Vai al contenuto

OS Lion lentissimo su macbook pro aiuto


w31rd

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi

io ho un macbook pro 2.4 ghz 2gb ram 250 di HD

e ho montato lion, all'inizio andava bene, ora ho caricato qualche programmino e qualche applicazione, compreso office 2011 (quando apro word mi crasha in continuazione), e ora va di schifo. E" lentissimo, per fare ogni qualsiasi cosa, anche passare da una finestra di safari a Mail ci impiega una vita

qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il problema?e' diventato quasi come windows per lentezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

w31rd

io ho un macbook pro 2.4 ghz 2gb ram 250 di HD

e ho montato lion, all'inizio andava bene, ora ho caricato qualche programmino e qualche applicazione, compreso office 2011 (quando apro word mi crasha in continuazione), e ora va di schifo. E" lentissimo, per fare ogni qualsiasi cosa, anche passare da una finestra di safari a Mail ci impiega una vita

Leggo che inizalmente andava tutto bene, e suppongo che anche " Office " andasse bene...... poi è successo qualcosa e ti è andato e va in crash.......

E' probabilmente office che si è "perso " qualcosa e crasha causando il rallentamento che hai attualmente su Lion......

Prima di aumentare menoria e mettersi le manine nei capelli...... direi di riparare i permessi ed eventualmente resettare le PRAM, mentere che ci siamo diamo una pulitina alle cache dei bowser in uso,...... e vediamo di risolvere sto rallentamento ......... e poi vediamo cosa combina office ........

Bye Bye :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...