Vai al contenuto

Bmw F800R


Yang

Messaggi raccomandati

Beh sarai stata sfortunata, ma di sicuro lo saprai anche tu..

forse si

del resto non tutte le moto ti lasciano a piedi a 500 km da casa davanti al meccanico ufficiale moto BMW

ma con le vecchie è più facile avere meno problemi, sai che hanno l'impianto elettrico fragile e ti regoli di conseguenza

superwanda.tumblr.com - motociclista boxer
MacBook Air 11,6 - iPod shuffle 1 Gb fuxia - iPhone SE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Siracusa è la città delle GS, un esercito di incravattati che vanno al lavoro/ufficio con le loro bimbe attrezzate come se dovessero andare nel Gobi: faretti, kit bauletti (100 litri), protezioni antitutto, spoiler sotto il parabrezza, navigatore.......

Ed al massimo li vedi d'estate a Fontane Bianche sulla spiaggia.

Qui è una moda, purtroppo....

Anche qui c'è chi ritiene umiliante farsi vedere su un GS senza tutti i bauletti e accessori vari, ma non cambia la mia opinione (e tu concordi, se capisco bene) che alcune persone sono da bar a prescindere dalle moto (che spesso si somigliano, è vero); ma in montagna ho visto molti con GS o altro, italiani e non, carichi come muli, a fare tornanti strettissimi senza batter ciglio, e raccontarmi di viaggi lunghissimi che molti si sognano (io per primo). Me ne ricordo uno sul Gavia, 2600 metri e passa, salito come se avesse avuto un motard, con una ElectraGlide stracarica, che l'anno prima era arrivato via terra fino in Turchia. Uno così difficilmente lo definirei da bar, anche se lo vedessi al bar con un GS coi bauletti vuoti...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

La GS è una moto che nonostante la sua mole sa essere divertente ed eccezionale in curva e sui tornanti, col monster a volte facevo fatica a mantenermi in coda....

Ma ieri li ho lasciati dietro, il diavoletto è semplicemente strepitoso :diavoletto:

Meno male che moltissimi giessisti sono veri centauri nonostante i modismi....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

....Uno così difficilmente lo definirei da bar, anche se lo vedessi al bar con un GS coi bauletti vuoti...

Basta guardargli le scarpe e lo puoi battezzare.....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anno scorso un signore in giacca a cravatta scivolo davanti a me con il suo bel GS nuovo di pacca, stava andando forse a 30 km/h e inchiodo nel tentativo di sorpassare un autobus che stava accostando sulla destra per fermarsi allo stazionamento, inutile dire che se lo è meritato ampiamente.

PS: portava scarpe classiche con la punta :preoccupato:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehehe vabeh non generalizziamo!

intendevo dire che osservando le scarpe puoi vedere che si tratta di un motociclista....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

è come per i mac... per fortuna le sue caratteristiche pero' non vengono compromesse da questo :)

io l'ho comperato, il mac, perché l'ho provato al lavoro e mi è piaciuto

le moto col motore boxer non mi piacevano quando ero adolescente

poi ho iniziato a vedere gli R100RT stracarichi e ho capito che era una moto così quella che volevo

il GS pare che dia un'impennata all'autostima, molta gente se glie lo chiedi, ammette candidamente che non ci ha mai fatto nè mai ci farà fuoristrada

superwanda.tumblr.com - motociclista boxer
MacBook Air 11,6 - iPod shuffle 1 Gb fuxia - iPhone SE

Link al commento
Condividi su altri siti

... andando forse a 30 km/h e inchiodo nel tentativo di sorpassare...

