Vai al contenuto

USB WI FII


Messaggi raccomandati

salve a tutti ... e' una settimana che mi sto scrociando ... e non riesco a risolvere un problema:

a lavoro ho dei mac con la 10.5.8 installata

siccome ai computer arriva il cavo eternet, vorrei condividere la rete dai computer al wi fii ..

e qui' il problema... siccome non ho una scheda interna integrata ho comprato una chiavetta usb wi fii della D-LINK compatibile con il mac...

installata .. e fin qui' nessun problema... pensavo che dopo l'installazione tra le periferiche di condivisione internet trovavo la chiavetta .. ma nulla... non mi trova la chiave usb .. non la vede proprio.. tra le periferiche

la chiave funziona invece in ingresso.. vedo le connessioni wi fii che ho intorno ...

qualcuno ha un'idea su come risolvere l'arcano ??? sul web ho cercato .. ma non trovo nulla inerente questo problema !! sig ;(

grazie in anticipo ragazzi ...

MAC FOR LIFE !!! :clap:

P.S LA CHIAVETTA IN QUESTIONE E' LA D-LINK DWA 140

Link al commento
Condividi su altri siti

Da preferenze di sistema / condivisione hai spuntato condivisione internet?

Tanta gente urla la verità, ma senza stile è inutile, non serve. (Charles Bukowski)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, dovresti essere più schematico nel rappresentare la tua esigenza, altrimenti è difficile comprendere...

Tipologia di mac, caratteristiche del mac che dovrebbe condividere la connessione... verso chi? ecc.

Tanta gente urla la verità, ma senza stile è inutile, non serve. (Charles Bukowski)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, dovresti essere più schematico nel rappresentare la tua esigenza, altrimenti è difficile comprendere...

Tipologia di mac, caratteristiche del mac che dovrebbe condividere la connessione... verso chi? ecc.

MAC OSX 10.5.8

PROCESSORE DUAL CORE 2,7 GHZ POWER PC G5

4 GB RAM

come faccio da un'altro mac che ho .. vorrei uscire dal wi fii del computer settando condivisione internet.. da eternet a wi fii

entro in esso con eternet ---> esco dal wi fii

Link al commento
Condividi su altri siti

MAC OSX 10.5.8

PROCESSORE DUAL CORE 2,7 GHZ POWER PC G5

4 GB RAM

come faccio da un'altro mac che ho .. vorrei uscire dal wi fii del computer settando condivisione internet.. da eternet a wi fii

entro in esso con eternet ---> esco dal wi fii

dall'altro computer faccio .. condividi internet da eternet ..a wi fii e funziona alla grande :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...