Vai al contenuto

Memoria dell'iPhone occupata da "altro"


codyguitar96

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Avrei una domanda. Nel grafico della memoria utilizzata del mio iPhone che si vede quando lo sincronizzo con iTunes, c'è uno spaziettino (0,84 GB) occupato da "altro". Che cosa sarebbe questo altro? Ho letto in giro che potrebbe essere file di sistema oppure salvataggi e file creati dalle applicazioni, ma vorrei sapere per certo che cos'è e se è possibile eliminarlo (senza il jailbreak). Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono file di sistema, salvataggi oppure messaggi, mail, what's up, ecc..

E poi devi tener conto del sistema operativo.

Questo è quanto ne so...l'unico modo per eliminare buona parte è fare un ripristino ma per quel che occupa non lo farei, dato che è tutto nella norma...se fossero 2G come è capitato a qualcuno allora si, ma di solito è colpa del jailbreak.

Prova ad eliminare mail, messaggi, file corrotti, salvataggi che non ti servono (però per far queste ultime due cose serve il jailbreak) e soprattutto prova a cancellare cache, cronologia e cookie di safari se è tanto che non lo fai sicuramente recupererai un po' di spazio...ma nulla di chè :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La stessa cosa a me, anche io ho un iphone 4s con ios. 5.0.1, e anche a me da 13,6G disponibili.

Con la versione precendente invece circa 14GB disponibili, quindi presumo che il sistema operativo venga calcolato!

Comunque per cancellare cookie e cache devi andare in impostazioni > Safari e da li ti dice tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...