30kmh

inchiodare

sorpassare

sono 3 elementi che nella stessa frase fanno sorridere :D

abbinali come vuoi e non funziona,

inchiodi a 30 ?

sorpassi a 30?

inchiodi sorpassando? (in circuito si, vabbe)

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

30kmh

inchiodare

sorpassare

sono 3 elementi che nella stessa frase fanno sorridere :D

abbinali come vuoi e non funziona,

inchiodi a 30 ?

sorpassi a 30?

inchiodi sorpassando? (in circuito si, vabbe)

sai che anche io ho fatto fatica a capire cm'è andata?

agevolare un disegno?

superwanda.tumblr.com - motociclista boxer
MacBook Air 11,6 - iPod shuffle 1 Gb fuxia - iPhone SE

Link al commento
Condividi su altri siti

mai io un idea me la sono fatta...

pulman andava a 30 e fa la fermata, moto segue, si accorge in ritardo, scarta frenando e scivola. tutto ai 30 presunti)

ps

io vorrei una r1150s, per viaggiare un po', o una vfr, al posto dell hormet, ma quella che ho cmq mi piace, ci viaggio, la uso e soprattutto non ho soldi per evolverla :D

ps

sul gs non mi ci vedo, è piu alto di me hehehe

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il pullman accosta sulla destra mentre il GS sorpassa a 30 km/h (nel traffico cittadino) , si accorge che l'autobus stringe troppo e non riesce più a passare, inchioda sui sampietrini e casca in terra.

arton10365.jpg

es. di Sampietrino bagnato

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

uno dei peggiori nemici dei motociclisti, con lo scooter 125 ci stavo cascando pure io :)

qui a Napoli è quasi tutto così (nel centro storico , antico e zone limitrofe) il manto stradale... ovviamente dissestato al massimo perché non è concepito per far attraversare mezzi , soprattutto quelli pesanti

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Sampietrino bagnato maledetto! Da ragazzino ci ho lasciato una spalla perchè sono caduto col motorino frenando. Su quel fondo lì se non stai attentissimo cadi con qualsiasi mezzo a due ruote, purtroppo.

Comunque sapete che vi dico? All'inizio ero un po' freddo verso sta f800R, invece ne ho vista una da vicino e non so, mi è scattato qualcosa. Quasi quasi mi prenoto unt est ride e partecipo al concorso per averla provata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me alla fine il prezzo lo valgono, un po' come i prodotti Apple. Voglio dire, a me ha sempre dato fastidio sentire la gente dire "eh ma i Macbook/iMac sono roba da fighetti" e allo stesso modo diffido un po' da quelli che hanno lo stesso pregiudizio verso le moto BMW

BMW ha dalla sua eleganza e cura dei dettagli anche per quanto riguarda tutta la parte promozionale. Un amico che è andato, nonostante la pioggia, a farsi il testride questo weekend mi ha detto che c'era un bel po' di gente e che questa iniziativa del concorso sta funzionando ottimamente.

Dopotutto la possibilità di vincere una moto fa gola a tutti e prenotare un test ride è semplice.

... io di pregiudizi non ne ho... soprattutto nel settore delle moto... dove, praticamente, difficilmente ne trovo una brutta.

Poi, presumo, ognuno ha le proprie valutazione del caso... io, ad esempio, le moto BMW, GS in primis non le trovo per nulla eleganti...

Valuto, ad esempio, la tecnica, e, sulla sportiva, anche se costa un salasso, nulla da dire, ma spendere quasi 20.000€ per un bicilindrico raffreddato ad aria da 100cv, no grazie.

P.S. stai un po' abusando del forum per divulgare questa storiella del test drive...

Questa settimana ci sono praticamente i test drive di quasi tutte le case, ma io non continuo di certo a scrivere... andate a provare una Honda o una Triumph che ti regalano l'aperitivo.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. stai un po' abusando del forum per divulgare questa storiella del test drive...

Questa settimana ci sono praticamente i test drive di quasi tutte le case, ma io non continuo di certo a scrivere... andate a provare una Honda o una Triumph che ti regalano l'aperitivo.

effettivamente ne straparla in ogni post.....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

A tale proposito, questo w-e Honda organizza un test-drive della CrossTourer al Passo Penice, che è una gran bella strada. Se domenica è bello ci vado anche se ne ho appena presa un'altra, tanto non regalano nulla...

... la Crosstourer l'ho provata il mese scorso.... veramente una gran bella moto...

Perché gli enduro turistici non sono il mio genere, altrimenti, la scelta sarebbe su Honda.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. stai un po' abusando del forum per divulgare questa storiella del test drive...

