Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

IOS 5.1

Tillo

Recommended Posts

Piccole migliorie ma molto soddisfacenti. Del tipo:

- icona al blocco schermo ad accedere subito alla fotocamera

- eliminazione foto dallo streaming

- disattivare la rete 3g

- penso che la batteria duri un po di piu

iPhone 5s 16gb - iPad 16gb+4g - ï£¿Mac mini i7 quad core - ï£¿MacBook pro 13" i7 Dual-core 2.7GHz - iPod classico 30gb - iPod nano 6g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Piccole migliorie ma molto soddisfacenti. Del tipo:

- icona al blocco schermo ad accedere subito alla fotocamera

- eliminazione foto dallo streaming

- disattivare la rete 3g

- penso che la batteria duri un po di piu

Scusa ma il 3g prima non si poteva disattivare?A me pare di si dalle impostazioni :preoccupato: ...cmq spero principalmente per la batteria!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Tropicalista

Scusa ma il 3g prima non si poteva disattivare?A me pare di si dalle impostazioni :preoccupato: ...cmq spero principalmente per la batteria!

sl 4 si, sul 4s no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che sarebbe bello avere un iPhone che dura giorni come un qualunque cellulare Nokia. Ma l'iPhone non e' un telefono cellulare. E' un mini portatile. Ed e' anche un telefono cellulare. Io personalmente raramente mando messaggi o faccio telefonate. Uso il mio iPhone davvero come un portatile ed usato in questo modo non posso realisticamente aspettarmi una durata oltre le 10 ore visto che non mi aspetto tanto neanche dal mio portatile che uso quasi esclusivamente per Aperture. Sull'iPhone ci gioco, ci controllo la mail, ci navigo, ci vedo foto e video, faccio foto e video, ascolto musica, scarico musica, film, etc.

Comunque ho installato iOS 5.1. e non mi pare che ci sia alcuna differenza nell'uso della batteria. C'era un problema serio nella 5.0 ed e' stato gia' sistemato in aggiornamenti precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Tropicalista

Capisco che sarebbe bello avere un iPhone che dura giorni come un qualunque cellulare Nokia. Ma l'iPhone non e' un telefono cellulare. E' un mini portatile. Ed e' anche un telefono cellulare. Io personalmente raramente mando messaggi o faccio telefonate. Uso il mio iPhone davvero come un portatile ed usato in questo modo non posso realisticamente aspettarmi una durata oltre le 10 ore visto che non mi aspetto tanto neanche dal mio portatile che uso quasi esclusivamente per Aperture. Sull'iPhone ci gioco, ci controllo la mail, ci navigo, ci vedo foto e video, faccio foto e video, ascolto musica, scarico musica, film, etc.

Comunque ho installato iOS 5.1. e non mi pare che ci sia alcuna differenza nell'uso della batteria. C'era un problema serio nella 5.0 ed e' stato gia' sistemato in aggiornamenti precedenti.

io sono dell' ottica che è vero che fa molto di piu, rispetto ad un cellulare, ma come la tecnologia si evolve nel campo harware con super processori, credo che anche per le batterie ci siano novità...e sinceramente rimango sbalordito nel fatto che andando avanti le batterie durino poco...e non stanno al passo...

Link al commento
Condividi su altri siti

In linea di massima sono d'accordo con te... Non so se 10 ore siano il limite minimo, ma comunque a me non è mai capitato di non arrivare a fine giornata... ;)

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Installato direttamente da telefono senza passare da itunes..tutto ok...molto meglio adesso la funzione della telecamera a schermo bloccato.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora l'unica cosa che ho notato è la fotocamera dal blocco, carino...

lo streaming foto l'avevo disattivato proprio perché non si potevano cancellare! E anche perché non avendo un ipad e un mac con Lion non me ne facevo assolutamente nulla... credo che finché non aggiornerò a Lion non lo attiverò, anche perché i video li esclude... quindi è utile per metà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Tropicalista

Ad esempio la playlist aggiunti di recente sull' iPhone è sistemata in modo casuale e non com'è su iTunes.

pur io ho trovato sta cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Tropicalista

Installato direttamente da telefono senza passare da itunes..tutto ok...molto meglio adesso la funzione della telecamera a schermo bloccato.

si poteva anche col 5.0.1 basta fare il doppio clik quando era in blocco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

pur io ho trovato sta cosa...

era già così prima.

le playlist smart non funzionano bene...! :mad:

Ecchice.... Installato... Noto davvero con tanto piacere che dopo anni e ripeto anni ancora non hanno corretto il bug delle playlist smart.... Assurdo! :mad:

già....assurdo!

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

si poteva anche col 5.0.1 basta fare il doppio clik quando era in blocco :D

Lo so, ma è molto meglio come l'hanno fatta adesso, con lo slide verso l'altro e non il tap, e con la possibilità di poter ritornare in modalità locked anche dopo aver scattato la foto ( sempre con slide verso il basso)

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, ma è molto meglio come l'hanno fatta adesso, con lo slide verso l'altro e non il tap, e con la possibilità di poter ritornare in modalità locked anche dopo aver scattato la foto ( sempre con slide verso il basso)

:shock: è vero!! figoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Funzionare funzionano ma bisogna impostarle a dovere (cosa che prima non era necessaria).... I famosi workaround....

cioè?

su mac vanno.

ma su iphone e ipod sono mischiate le canzoni...

le ho provate tutte...

tu come faresti a farle andare?

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Tropicalista

non ho capito...
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo