Vai al contenuto

F12 Berlinetta


turbodudy

Messaggi raccomandati

in realtà quello è un optional a € 1500 pre controllo finanza ... :ghghgh:

Lo sceriffo delle tasse (Befera) ora si traveste da Smart e si parcheggia davanti alle concessionarie Porsche e Ferrari...

Intanto le frontiere sono intasate di auto italiane portate in Germania per essere svendute; stamattina mi hanno offerto un X6 di un anno per 35.000€: peccato che non era offerto anche un salvacondotto per il MAL (modulo auto di lusso).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

secondo me è un capolavoro...mi piace come mescola innovazione e dettagli classici delle berlinette...ci sbavo sopra insomma :DD

Tessera n.5 Aston Club

"Nella mia vita non ci sono segreti... solo verità nascoste..."

- Dexter

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il temutissimo sceriffo se uno è in regola non ti fa nulla, amche se hai la murcielago... suvvia non esageriamo.

magari a mia insaputa mi ritrovo una berlinetta da dover gisutificare al fisco, speriamo... una giustificazione sensata la troverei :P

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il temutissimo sceriffo se uno è in regola non ti fa nulla, amche se hai la murcielago... suvvia non esageriamo.

magari a mia insaputa mi ritrovo una berlinetta da dover gisutificare al fisco, speriamo... una giustificazione sensata la troverei :P

Si vede che non hai mai fatto un contraddittorio all'agenzia delle entrate..... le fatture delle macchine sono inutili, perché loro danno comunque un valore presunto e comunque maggiore dell'acquisto fatto: pensavi di essere in regola e loro ti mandano fuori regola. Sai c'è bisogno di soldi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...