Vai al contenuto

Bmw F800R


Yang

Messaggi raccomandati

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Diciamo che sono troppo precise, come in tutto la perfezione stufa...poi per il resto parlo di estetica, ma è un opinione personale, queste moto tedesche (così come le auto, c'è da dire) sono anonime e prive di personalità.

Vogliamo mettere, un viaggio con questa

http://www.motorstown.com/images/harley-davidson-dyna-01.jpg

Rispetto a questa?

http://images.motorcycle-usa.com/PhotoGallerys/2008_BMW_K1200GT.jpg

Se qualcuno poi la ha niente di personale, è solo una mia opinione, ripeto

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che sono troppo precise, come in tutto la perfezione stufa...poi per il resto parlo di estetica, ma è un opinione personale, queste moto tedesche (così come le auto, c'è da dire) sono anonime e prive di personalità.

Vogliamo mettere, un viaggio con questa

http://www.motorstow...son-dyna-01.jpg

Rispetto a questa?

http://images.motorc...BMW_K1200GT.jpg

Se qualcuno poi la ha niente di personale, è solo una mia opinione, ripeto

Bè ma con l'harley [come dici nell'altro post] non arrivi più... :ghghgh:

Comunque l'hai scelta proprio brutta la BMW, ce ne sono anche di belle..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E la tua futura?

In ogni caso bella. :ok:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bmw-r1200gs.jpg

non ricordo qual'era l'immagine...ma ce ne sono tante.

bmw-r-1200-gs-rallye-cdd4cb989fc2214729a9889b3c0399dd.jpg

non sono per niente precise le bmw, hanno problemi come tutte le moto (purtroppo) , hanno un sacco di storie da raccontare...insomma, gli scooteroni (forse) non hanno un'anima...tutte le altre moto si.

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

non per fare il saputello ma non mai visto un piegare messo male come il la prima foto delle due GS. per fare la curva alla stessa velocita se si fosse sporto all interno curva piuttosto che all esterno (ma è matto...) sarebbe molto molto meno piegato.

la kappona deve ancora essere provata, ma se la gioca con la strett triple, ma se ne parla tra 11 mesi e 10 giorni :-) prima non posso vednere la mia

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che sono troppo precise, come in tutto la perfezione stufa...

le mie un'anima ce l'hanno, specialmente la vecchiona

intanto non sono perfette, se le avessi lo sapresti, da buona iscritta a un forum bmw (quellidellelica) potrei citarti migliaia di casi di iscritti con problemi, mi limito a scrivere qualcuno dei miei

la vecchiona, R65/3 del 1989, mi ha lasciato a piedi di impianto elettrico così tante volte che non le ricordo tutte

so che una volta s'è spenta al semaforo e non è ripartita fino a che non le è stata sostituita la batteria

sempre lei una volta mi ha lasciato a piedi in Svizzera causa rotore dell'alternatore ma, c'è un grande ma, mi ha lasciato a piedi di fianco all'officina ufficiale BMW moto di Chur, alle 18.00 del 15 agosto, davanti ad un hotel che aveva la stanza libera e l'officina la mattina dopo alle 9.00 era aperta e aveva il ricambio, Priscilla (il mio 65) ha un'anima

un bel giorno invece hanno iniziato a non entrare le marce, rotta la molla del rinvio del cambio, costo manodopera 250.000 £, costo ricambio 2.500 £

l'850 è da un paio di anni che lamenta un rumore sospetto a livello della trasmissione ma dopo il parere di due meccanici (lascialo lì che non fa niente) me la tengo così, come la spia del folle che resta accesa anche in prima, difetto congenito di questi modelli, puoi metterla a posto aprendo a metà la moto, pratica che costa una follia a fronte di un beneficio minimo

il 1200 anche ma non ci ho ancora fatto abbastanza strada per poterlo provare

superwanda.tumblr.com - motociclista boxer
MacBook Air 11,6 - iPod shuffle 1 Gb fuxia - iPhone SE

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la F800R non mi entusiasma perché non è una vera BMW... no motore boxer e senza trasmissione a cardano. Esteticamente è anche bella.

Dovrebbero fare una 800 sulla base della R1200R.

c'è la R900RT ma non la importano, viene usata dalle forze dell'ordine tedesche principalmente

se ci fosse stata la nuda, ipoteticamente un R900R l'avrei voluta anche se il peso sarebbe stato di pochi kg minore rispetto al 1200

sono i cv che fanno la differenza, quindi anche il bollo

superwanda.tumblr.com - motociclista boxer
MacBook Air 11,6 - iPod shuffle 1 Gb fuxia - iPhone SE

Link al commento
Condividi su altri siti

la facevano, r 850 r :-) è ancora bellissima, ma costa piu o meno come il 1150 e sull usato non la comprerei,

pero' la preferisco al f 800

dipende, la 850 5 marce costa meno perché è più vecchia ma va bene uguale

senza contare che il manubrio del 6 marce è un "volgare" tubo mentre quello dell'850 sono due pezzi di alluminio forgiati molto belli

inutile dire che ho una R850R del 1999 con cambio a 5 marce ;)

superwanda.tumblr.com - motociclista boxer
MacBook Air 11,6 - iPod shuffle 1 Gb fuxia - iPhone SE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

hai ragione... tutti i possessori di quello SPLENDORE che è la s1000r o tutti quelli che hanno un k(non inteso come ktm :D) non hanno vere Bmw... la bmw esiste solo con il boxster...

MAPPERFAVORE dai!!!

prima che un paio di avvocati facessero diventare di moda il gs per farci casa-lavoro-bar (rigorosamente con 800€ di luci supplementari, manopole riscaldate e 1500€ di borse laterali + baulone) in molti nemmeno lo sapevano che Bmw facesse moto...

e poi Bmw è anche 4cilindri, e anche mono(un mare di rotax) a essere sinceri!

con il tuo ragionamento il prossimo gs, raffreddato a liquido, non è una vera Bmw... come la boxster - cayman non sono vere porsche.

o no? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se ti riferisci a me, in ogni caso la BMW fa anche 6 cilindri, K1600GT

personalmente il GS1200 nuovo non mi piace perché ha la marmitta dalla parte sbagliata, forse però lo dico come scusa per non mettermi la 4° moto in garage

superwanda.tumblr.com - motociclista boxer
MacBook Air 11,6 - iPod shuffle 1 Gb fuxia - iPhone SE

Link al commento
Condividi su altri siti

L'icona delle moto BMW è il motore boxer.

Inizialmente a 2 cilindri per poi passare ai 4 cilindri.

Le K appartengono a un progetto diverso con i cilindri in linea.

Le F sono le entry level anche dal punto di vista di motori che sono bicilindrici.

La S deriva dalla Superbike.

Personalmente apprezzo di più le BMW con motore Boxer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...