Vai al contenuto

[Tutorial]1 Hardisk 2 utilizzi!


Extramac

Messaggi raccomandati

Ci sono problemi con il link.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No hai ragione funziona. Non riesci a mettere la guida ( non in pdf) direttamente su italiamac senza doverla scaricare?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noil form del forum nn lo consente mi da errore ho segnalato il problema all'admin del sito per risolvere il problema

iMac 21,5 Ram 8 Gb DDR3 1333, HD 1TB, Intel Quad Core I 2,7 Ghz, AMD Radeon HD 6770M,iPhone 3GS 16GB ,iPhone 4S 16GB White, iPod Shuffle 1G, IPod Nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

che devo fare per scaricare questo tutorial?

tipo aprire il link che ha postato e scaricarlo ?! :ghghgh:

altrimenti bisogna dirgli di postare un Tutorial per aprire il Tutorial :DD

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ho notato che ci sono problemi con i link lo sto riuppando questione di tempo! a presto!!

iMac 21,5 Ram 8 Gb DDR3 1333, HD 1TB, Intel Quad Core I 2,7 Ghz, AMD Radeon HD 6770M,iPhone 3GS 16GB ,iPhone 4S 16GB White, iPod Shuffle 1G, IPod Nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho tolto il link ora il tutorial è direttamente visibile qui sul forum!

enjoy!

iMac 21,5 Ram 8 Gb DDR3 1333, HD 1TB, Intel Quad Core I 2,7 Ghz, AMD Radeon HD 6770M,iPhone 3GS 16GB ,iPhone 4S 16GB White, iPod Shuffle 1G, IPod Nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

ho tolto il link ora il tutorial è direttamente visibile qui sul forum!

enjoy!

scusate una domanda io ho gia un hard disk esterno che uso per fare backup con time machine ma vorrei fare una partizione per usarla con final cut pro x! è ancora possibile partizionare o devo prima formattare l'hard disk?
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me interessa questa cosa.Ho uno dei tanti HD estrni solo con backup per TM,è possibile ADESSO partizionarlo per mettere altri files?

Avevo deciso di farci una partizione per Carbon Copy Cloner,ma ho pensato(e poi se era possibile farlo)se si rompe l'HD perdo sia il backup di TM che di CCC!!!

Allora su quello con TM volevo farci un'altra partizione per files,documenti etc.e su l'HD estreno dove ho ora questi files farci una copia di CCC.

Non so se sono stato chiaro e chiedo consigli

iMac-iPhone-iPod classic-iPad Mini 4-Apple TV

Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia se hai già una partizione già usata da TM e provi a spezzarla per crearne 2 io sapevo che entrambe venivano formattate ma non ci metto le mani sul fuoco dmn provo e vi faccio sapere!

iMac 21,5 Ram 8 Gb DDR3 1333, HD 1TB, Intel Quad Core I 2,7 Ghz, AMD Radeon HD 6770M,iPhone 3GS 16GB ,iPhone 4S 16GB White, iPod Shuffle 1G, IPod Nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei chiedere un aiutino per un problema "inverso"!

Mi spiego:

Ho un MacPro (in Studio di Registrazione) con 4 HDs da 2TB cadauno, ed utilizzo un solo HD esterno da 2TB per Time Machine (che adesso comincia a non bastare più!).

E' possibile usare più dischi esterni contemporaneamente x i backup di time machine?....o ci vuole per forza un NAS che contenga più dischi all'interno?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...