Vai al contenuto

Eliminare definitivamente un Software


rMac

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un problemino:

Avevo installato un software per il recupero di file eliminati dall'hard disk. Questo software ha un 'widget' che mi permette di tenere sotto controllo la temperatura dell'hard disk.

Il problema è: Questo software, visto lo scarso utilizzo, l'ho eliminato trascinandolo nel cestino ed eliminandolo in definitiva con Clean My Mac. Nonostante tutto, ogni volta che accendo il mac mi compare sempre di fianco l'orologio questo widget della temperatura che non riesco ad eliminare ...cliccandoci sopra le varie opzioni equivalgono a link 'morti' in quanto il software non è più installato e quindi non si apre nulla.

Come potrei risolvere?

Grazie.

vendita barche usate, nuove e a noleggio.

news barche a motore e a vela

Link al commento
Condividi su altri siti

Reinstallalo e chiudilo prima di eliminarlo, magari con appcleaner. O comunque cerca con spotlight tutti files relativi a quel programma ed eliminali. Soprattutto verifica in preferenze di sistema / account / elementi di login se ci sono residui che si avviano automaticamente.

Tanta gente urla la verità, ma senza stile è inutile, non serve. (Charles Bukowski)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di usare questa App http://itunes.apple.com/it/app/easyfind/id411673888?mt=12 dopo averla installata immetti nella ricerca il nome del programma che hai eliminato o qualcosa di inerente, vedrai che ti trova sicuramente qualcosa, nonostante tu l'abbia eliminata con Clean My Mac. Quando trovi qualcosa, con il tasto destro fai rivela nel finder e cestina...poi svuota il cestino...e riavvia il Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

rMac

Fai una ricerca in google vi sono dei tool gratuiti che eliminano i file in modo definitivo e rimasugli che potrebbero rimanere ........

es: "App Delede" semplice e senza tanti fronzoli.....

Bye bye :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non avendo una postepay e quindi avere accesso al download dall'app store..

Ma guarda che EASYFIND è un software assolutamente GRATUITO !!

Consiglio di approfondire prima di perdere tonnellate di tempo!

Miao

al mio segnale SCATENATE L'INFERNO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...