Vai al contenuto

Rispondere senza usare lo slide


Messaggi raccomandati

Ragazxi ho un esigenza, e cioè rispondere ad una chiamata con l'iPhone senza usare lo slide e/o pulsanti su auricolari.

È possibile in qualche modo anche magari con un app apposita?

Grazie

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne so, magari premendo il tasto volume, il tasto home o cose del genere.

È per una persona non vedente, ed usare lo slide le sarebbe impossibile.

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne so, magari premendo il tasto volume, il tasto home o cose del genere.

È per una persona non vedente, ed usare lo slide le sarebbe impossibile.

ciao!

fermo restando il massimo rispetto per il problema di questa persona che non conosco e quindi premetto che potrei dire una sciocchezza... però ho notato che usando l'iphone da molti anni il movimento dello slide è oramai automatico, e lo faccio senza guardare. Inoltre è sempre nello stesso punto, ed impugnando il telefono è nella posizione più naturale... boh.. magari con un po' di allenamento ce la fa...

ripeto, non voglio mancare di rispetto o insinuare alcunché, è solo un'idea...

Ableton Live 8 & 9 Certified Trainer - zerododo.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, anche per spegnere la sveglia ormai mi è automatico e lo faccio senza guarare, ma forse perché so già dov'è ... per un non vedente forse è diverso, fermo restando il fatto che un iphone non è molto adatto ai non vedenti, pur con tutte le opzioni di accessibilità che ci sono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque ragazzi vi spiego meglio, intanto grazie per l'attenzione.

La persona in questione, è mia suocera.

A lei ad esempio, piacciono tanto le suonerie derivate da brani mp3 e non le classiche suonerie appartenenti in genere ai cell.

Lei vuole scegliersi alcuni brani poi impostarli come suonerie.

Ha bisogno di un cell semplice, ma NON vuole assolutamente usare quelli con tasti grandi che è in grado di sentire, perché questa cosa, la fa sentire ancora più a disagio perché le ricorda il suo handicapp, cosa che lei non vuole proprio...!!!

Quindi, mia moglie ed io, pensavamo all'iphone appunto perché possiamo mettere tutti gli mp3 che vuole, può usare il controllo vocale per chiamare, ma non sappiamo che fare per farla rispondere.

Certo, anche io ormai lo faccio senza guardare, ma so dov'è in quanto l'ho visto, ma lei?

Ecco, il punto è questo :)

Magari qualche app su cidya se faccio il jb?

Grazie

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Attiva il voice over, quando mette il dito sullo slide gli dice cosa fare nel modo che sa ogni volta cosa fare e se ha messo il dito nella posizione giusta, è un accessibilità realizzata apposta per chi è non vedente

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandiosooooooooo funzionaaaa grazie grazieeee :)

Adesso però per provare, le volevo dare il 3G in pensione, ma non ha la chiamata vocale...

Ne manca sempre una :(

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...