Vai al contenuto

Aggiornamento iOS 5.1 da iPhone 4S


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Non riesco ad aggiornare ad iOS 5.1 da un iPhone 4S con iOS 5.0.1. Quando cercavo nuovo aggiornamenti prima dell'uscita del 5.1, mi diceva che la versione del software che avevo installato era la più recente, e fin qui nessun problema. Da quando è uscito 5.1 invece mi dice "Impossibile verificare aggiornamento. Errore durante la ricerca di un aggiornamenti software". Come mai?? Non ho ancora provato a farlo da iTunes perché non sono arrivato a casa, ma sta cosa di non vederlo dall'iPhone mi da i nervi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Non riesco ad aggiornare ad iOS 5.1 da un iPhone 4S con iOS 5.0.1. Quando cercavo nuovo aggiornamenti prima dell'uscita del 5.1, mi diceva che la versione del software che avevo installato era la più recente, e fin qui nessun problema. Da quando è uscito 5.1 invece mi dice "Impossibile verificare aggiornamento. Errore durante la ricerca di un aggiornamenti software". Come mai?? Non ho ancora provato a farlo da iTunes perché non sono arrivato a casa, ma sta cosa di non vederlo dall'iPhone mi da i nervi!!!

Hai una connessione wifi?

http://filippofundarofotografia.fotoblog.it/

Everything that makes your pc my mac does it better

Link al commento
Condividi su altri siti

idem con patate.

mi da errore da casa con wifi...e pure dal mac con itunes!!!!

prima sono andato in salumeria e ho provato in giro con la connessione 3g e me l'ha trovato!!!

per poi sotto wifi per scaricarla mi da cmq errore!!!!!!!!!!!!

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

se ci spiegate per noi comuni mortali :ghghgh: come si cambiano questi dns o server magari proviamo...detta così a un profano non significa nulla...! :baby:

anche io ho fastweb...e non vuole saperne di aggiornare nè su itunes ne da cell (e nemmeno l'ipod touch...)

:ninja:

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

se ci spiegate per noi comuni mortali :ghghgh: come si cambiano questi dns o server magari proviamo...detta così a un profano non significa nulla...! :baby:

anche io ho fastweb...e non vuole saperne di aggiornare nè su itunes ne da cell (e nemmeno l'ipod touch...)

:ninja:

Io li ho presi da http://www.sparkblog.org/lista-dns-alice-fastweb-infostrada-teletu-ti/ poi li ho cambiati da preferenze di sistema/Network/Avanzate/Dns, non so se è una coincidenza ma dopo averli cambiati funziona alla grande.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho presi da http://www.sparkblog...rada-teletu-ti/ poi li ho cambiati da preferenze di sistema/Network/Avanzate/Dns, non so se è una coincidenza ma dopo averli cambiati funziona alla grande.

grazieeeee funzionaaa

senti ma poi lascio così? oppure metto a posto come era prima?

p.s.

per farlo funzionare via iphone ho messo i dns di google

8.8.8.8 anche nell'utility airport...

ma poi? metto tutto come prima?

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Due domande:

L'aggiornamento a 5.1 è meglio farla tramite iTunes oppure direttamente dall'iPhone? (appena avrò un wifi a disposizione).

Come si fa a scaricare su iTunes l'aggiornamento e poi scaricarlo sul tel.? Dove trovo il link per scaricare l'aggiornamento?

Ma, forse bisogna collegare il tel. al Mac e vedere se esce qualcosa? Non ho ancora provato... non vorrei fare casini...

Grazie ragazzi per le dritte che mi darete. Sono piuttosto foca... :oops::confused:

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Due domande:

L'aggiornamento a 5.1 è meglio farla tramite iTunes oppure direttamente dall'iPhone? (appena avrò un wifi a disposizione).

Come si fa a scaricare su iTunes l'aggiornamento e poi scaricarlo sul tel.? Dove trovo il link per scaricare l'aggiornamento?

Ma, forse bisogna collegare il tel. al Mac e vedere se esce qualcosa? Non ho ancora provato... non vorrei fare casini...

Grazie ragazzi per le dritte che mi darete. Sono piuttosto foca... :oops::confused:

Non devi trovare nessun link, fa tutto l'iPhone appena lo connetti a iTunes, se hai un Mac ancora meglio, se trovi un wifi vai su impostazioni/generali/aggiornamento software, è molto più veloce che scaricarlo da iTunes, sono contento che la mia soluzione vi consenta di aggiornare leggendo in rete in molti hanno lo stesso problema, altri no, mah.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ce l'ho fatta, ho cambiato il DSN e sono riuscito a scaricarlo!! Grazie mille, pensavo di dover andare a un apple retail center o come si chiamano, non avrei mai pensato che cambiando quello sarei riuscito!! :D grazie mille!!

Ciao,

mi associo ai ringraziamenti, siete davvero manna dal cielo quando si verificano questi antipatici problemini :)

grazie ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi spettacolo, siete dei fenomeni, era da ieri sera che bestemmiavo perche' non riuscivo a scaricarlo adesso va che e' una meraviglia

volevo avere solo dei suggerimenti, perche' lasciare i dsn cosi e non tornare a come erano prima ?

non ci sono dei conflitti lasciandoli cosi ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...