Vai al contenuto

Bmw F800R


Yang

Messaggi raccomandati

se levi le curve ad una SM le togli il cuore.

è per questo che ti dico che non sarebbe un acquisto azzeccato.

La moto la utilizzerei per andare a lavoro (al posto dell'auto) e il sabato e la domenica giretto fra i tornanti, salite e discese vertiginose del Casertano e costiera (vedi Casertavecchia e Costiera Amalfitana)

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

è per questo che ti dico che non sarebbe un acquisto azzeccato.

La moto la utilizzerei per andare a lavoro (al posto dell'auto) e il sabato e la domenica giretto fra i tornanti, salite e discese vertiginose del Casertano e costiera (vedi Casertavecchia e Costiera Amalfitana)

:mhh: O mi son perso sulla SA-RC o lo avevi chiesto tu una Hyper/SM........?

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh: O mi son perso sulla SA-RC o lo avevi chiesto tu una Hyper/SM........?

una Dorsoduro è classificata come SM oppure no ? se si, è un bicilindrico che è sicuramente meglio di un monocilindrico quale l'husky per il mio tipo di utilizzo.

Se la Aprilia è considerata naked chiedo venia e mi auto-flagello

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che sia Hyper che Super dici che non andrebbero bene per il tipo di strada che faresti allora cerca tra le Naked o le GT senza dubbio troverai molte opportunità consone al budget che ti sei prefissato. Non aspettare l'arrivo dell'estate: i prezzi tenderanno ad aumentare.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure una di queste......

Più naked di così si muore :angiolettoim:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure una di queste......

Più naked di così si muore :angiolettoim:

dove si comprano :shock::ghghgh:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io supporto pienamente le moto Bmw. Hanno uno stile incredibile, una guida fuori dal comune, e sanno essere eleganti e sportive allo stesso tempo.

Tra l'altro la Bmw sta promuovendo un concorso proprio in questi giorni. In pratica basta fare un test ride nel concessionario più vicino e si ha la possibilità di vincere premi bellissimi, tra cui una moto Bmw.

Linko per avere tutte le info necessarie per partecipare:

http://campaign.bmw.it/profile/winyourbmw/2012/motorrad/

Link al commento
Condividi su altri siti

Io supporto pienamente le moto Bmw. Hanno uno stile incredibile, una guida fuori dal comune, e sanno essere eleganti e sportive allo stesso tempo.

Tra l'altro la Bmw sta promuovendo un concorso proprio in questi giorni. In pratica basta fare un test ride nel concessionario più vicino e si ha la possibilità di vincere premi bellissimi, tra cui una moto Bmw.

Linko per avere tutte le info necessarie per partecipare:

http://campaign.bmw..../2012/motorrad/

lavori per la BMW? :DD

superwanda.tumblr.com - motociclista boxer
MacBook Air 11,6 - iPod shuffle 1 Gb fuxia - iPhone SE

Link al commento
Condividi su altri siti

... dare un consiglio per l'acquisto di una moto, secondo me, è sempre molto difficile.

Ci sono sempre un sacco di fattori da analizzare che diventa un' impresa dare un consiglio costruttivo.... soprattutto se le idee sono confuse come in questo caso.

Si parte dal fattore estetico, a me le BMW, non piacciono, ad esempio, al fattore economico, per passare dal fattore utilizzo.

Per rispondere al quesito del post iniziale... a me proprio non piace questa BMW.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahha no!

Però ammetto che rileggendo il dubbio è venuto pure a me :)

comunque sono un semplice appassionato..

:ghghgh:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

... dare un consiglio per l'acquisto di una moto, secondo me, è sempre molto difficile.

Ci sono sempre un sacco di fattori da analizzare che diventa un' impresa dare un consiglio costruttivo.... soprattutto se le idee sono confuse come in questo caso.

Si parte dal fattore estetico, a me le BMW, non piacciono, ad esempio, al fattore economico, per passare dal fattore utilizzo.

Per rispondere al quesito del post iniziale... a me proprio non piace questa BMW.

