Vai al contenuto

Come pulire schermo iMac


-Antonio-

Messaggi raccomandati

Ragazzi vi chiedo aiuto per un consiglio prezioso su come pulire lo schermo del mio iMac acquistato pochi mesi fa senza fare danni.

Non so se utilizzare una pezzuola morbida bagnata con un po' di acqua, le salviettine umidificate specifiche per schermi oppure altre cose. Ho pauro di poter rovinare lo schermo con acqua o prodotti chimici delle salviettine.

Ringraziandovi in anticipo resto in attesa dei vostri preziosi consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

consiglio da fotografo : non usate mai nessun detergente ( a meno che uno non rovesci sullo schermo della colla ) . si usa uno straccio asciutto , panni di microfibra ecct . io per le lenti delle macchine fotografiche uso il lembo della camicia .

non usate nessun detergente . togliera' soltanto quel minimo di antiriflesso che ha lo schermo e lo rendera' all'apparenza piu' lucido ma in realta' piu opaco .

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio da fotografo : non usate mai nessun detergente ( a meno che uno non rovesci sullo schermo della colla ) . si usa uno straccio asciutto , panni di microfibra ecct . io per le lenti delle macchine fotografiche uso il lembo della camicia .

non usate nessun detergente . togliera' soltanto quel minimo di antiriflesso che ha lo schermo e lo rendera' all'apparenza piu' lucido ma in realta' piu opaco .

Io ho usato i detergenti della iklear e lo schermo è uguale a prima, nessuna opacità...

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...