Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Team News

Sky lancia l’applicazione Sky Go anche per iPhone e Mac OS X

Recommended Posts

Recentemente su alcuni blog italiani era apparsa la notizia che la famosa piattaforma satellitare Sky avrebbe aggiunto alla propria applicazione Sky Go, la compatibilità con Mac OS X e iPhone. Questa mattina attraverso e-mail ne ho personalmente ricevuto conferma. Da oggi parte infatti una nuova offerta che consente di guardare gratuitamente 25 canali  su 2 dispositivi a scelta tra iPhone, Tablet e Pc/Mac agli abbonati di Sky Hd attraverso una connessione 3G o Wi-Fi. Per usufruire del servizio è necessario eseguire alcuni [...]

di
di

ItaliaMacNews?d=yIl2AUoC8zA ItaliaMacNews?d=qj6IDK7rITs
2-45LL9LxXg

Leggi tutto...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se scrivo qui, ma trovo inutile aprire un altro topic (spero di non violare regole del forum) ... ho sky hd... ho attivato skygo dall'apposita sezione del "fai da te" ... scaricato sky go sull'iphone 4 ...

risultato, mi continua a dire che per vedere i canali (escluso skytg24) devo effettuare l'attivazione nella sezione fai da te del sito (cosa già fatta come detto sopra)... stesso problema accedendo a skygo da browser su computer...

anche voi stesso problema o ho sbagliato qualcosa io?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da diverse ore provo ad accedere al fai da te per attivare il servizio, senza riuscire.

evidentemente la richiesta sarà molto elevata, quindi conviene riprovare tra un pò, è verosimile che anche il tuo problema dipenda da questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da diverse ore provo ad accedere al fai da te per attivare il servizio, senza riuscire.

evidentemente la richiesta sarà molto elevata, quindi conviene riprovare tra un pò, è verosimile che anche il tuo problema dipenda da questo.

problema risolto...avevo selezionato skygo, ma non avevo confermato la scelta...dopo un paio di "accetto" tutto va alla grande...

peccato solo che non abbiano messo anche qualche canale di cinema... avremo qualche speranza di vederne qualcuno prossimamente???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora,

faidate.sky.it

fai da te

arricchisci abbonamento

poi clicchi su decoder e servizi

trovi skygo tra quelle voci

clicchi su aggiungi

un paio di spunte da mettere su "accetta"

confermi il tutto

spero di esserti stato utile.. cmq a me entra senza problemi, anche se è lentissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si grazie molto utile, dato che non faccio un millimetro non riesco a spulciare la pagine alla ricerca dell'opzione, arrico su "arricchisci abbonamento" ma oltre non vado. mi serviva sapere proprio il passaggio successivo (decoder e servizi) altrimenti a cercarli tutti ci impiego un giorno. se entro l'anno riesco ti faccio un fischio. :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gratuito per i possessori di un abbonamento skyHD

MacBookPro 6.2 Mid 2010: Intel i7, 8Gb Ram Corsair, OCZ Agility 3 240Gb, Maveriks, Magic Mouse § Time Capsule 2Tb, iPhone 5 32Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo sicuri?? non è che poi diventa a pagamento?

con questi furboni di Sky non mi fido molto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è gratis. adesso il server è sovraffollato (http://www.tvblog.it/post/33511/sky-go-in-tilt-il-sito-e-il-call-center-attivazioni-difficili)

la qualità dello streaming è molto buona, bisogna aspettare circa 30 secondi prima che adegui la qualità alla connessione...

iPod nano 16 Gb Red - Airport Express - Macbook Pro 15" Glossy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato sia su Iphone che su mac sotto rete fissa, la qualità video è eccellente, in 30 minuti solo un piccolo difetto (che ci può stare tranquillamente dal mio punto di vista).

Dal mac (uso Chrome) mi ha fatto scaricare un programmino, una volta installato e riavviato il browser mi ha fatto accedere al servizio.

MacBookPro 6.2 Mid 2010: Intel i7, 8Gb Ram Corsair, OCZ Agility 3 240Gb, Maveriks, Magic Mouse § Time Capsule 2Tb, iPhone 5 32Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la domanda forse fuori tema.