Quotone, come in tutte le cose non esiste la moto perfetta per tutti, ci vuole "solo" la moto GIUSTA! per esigenze, abilità e tasche.

Però a me questa BMW non dispiace affatto e quasi quasi mi ci prenoto un bel test ride così ne approffitto per partecipare al concorso BMW di cui mi è arrivato il banner via mail

Link al commento
Condividi su altri siti

Io supporto pienamente le moto Bmw. Hanno uno stile incredibile, una guida fuori dal comune, e sanno essere eleganti e sportive allo stesso tempo.

Tra l'altro la Bmw sta promuovendo un concorso proprio in questi giorni. In pratica basta fare un test ride nel concessionario più vicino e si ha la possibilità di vincere premi bellissimi, tra cui una moto Bmw.

Linko per avere tutte le info necessarie per partecipare:

http://campaign.bmw..../2012/motorrad/

quoto.

i GS, DAVANTI AL BAR LORO DESTINAZIONE D'USO IDEALE, fanno sempre la loro sporca figura e le solide stampelle BMW sono una dotazione di tutto rispetto, onde evitare che certi proprietari un po' impacciati con 250e oltre kg di moto e accessori possano far cadere il bovino! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

i GS, DAVANTI AL BAR LORO DESTINAZIONE D'USO IDEALE, fanno sempre la loro sporca figura e le solide stampelle BMW sono una dotazione di tutto rispetto, onde evitare che certi proprietari un po' impacciati con 250e oltre kg di moto e accessori possano far cadere il bovino! :ghghgh:

perfetta sintesi

superwanda.tumblr.com - motociclista boxer
MacBook Air 11,6 - iPod shuffle 1 Gb fuxia - iPhone SE

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono alcuni motociclisti ad essere "da bar", non le loro moto...

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono alcuni motociclisti ad essere "da bar", non le loro moto...

*

Come in tutte le cose ci sono dei pregiudizi, come il fatto che le bmw siano "moto da vecchi".

Non è così: sono moto che possono piacere o non piacere, ma che valgono tutto il loro prezzo (corposo)

Poi con la crisi che c'è fanno bene BMW e concessionari a fare iniziative come questi concorsi legati ai test-drive: è una forma di promozione che funziona e che interessa a molti

Link al commento
Condividi su altri siti

*

Come in tutte le cose ci sono dei pregiudizi, come il fatto che le bmw siano "moto da vecchi".

Non è così: sono moto che possono piacere o non piacere, ma che valgono tutto il loro prezzo (corposo)

Poi con la crisi che c'è fanno bene BMW e concessionari a fare iniziative come questi concorsi legati ai test-drive: è una forma di promozione che funziona e che interessa a molti

... che valgono tutto il loro prezzo... non saprei...

Secondo me c'è dietro un ottimo marketing, come nelle auto del resto...

Detto questo, è vero che ci sono i luoghi comuni, ma non identifichiamo i gs issti come gli impiegati che finiscono di lavorare a Milano e usano la moto per andare a fare l'aperitivo...

Abitando al confine con la Svizzera, ne vedo un sacco di Gs che girano per i passi... anche con condizioni climatiche che nemmeno lo smanettone più incallito accetterebbe.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che mi era sfuggita...ne hai tre in garage? :)

dici a me? Si

come ho tre computer mac :clap:

e ti dirò di più: un paio di settimane fa di tre moto non ne andava bene una

le BMW andavano bene una volta, qualitativamente sono scese, mi basta fare un confronto fra la mia vecchia e la mia nuova, la vecchia è un R65/3 del 1989, la nuova un R1200R del 2009

solo che la prima ha 198000 km e ha un motorino che è un piacere sentirlo

il 1200 ha 20000 km, ha un motorazzo che è un piacere sentirlo ma ci arriverà mai a 198000 km?

