Vai al contenuto

Perché non riesco a caricare un'immagine profilo sul forum?


StivMacBook Pro

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! sono nuovissimo del forum, ed è da quando ho fatto la registrazione che cerco di mettere un'immagine profilo sul forum ma non ci riesco! con tutti i tipi di documento e dimensioni :mad: non carica! neanche gli URL! Sono io che sono pirla e sbaglio qualcosa o cè qualche passaggio strano che non conosco per mettere l'immagine profilo?

Grazie in anticipo a chi risponde

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io sono un vecchio utente che proprio a seguito dell'operazione che tu hai citato si è ritrovato nella posizione di creare un nuovo account, cioè questo da cui ti scrivo. Penso che sia un qualche baco del software, ad ogni modo ho chiesto informazioni a riguardo. Se dovessi avere qualche info in più, ti avviserò

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io sono un vecchio utente che proprio a seguito dell'operazione che tu hai citato si è ritrovato nella posizione di creare un nuovo account, cioè questo da cui ti scrivo. Penso che sia un qualche baco del software, ad ogni modo ho chiesto informazioni a riguardo. Se dovessi avere qualche info in più, ti avviserò

Grazie mille :ok: ! tutti i giorni sto provando a mettere una foto ma senza riuscirci :infuriato: , pensando che il problema fosse solo mio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...