Vai al contenuto

Aggiornamento iOS 5.1 da iPhone 4S


Messaggi raccomandati

anche io lo stesso problema, fastweb come provider. ho cambiato i dns su preferenze di sistema/network/avanzate/dns ed ho messo 8.8.8.8 come scritto qui sopra e immediatamente la maschera che era in loop per trovare il software mi ha fatto comparire l'agreement del software ed ora lo sta scaricando. ma da cosa può derivare questo problema?

MBAir 13", imac 24, imac G5 17 isight, harman kardon soundsticks - canon 5d mark 2 -canon EF macro 100 mm F/2,8 USM + canon EF 28-70 mm 2,8L - canon 70-200 mm 2,8L

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Non riesco ad aggiornare ad iOS 5.1 da un iPhone 4S con iOS 5.0.1. Quando cercavo nuovo aggiornamenti prima dell'uscita del 5.1, mi diceva che la versione del software che avevo installato era la più recente, e fin qui nessun problema. Da quando è uscito 5.1 invece mi dice "Impossibile verificare aggiornamento. Errore durante la ricerca di un aggiornamenti software". Come mai?? Non ho ancora provato a farlo da iTunes perché non sono arrivato a casa, ma sta cosa di non vederlo dall'iPhone mi da i nervi!!!

Vai a casa e fallo con ITUNES e' sempre meglio e funziona sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi invece con l'iPhone 4 della mia ragazza non parte, cambiato i dns in tutti i modi e niente da fare. Con il mio è andata, con l'iPad idem, con questo no.

Vede il software, inizia a caricare ma si ferma li e non va avanti. Dopo un po' da errore! Bah! :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...