Vai al contenuto

germano mosconi


JABBAUDO

Messaggi raccomandati

bah ragazzi ...

una persona che e' diventata famosa bestemmiando in ogni modo possibile... solo in italia poteva succedere...

a me faceva anche sorridere...ma sempre ...insomma la bestemmia e' davvero brutta :|

dispiace come uomo ma insomma finisce li

da qui a dirlo "i migliori"....

MacMini 16gb DualDriveMacBook Air 11'' i7 SSDiPad Mini 32 4GiPod Shuffle 5G
 

Link al commento
Condividi su altri siti

un mese fa mi sono fatto ignoranti risate guardando i doppiaggi degli spot pubblicitari con la voce di Mosconi :angiolettoim: , partendo dal presupposto che il rispetto per chi non è più su questa terra è SACROSANTO, non mi sembra il caso di aprire un thread sulla sua scomparsa

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

i video sono stati montati da chi gli faceva angherie per provocarlo. non si può giudicare un uomo e la sua carriera da 3 video di 6 minuti l'uno...

bestemmiava è vero, ma per chi abita nel nordest come me, è stato un giornalista prima di essere protagonista di quei video. sono felice di averlo ricordato con un thread qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

i video sono stati montati da chi gli faceva angherie per provocarlo. non si può giudicare un uomo e la sua carriera da 3 video di 6 minuti l'uno...

bestemmiava è vero, ma per chi abita nel nordest come me, è stato un giornalista prima di essere protagonista di quei video. sono felice di averlo ricordato con un thread qui.

:shock:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...

i video sono stati montati da chi gli faceva angherie per provocarlo. non si può giudicare un uomo e la sua carriera da 3 video di 6 minuti l'uno...

bestemmiava è vero, ma per chi abita nel nordest come me, è stato un giornalista prima di essere protagonista di quei video. sono felice di averlo ricordato con un thread qui.

sul tubo c'è il "film": 45 minuti di bestemmie!! molto politically scorrect, ma a me faceva troppo ridere

Football is not a question of life and death...it's even more...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi segue il calcio mi dirà che sono controcorrente, ma in Germano Mosconi non ho trovato un granchè di giornalismo sportivo.

La Medicina è una scienza sociale e la Politica altro non è che la Medicina su larga scala. (Rudolf Virchow). iMAC Core i5 Quad-Core a 2.5 GHz 500 GB- RAM 4 GB-AMD Radeon HD 6750M - 512 MB GDDR5

Link al commento
Condividi su altri siti

era folkloristico, il personaggio che faceva sorridere e che scaldava lo studio, come quello baffuto che urla come un disperato del quale mi sfugge il nome

Robertone da crema? Ahaha

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

MAI PRENDERE IN GIRO TIZIANONE!!!! XD

ED E' GOOOOOOOOOOOOOOOOL

ED E' GOOOOOOOOOOOOOOOOL

ED E' GOOOOOOOOOOOOOOOOL

ED E' GOOOOOOOOOOOOOOOOL

ED E' GOOOOOOOOOOOOOOOOL

ED E' GOOOOOOOOOOOOOOOOL

ED E' GOOOOOOOOOOOOOOOOL

Alessandro Ugo
DP • DIRECTOR • FILMMAKER - Post Production Head at Focal Rhythm - Film Department Supervisor at SAE London University

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...