acquisto.

Ho trovato un link su Amazon. Potrebbe esserti utile ( http://www.amazon.it...ag=acleint0d-21 )

si grazie, ho mandato una mail ad amazon e mi hanno risposto.

Ora vedo di farlo ritirare dal corriere.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

quando il prodotto è venduto da amazon nessun problema, a me hanno restituito i soldi immediatamente comprese le spese.

il servizio clienti è esemplare.

non so come funziona se compri da altro venditore, cosa che ho sempre evitato su amazon.

Stessa cosa per me. Sistema home theatre con una cassa non funzionante: mi hanno spedito un nuovo impianto a patto di inviare quello difettoso entro 30 giorni con spedizione a loro carico ;)

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si grazie dei consigli.

il corriere stamattina è venuto a prendersi la tastiera.

Aspetterò per il rimborso.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...