Questa settimana ci sono praticamente i test drive di quasi tutte le case, ma io non continuo di certo a scrivere... andate a provare una Honda o una Triumph che ti regalano l'aperitivo.

Chiedo scusa se ho battuto un po' troppo il ferro sul discorso del test drive BMW è che da fan e appassionato a volte mi faccio prendere un po' troppo dalla foga. Non volevo essere invadente: era un topic che parlava di un modello BMW che a me piace e ne ho approfittato per ricordare che in questi weekend si poteva provare e c'era un concorso, tutto lì :)

Link al commento
Condividi su altri siti

... io di pregiudizi non ne ho... soprattutto nel settore delle moto... dove, praticamente, difficilmente ne trovo una brutta.

Poi, presumo, ognuno ha le proprie valutazione del caso... io, ad esempio, le moto BMW, GS in primis non le trovo per nulla eleganti...

Valuto, ad esempio, la tecnica, e, sulla sportiva, anche se costa un salasso, nulla da dire, ma spendere quasi 20.000€ per un bicilindrico raffreddato ad aria da 100cv, no grazie.

P.S. stai un po' abusando del forum per divulgare questa storiella del test drive...

Questa settimana ci sono praticamente i test drive di quasi tutte le case, ma io non continuo di certo a scrivere... andate a provare una Honda o una Triumph che ti regalano l'aperitivo.

ehhehehe certo che se regalassero davvero l'aperitivo non ci sarebbe confronto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa se ho battuto un po' troppo il ferro sul discorso del test drive BMW è che da fan e appassionato a volte mi faccio prendere un po' troppo dalla foga. Non volevo essere invadente: era un topic che parlava di un modello BMW che a me piace e ne ho approfittato per ricordare che in questi weekend si poteva provare e c'era un concorso, tutto lì :)

.. tanto per ricordarlo :rolleyes:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

oh... che dite... noi partecipiamo pure al test ride (tra l'altro la F800R era "l'altra" opzione che avevo preso in considerazione insieme alla street triple, che poi ho preso, ed allo z750 per risparmiare un po')...

però che dici, con la tua % almeno almeno un ipod a testa ce lo fai saltar fuori? :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa se ho battuto un po' troppo il ferro sul discorso del test drive BMW è che da fan e appassionato a volte mi faccio prendere un po' troppo dalla foga. Non volevo essere invadente: era un topic che parlava di un modello BMW che a me piace e ne ho approfittato per ricordare che in questi weekend si poteva provare e c'era un concorso, tutto lì :)

... ma ci hai presi per cretini? :mad:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... ma ci hai presi per cretini? :mad:

assolutamente no che non ci ha preso per cretini!

PERCHE' SOLO UN CRETINO NON APPROFITTEREBBE DEL SUPERMEGAIPERPROMOZIONALISSIMO TEST RIDE CHE TUTTE LE CONCESSIONARIE BMW OFFRONO AI LORO CLIENTI ED AI CURIOSI! E SOLO PER LE PRIME 100 PROVE OLTRE A POTER TOCCARE CON MANO LA QUALITA' TEUTONICA DEI LORO PRODOTTI PARTECIPERETE A UN MIRABOLANTE CONCORSO A PREMI, CON IN PALIO ADDIRITTURA LA MOTO DEI VOSTRI SOGNI! NON LASCIATEVELO SCAPPARE!!!

:rofl: :rofl: :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

non vado a provare, non vorrei essere proprio io la fortunata vincitrice di una moto BMW, non c'ho più posto in garage :DD

superwanda.tumblr.com - motociclista boxer
MacBook Air 11,6 - iPod shuffle 1 Gb fuxia - iPhone SE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

le bmw sono prive di anima, almeno .. a me non trasmettono niente.

Vai di mv agusta brutale (o di monster al massimo)

Ho un monster (partendo da questo)

i bmw non hanno anima?

Dag5Marokko2010D13.jpg

:rolleyes: ogni moto che compie un viaggio con chi la cavalca, ha un'anima e i BMW sono fatti per viaggiare (quasi tutti)

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...