Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

prima di iscrivermi e inserire questa richiesta ho provato a cercare per tutto il forum, per evitare di creare post doppi...ma giuro che non ho trovato niente.

Ho iniziato a lavorare un po' su pages e devo dire che mi trovo molto bene...però ho un problema enorme che non riesco a risolvere: ogni volta che apro un modello di pages non riesco mai a modificare certi "sfondi"...o meglio, il colore di certi sfondi. Una volta aperto un modello, se inserisco una "forma", la apre con uno sfondo che si adatta bene al modello. Questa forma ha però un "riempimento" che è un'immagine...quasi mai un gradiente...mai un colore, solo che non è modificabile in niente e per nulla. Inoltre, non esiste (o non riesco a trovarlo io) una specie di database di immagini che possano essere usate come sfondo...

qualcuno è in grado di aiutarmi?

se non sono stato chiaro ditemelo, che provo a spiegarmi meglio...

grazie,

federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla i che trovi in alto a destra. Ci clicchi e ti si apre un pannello, da li clicchi dulla forma del quadrato e poi cambi sfondo

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...