Vai al contenuto

os x mountai lion 10.8


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, vorrei installare la beta di os x 10.8 sul mio macbook, ma mi dice che non è supportato, leggendo su internet il macbook 2.1 ho visto che regge perfettamente mountain lion, xkè qui non me lo fa installare?

questo è il mio macbook

Model Name: MacBook
 Model Identifier: MacBook2,1
 Processor Name: Intel Core 2 Duo
 Processor Speed: 2 GHz
 Number of Processors: 1
 Total Number of Cores: 2
 L2 Cache: 4 MB
 Memory: 2 GB
 Bus Speed: 667 MHz
 Boot ROM Version: MB21.00A5.B07
 SMC Version (system): 1.13f3

ps supporta il 64 bit, credo....

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, vorrei installare la beta di os x 10.8 sul mio macbook, ma mi dice che non è supportato, leggendo su internet il macbook 2.1 ho visto che regge perfettamente mountain lion, xkè qui non me lo fa installare?

questo è il mio macbook

Model Name: MacBook
 Model Identifier: MacBook2,1
 Processor Name: Intel Core 2 Duo
 Processor Speed: 2 GHz
 Number of Processors: 1
 Total Number of Cores: 2
 L2 Cache: 4 MB
 Memory: 2 GB
 Bus Speed: 667 MHz
 Boot ROM Version: MB21.00A5.B07
 SMC Version (system): 1.13f3

ps supporta il 64 bit, credo....

il tuo dovrebbe essere quello in plastica, non è tra quelli compatibili

http://www.vociapple...-mountain-lion/

http://www.spider-mac.com/2012/02/16/mac-os-x-10-8-mountain-lion-i-requisiti-di-sistema/

Tanta gente urla la verità, ma senza stile è inutile, non serve. (Charles Bukowski)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Dr.Virus93

ciao a tutti, vorrei installare la beta di os x 10.8 sul mio macbook, ma mi dice che non è supportato, leggendo su internet il macbook 2.1 ho visto che regge perfettamente mountain lion, xkè qui non me lo fa installare?

guarda qui ho posato una lista e come verificare se il proprio mac supporta " Mountaun Lion "........

bye bye :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.virus93 a meno che tu non sia uno sviluppatore è sconsigliato installare la beta di Mountain Lion il sistema è in fase di sviluppo avra' ancora un sacco di problemi non è stabile aspetta in estate se proprio vuoi farlo qualche giorno prima del rilascio andrà sicuramente meglio farlo ora è presto .

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti x le risp :) infatti è quello in plastica, non è compatibile :S vabbè la installerò sull'iMac :D

dr.virus93 a meno che tu non sia uno sviluppatore è sconsigliato installare la beta di Mountain Lion il sistema è in fase di sviluppo avra' ancora un sacco di problemi non è stabile aspetta in estate se proprio vuoi farlo qualche giorno prima del rilascio andrà sicuramente meglio farlo ora è presto .

si si lo so ma non la sostituisco al os principale ;)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...