considerando che nei 1200 un difetto congenito è il trafilaggio dell'olio nella frizione

considerando che la frizione del 65 è la sua originale e va che fa invidia da come va bene

certo il 65 ha 1/4 dei cavalli del 1200 ed è euro 0, il 1200 è penalizzato dal dover sottostare alle normative antinquinamento

penso anche ai materiali di costruzione, il 65 è corroso dal sale perché la uso da 14 inverni, il 1200 coi materiali che usano adesso non so quanti inverni terrebbe botta

con tutto che per me è una bellissima moto

superwanda.tumblr.com - motociclista boxer
MacBook Air 11,6 - iPod shuffle 1 Gb fuxia - iPhone SE

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono alcuni motociclisti ad essere "da bar", non le loro moto...

proprio così, le cafè racer su tutte, anche se devo dire che le trovo molto belle, forse scomode ma non avendole mai provate non posso dirlo per certo

superwanda.tumblr.com - motociclista boxer
MacBook Air 11,6 - iPod shuffle 1 Gb fuxia - iPhone SE

Link al commento
Condividi su altri siti

... che valgono tutto il loro prezzo... non saprei...

Secondo me c'è dietro un ottimo marketing, come nelle auto del resto...

Detto questo, è vero che ci sono i luoghi comuni, ma non identifichiamo i gs issti come gli impiegati che finiscono di lavorare a Milano e usano la moto per andare a fare l'aperitivo...

Abitando al confine con la Svizzera, ne vedo un sacco di Gs che girano per i passi... anche con condizioni climatiche che nemmeno lo smanettone più incallito accetterebbe.

Secondo me alla fine il prezzo lo valgono, un po' come i prodotti Apple. Voglio dire, a me ha sempre dato fastidio sentire la gente dire "eh ma i Macbook/iMac sono roba da fighetti" e allo stesso modo diffido un po' da quelli che hanno lo stesso pregiudizio verso le moto BMW

BMW ha dalla sua eleganza e cura dei dettagli anche per quanto riguarda tutta la parte promozionale. Un amico che è andato, nonostante la pioggia, a farsi il testride questo weekend mi ha detto che c'era un bel po' di gente e che questa iniziativa del concorso sta funzionando ottimamente.

Dopotutto la possibilità di vincere una moto fa gola a tutti e prenotare un test ride è semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

dici a me? Si

come ho tre computer mac :clap:

e ti dirò di più: un paio di settimane fa di tre moto non ne andava bene una

le BMW andavano bene una volta, qualitativamente sono scese, mi basta fare un confronto fra la mia vecchia e la mia nuova, la vecchia è un R65/3 del 1989, la nuova un R1200R del 2009

solo che la prima ha 198000 km e ha un motorino che è un piacere sentirlo

il 1200 ha 20000 km, ha un motorazzo che è un piacere sentirlo ma ci arriverà mai a 198000 km?

considerando che nei 1200 un difetto congenito è il trafilaggio dell'olio nella frizione

considerando che la frizione del 65 è la sua originale e va che fa invidia da come va bene

certo il 65 ha 1/4 dei cavalli del 1200 ed è euro 0, il 1200 è penalizzato dal dover sottostare alle normative antinquinamento

penso anche ai materiali di costruzione, il 65 è corroso dal sale perché la uso da 14 inverni, il 1200 coi materiali che usano adesso non so quanti inverni terrebbe botta

con tutto che per me è una bellissima moto

Beh sarai stata sfortunata, ma di sicuro lo saprai anche tu..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si, si faceva per scherzare, esco spesso anche con dei BMWisti, son gente a posto! :D

resta comunque il fatto(e questo è IMHO un dato di fatto) che questi "Sono alcuni motociclisti ad essere "da bar", non le loro moto..." hanno spesso gusti molto simili, tra di loro, in fatto di moto! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Siracusa è la città delle GS, un esercito di incravattati che vanno al lavoro/ufficio con le loro bimbe attrezzate come se dovessero andare nel Gobi: faretti, kit bauletti (100 litri), protezioni antitutto, spoiler sotto il parabrezza, navigatore.......

Ed al massimo li vedi d'estate a Fontane Bianche sulla spiaggia.

Qui è una moda, purtroppo....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...