Vai al contenuto

WIFI...nessun hardware INSTALLATO


MRBIG

Messaggi raccomandati

vi prego, un'aiuto urgente please :suda: ...ho cancellato la rete wifi involontariamente dal mio imac....vi chiedo perfavore di dirmi come riattivarla ! mettendo il cursore sull'icona del wifi mi esce scritto WIFI NESSUN HARDWARE INSTALLATO....vi prego potete darmi un'aiuto spiegandomi dettagliatamente le operazioni per la riattivazione ? scusate ma non sono molto pratico...grazie fin d'ora :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

- Spegnere il Mac

- Scollegare il cavo di alimentazione del computer

- Attendere 15 secondi e poi collegare il cavo di alimentazione

- Attendere cinque secondi e premere il pulsante di accensione per avviare il Mac

Tanta gente urla la verità, ma senza stile è inutile, non serve. (Charles Bukowski)

Link al commento
Condividi su altri siti

- Spegnere

- Scollegare il cavo di alimentazione del computer

- Attendere 15 secondi e poi collegare il cavo di alimentazione

- Attendere cinque secondi e premere il pulsante di accensione per avviare il Mac

ok..grazie stasera provero'....nel caso avessi cancellato qualcosa dalla cartella system configuration devo reinstallare qualche driver tipo utility airport ? o qualche altra cosa...se avete info in merito grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

....nel caso avessi cancellato qualcosa dalla cartella system configuration devo reinstallare qualche driver tipo utility airport ? o qualche altra cosa...se avete info in merito grazie :ok:

ho provato ma niente da fare...anche riavviando staccando il cavo non cambia niente...il problema grosso e' che ora il computer non entra piu' in network da preferenze di sistema... :suda: !!! non so' assolutamente cosa fare :: aiuto :shock: please !!! domani chiamero' la apple per assistenza....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato ma niente da fare...anche riavviando staccando il cavo non cambia niente...il problema grosso e' che ora il computer non entra piu' in network da preferenze di sistema... :suda: !!!:: aiuto :shock: please !!! domani chiamero' la apple per assistenza....

risolto....ho reinstallato lion e tutto e' ripartito... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...