Io ho un mac, un ipad e un iphone. Mio fratello ha sky, ma nessuno di questi oggetti.

Può abilitare il servizio per me?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be direi di si, basta che lui si registri al sito (se non l'ha già fatto), così tu potrai entrare con le sue credenziali e usare skygo...;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be direi di si, basta che lui si registri al sito (se non l'ha già fatto), così tu potrai entrare con le sue credenziali e usare skygo... ;)

Molto buona la cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente ieri sono riuscito ad attivare.

i canali sono pochini rispetto a quanto si potrebbe aver (speriamo nel tempo aumentino), ma il servizio è veramente notevole.

Ho visto un documentario sul NG e devo dire che la qualità dell'immagine è notevole anche se saltellante.

E' mia opinione che in 3g serva veramente a poco, sia per la qualità che si riduce drasticamente sia per il notevole consumo di dati. Oggi faccio la prova con Palermo-Milan :tiredcoffee:

edit: i limite di 2 device considera anche i pc/mac, non pensavo. Mi aspettavo si limitasse a contare iPhone/iPad etc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me continua a dare rete non disponibile, errore di connessione quando ho il router a palla!...mah...in più come si registrano i dispositivi visto che i furboni hanno messo il limite di 2 device? :(

My Apple Products: Apple TV 2G,iPhone 4, iPhone 4s, iPod Nano 6G Red Special Edition, iPod Shuffle 1G, iPod Shuffle 2G, iPod Touch 2G, Macbook Pro 13,3" mid. 2010, Macintosh LC 17" Novembre 1990, Magic Mouse, iPad 2 16 GB WiFi + 3G, Airport Time Capsule 2TB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pare ci siano problemi di sovraccarico sul server... tutti a guardare la tv a lavoro? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, Grazie.

Cercavo l'applicazione come c'è per l'iphone, e la cosa mi sviava.

Figurati.

Per la cronaca la partita si vede benissimo e senza alcuna difficoltà. Ps forza palermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è arrivata la mail di conferma, ma continuo a non vedere niente!mi dà errore abbonamento non attivo, quando invece lo è ormai da più di 8 ore!...boh non so più che fare... :(

My Apple Products: Apple TV 2G,iPhone 4, iPhone 4s, iPod Nano 6G Red Special Edition, iPod Shuffle 1G, iPod Shuffle 2G, iPod Touch 2G, Macbook Pro 13,3" mid. 2010, Macintosh LC 17" Novembre 1990, Magic Mouse, iPad 2 16 GB WiFi + 3G, Airport Time Capsule 2TB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto tutta la procedura mi e' anche arrivata email di conferma del servizio sky go attivo ma niente.

appena vado a aprire il canale mi spunta questa finestra:

Per vedere questo canale attiva Sky Go cliccando qui, oppure visita il sitosky.it/skygo per maggiori informazioni. [FE-9302]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione all'uso in 3G

Q3.6.4 – Qual è il consumo medio di traffico in modalità di connessione 3G?

A3.6.4 - La velocità della connessione, e quindi il consumo medio di dati, è influenzata da fattori indipendenti

dal controllo di Sky, per cui non esiste un consumo medio prestabilito. In generale, al migliorare della qualità del segnale aumenta il traffico telefonico consumato. Con un buon segnale 3G un consumo orario oscilla circa tra i 300 e i 500 Megabyte.

aiutati che nessuno t'aiuta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo momento funziona molto bene, senza problemi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io proprio non riesco ad accedere all'area faidate di sky.... è da ieri che provo, ma niente da fare .... :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho attivato ieri dal sito, mi è arrivata la mail di conferma, ma dopo 24 ore mi da ancora il messaggio che devo attivare Sky go

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho collegato l'iPad al tv tramite hdmi, il risultato è notevole, secondo me sono da aumentare i canali, troppo pochi, cmq è una figata pazzesca, se troviamo il sistema per usarla anche all'estero siamo a cavallo.

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo