Vai al contenuto

Sky Go: “la tua TV sempre con te�


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono Marco e sono qui per una campagna informativa promossa da Sky.

Innanzitutto vorrei ringraziare gli admin del forum e tutti voi per lo spazio concesso…per me è un vero piacere!

Vorrei darvi un po' di news e novità sul mondo "]"Sky Go".

Sapete già di cosa si tratta? Inizio con il dire che si tratta di un servizio innovativo per portare la tv in mobilità, senza costi aggiuntivi.

Attraverso Sky Go puoi vedere, sui dispositivi abilitati, alcuni canali selezionati dell’offerta Sky (se presenti nell’abbonamento satellitare) in contemporanea con la programmazione del decoder di casa.

Non voglio svelarvi tutto subito, per questo sono a vostra disposizione per chiarire i vostri dubbi ed esservi d'aiuto!

Risponderò a tutte le vostre domende e curiosità relative a questa nuova offerta Sky.

Qualcuno ha già provato Sky Go? Cosa ne pensate?

"]Con Sky Go la tua TV si muove con te - Sky.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 230
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io lo stavo per fare ma poi ho letto che bisogna attivarlo tramite abbonamento e pagare un qualcosina in più quindi.. E' vero?

 Macbook Pro 13" fine 2011 --- iPhone 4S --- The New IPad --- iPod nano 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Diamo il benvenuto agli amici di Sky in questo post, aperto con la collaborazione di Italiamac.

Qui fugheranno i dubbi sulla loro App e risponderanno alle nostre domande. Ci fa molto piacere avere qui direttamente i ragazzi di Sky, perchè abbiamo notato un grande interesse sulla notizia che abbiamo pubblicato su Sky Go che ha raccolto tantissime letture, ma soprattutto molti di voi ci hanno chiesto informazioni al riguardo: chi meglio del diretto interessato può rispondere alle vostre domande?

Quindi ragazzi, se avete domande, consigli, idee, dubbi su Sky Go, questo è il posto giusto in cui postarle.

:tv_show:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo stavo per fare ma poi ho letto che bisogna attivarlo tramite abbonamento e pagare un qualcosina in più quindi.. E' vero?

lo uso volentieri se me lo date GRATIS........... :ninja: :ninja: :ninja: :ninja:

da Marzo è gratis per tutti i possessori di decoder HD

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggressiva come campagna pubblicitaria, addirittura nei forum?

Comunque già attivato su iphone e ipad, servizio bellissimo finalmente posso vedere le partite quando sono all'università senza spendere 20€ a cena fuori :ghghgh:

Ottimo sono molto contento per come ti stai trovando con il servizio.

Per me è un piacere essere qua così da poter risolvere gli eventuali dubbi degli utenti.

Io lo stavo per fare ma poi ho letto che bisogna attivarlo tramite abbonamento e pagare un qualcosina in più quindi.. E' vero?

lo uso volentieri se me lo date GRATIS........... :ninja: :ninja: :ninja: :ninja:

Il servizio è gratuito per gli utenti che hanno attivo il servizio Sky HD e l'attivazione di Sky Go, anch'essa gratuita, si effettua tramite l'area Fai da Te sul sito Sky.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me da questo errore " Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [NDS-fe1001fc#fe1001fc]" ricarico la pagina e mi riesce... qualche soluzione?, c'è da dire che me lo fa con tutti i canali tranne sky tg 24 e per farvi qualche info in più sto usando un imac 27 pollici... grazie in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho attivato tramite assistenza telefonica SKY; non ci riuscivo altrimenti.comunque non si capisce perchè non posso vedere su iPhone le partite del campionato di calcio che ho regolarmente nel pacchetto acquistato....

CHI DEL MAL NEL POTER CONFIDA, DI LANTERNA VERDE TEMA LA LUCE !

iMAC G4 15 " 800mhz-500 gb HDD-1gb RAM-Dual Layer Superdrive 15" con LEOPARD !!!+iMAC G3 DV slot loading 400mhz GRAPE+iBook G3 800mhz 12" BIANCO+iPod 160GB 6G ARGENTO+iPod video BIANCO 5.5G 240gb Rockbox + iPhone 3GS 32GB BIANCO + iPhone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono Marco e sono qui per una campagna informativa promossa da Sky.

Innanzitutto vorrei ringraziare gli admin del forum e tutti voi per lo spazio concesso…per me è un vero piacere!

Vorrei darvi un po' di news e novità sul mondo "Sky Go".

Sapete già di cosa si tratta? Inizio con il dire che si tratta di un servizio innovativo per portare la tv in mobilità, senza costi aggiuntivi.

Attraverso Sky Go puoi vedere, sui dispositivi abilitati, alcuni canali selezionati dell’offerta Sky (se presenti nell’abbonamento satellitare) in contemporanea con la programmazione del decoder di casa.

Non voglio svelarvi tutto subito, per questo sono a vostra disposizione per chiarire i vostri dubbi ed esservi d'aiuto!

Risponderò a tutte le vostre domende e curiosità relative a questa nuova offerta Sky.

Qualcuno ha già provato Sky Go? Cosa ne pensate?

Con Sky Go la tua TV si muove con te - Sky.it

Ciao, considerato il periodo storico, il poco lavoro che c'è, la rapacità del fisco, la precarietà del lavoro che si trova ecc... quando pensate di rendere il servizio accessibile a tutti con un'abonamento più a misura dell'Italia.... tipo 10€ al mese per tutta la piattaforma e per tutti gli apparecchi portatili (iPhone, iPhad ecc..) di casa?

Le belle parole vanno bene, ma se le farete seguire dai fatti, avrete ancora più consenso.

Io l'unico abbonamento che mi sono potuto permettere è quello di Sky Tg24 Mobile a 10€ l'anno.

Cordialmente.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

In un futuro prossimo avete in programma la possibilità di abbonarsi a Sky solamente tramite dispositivi mobili/portatili senza la necessità di installare una parabola? Credo sarebbe un bel passo avanti per chi ha problemi con il regolamento condominiale, oppure non vive in una sola casa e quindi può preferire il digitale terrestre potendo "spostare" fisicamente la card da una casa all'altra.

Io ad esempio ho mediaset premium per questi motivi :D ma passerei a sky subito se ci fosse questa possibilità

Ho trattato con: Giorla, M3r8vingi8, iBietto, mberli78, Frappa, Darth Agnan, Damile, imax, mocho, iBruce, agelati, Jonny_T, mikimaus, psy, LionelHutz

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedevo se e quando verranno aggiunti più canali, ad esempio tutti i fox, il servizio è spettacolare e averlo gratis è qualcosa di inverosimile in Italia, complimenti.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Perché se accedo su Sky Go dall'iPad, lo chiudo (sloggandomi), e cerco di accederci dall'iPhone devo aspettare almeno 10 minuti prima che si accorga che mi sono sloggato dall'iPad???

Mi sembra una cosa basilare da risolvere, non trovate?

10 minuti in una partita di calcio possono equivalere a 1 o più gol... :)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono Marco e sono qui per una campagna informativa promossa da Sky.

Innanzitutto vorrei ringraziare gli admin del forum e tutti voi per lo spazio concesso…per me è un vero piacere!

Vorrei darvi un po' di news e novità sul mondo "Sky Go".

Sapete già di cosa si tratta? Inizio con il dire che si tratta di un servizio innovativo per portare la tv in mobilità, senza costi aggiuntivi.

Attraverso Sky Go puoi vedere, sui dispositivi abilitati, alcuni canali selezionati dell’offerta Sky (se presenti nell’abbonamento satellitare) in contemporanea con la programmazione del decoder di casa.

Non voglio svelarvi tutto subito, per questo sono a vostra disposizione per chiarire i vostri dubbi ed esservi d'aiuto!

Risponderò a tutte le vostre domende e curiosità relative a questa nuova offerta Sky.

Qualcuno ha già provato Sky Go? Cosa ne pensate?

Con Sky Go la tua TV si muove con te - Sky.it

Marco ti prego, io ho l'abbonamento COMPLETO a SKY HD, (Pacchetto Calcio, Sport, Cinema) da agosto....Ho dei problemi ad accedere al sito, nonostante abbia un codice cliente valido.....Ho chiamato PER BEN TRE VOLTE i tuoi colleghi centralinisti e mi è stato detto che avrebbero provveduto a chiamarmi...Ma possibile che in 7 mesi ancora nessuno mi abbia contattato?

La pazienza comincia a mancare.....Non posso usufruire di questo fantastico servizio solo perchè alcuni dei tuoi colleghi non fanno i loro lavoro come promettono, ti sembra giusto?

Spero che almeno tu in questo forum mi degnerai di una risposta e, se lo vorrai, prenderai a cuore la mia situazione dandomi una mano a risolvera, se posso via mail privata magari ti mando i miei dati e mi aiuti te....

Grazie, Saverio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto della disponibilità qui concessa per compensare la mia pigrizia: avendo a casa un decoder MySky non ho trovato agevolmente le condizioni (se non addirittura l'eventuale possibilità) di attivare questo servizio. Quanto costerebbe?

Grazie, tommaso

Link al commento
Condividi su altri siti

a me da questo errore " Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [NDS-fe1001fc#fe1001fc]" ricarico la pagina e mi riesce... qualche soluzione?, c'è da dire che me lo fa con tutti i canali tranne sky tg 24 e per farvi qualche info in più sto usando un imac 27 pollici... grazie in anticipo...

anche a me compare questo errore...

io uso un macbook 13''

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco ti prego, io ho l'abbonamento COMPLETO a SKY HD, (Pacchetto Calcio, Sport, Cinema) da agosto....Ho dei problemi ad accedere al sito, nonostante abbia un codice cliente valido.....Ho chiamato PER BEN TRE VOLTE i tuoi colleghi centralinisti e mi è stato detto che avrebbero provveduto a chiamarmi...Ma possibile che in 7 mesi ancora nessuno mi abbia contattato?

La pazienza comincia a mancare.....Non posso usufruire di questo fantastico servizio solo perchè alcuni dei tuoi colleghi non fanno i loro lavoro come promettono, ti sembra giusto?

Spero che almeno tu in questo forum mi degnerai di una risposta e, se lo vorrai, prenderai a cuore la mia situazione dandomi una mano a risolvera, se posso via mail privata magari ti mando i miei dati e mi aiuti te....

Grazie, Saverio.

Hai commesso un errore basilare: paghi sempre con puntualità! Hai mandato tre richieste... non pagare più e vedrai che ti richiameranno :angiolettoim: :angiolettoim:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me da questo errore " Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [NDS-fe1001fc#fe1001fc]" ricarico la pagina e mi riesce... qualche soluzione?, c'è da dire che me lo fa con tutti i canali tranne sky tg 24 e per farvi qualche info in più sto usando un imac 27 pollici... grazie in anticipo...

E' un errore relativo ai sistemi, per maggiori indicazioni a riguardo ti chiedo di attendere o rivolgerti al servizio assistenza online, sapranno aiutarti in maniera più veloce: http://www.sky.it/area-clienti/assistenza-e-supporto.html

io ho due smartcard: una con mondo+calcio e una (secondaria) con solo mondo, per il multivision

cosa posso vedere con skygo?

il servizio Sky Go è relativo al tuo abbonamento satellitare principale (mondo+calcio), quindi potrai accedere ai canali CalcioHD Puoi vedere i canali Sky Calcio da 1 a 10, Sky Supercalcio, Sky TG24 e Sky TG24 Eventi, spero di non dimenticarmene nessuno. In ogni caso verranno visualizzati solo i canali abilitati.

Io l'ho attivato tramite assistenza telefonica SKY; non ci riuscivo altrimenti.comunque non si capisce perchè non posso vedere su iPhone le partite del campionato di calcio che ho regolarmente nel pacchetto acquistato....

Vero attualmente non sono disponibili ma spero di poterti fornire aggiornamenti in merito il prima possibile,

Ciao, considerato il periodo storico, il poco lavoro che c'è, la rapacità del fisco, la precarietà del lavoro che si trova ecc... quando pensate di rendere il servizio accessibile a tutti con un'abonamento più a misura dell'Italia.... tipo 10€ al mese per tutta la piattaforma e per tutti gli apparecchi portatili (iPhone, iPhad ecc..) di casa?

Le belle parole vanno bene, ma se le farete seguire dai fatti, avrete ancora più consenso.

Io l'unico abbonamento che mi sono potuto permettere è quello di Sky Tg24 Mobile a 10€ l'anno.

Cordialmente.

Grazie.

Rilevo la tua osservazione ma purtroppo non posso far altro che inoltrarla a chi di competenza come segnalazione/suggerimento.

Grazie

come mai si possono abilitare solo 2 device? Mi sembrano pochi! In casa abbiamo 2 iphone e 2 macbook!

Comprendo e riporto la tua osservazione a sky, in ogni caso puoi usare il servizio su un solo device alla volta.

In un futuro prossimo avete in programma la possibilità di abbonarsi a Sky solamente tramite dispositivi mobili/portatili senza la necessità di installare una parabola? Credo sarebbe un bel passo avanti per chi ha problemi con il regolamento condominiale, oppure non vive in una sola casa e quindi può preferire il digitale terrestre potendo "spostare" fisicamente la card da una casa all'altra.

Io ad esempio ho mediaset premium per questi motivi :D ma passerei a sky subito se ci fosse questa possibilità

Mi spiace non ci sono informazioni in merito. La tua richiesta è interessante e verrà comunicata anch'essa a Sky.

Mi chiedevo se e quando verranno aggiunti più canali, ad esempio tutti i fox, il servizio è spettacolare e averlo gratis è qualcosa di inverosimile in Italia, complimenti.

Per ora non abbiamo novità a riguardo. Di sicuro il servizio verrà curato nel migliore dei modi anche grazie ai vostri consigli.

Ciao,

Perché se accedo su Sky Go dall'iPad, lo chiudo (sloggandomi), e cerco di accederci dall'iPhone devo aspettare almeno 10 minuti prima che si accorga che mi sono sloggato dall'iPad???

Mi sembra una cosa basilare da risolvere, non trovate?

10 minuti in una partita di calcio possono equivalere a 1 o più gol... :)

Grazie

Potrebbero essere problemi dovuti al grande numero di richieste che arrivano al servizio. Se il problema continua fammi sapere e inoltrerò l'avviso. Altrimenti puoi sempre collegarti al servizio assistenza online per chiedere maggiori specifiche tecniche a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che il mio problema sia ancora dovuto a intasamenti dei vostri server, comunque...

con l'imac accedo e tutto, ma non parte il skytg24, o meglio parte dopo un po', ma poi non

mi fa cambiare canale e quindi non posso registrare il dispositivo.

col portatile tutto perfetto!!!

mi risovete? ovviamente ho controllato tutto, linea, riavviamenti, firewaal, tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

A Me Da Questo Errore " Si È Verificato Un Errore, Si Prega Di Ricaricare La Pagina [Nds-Fe1001Fc#Fe1001Fc]" Ricarico La Pagina E Mi Riesce... Qualche Soluzione?, C'è Da Dire Che Me Lo Fa Con Tutti I Canali Tranne Sky Tg 24 E Per Farvi Qualche Info In Più Sto Usando Un Imac 27 Pollici... Grazie In Anticipo...

ecco a me fa lo stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon servizio, tranne quelle volte in cui si impalla.. e lì mi girano le ciribiricoccole..

Grazie per il giudizio, i problemi di connessione sono al più delle volte da ricollegare alla linea sfruttata.

Per poter fruire dei contenuti tramite iPhone e Tablet avrai bisogno di una velocità di connessione di almeno 64kb/s per una fruizione solo audio e almeno 128kb/s per la fruizione del video. Per una visione ottimale si consiglia una connessione a 600kb/s.

Mentre da postazione per poter fruire dei contenuti senza interruzioni è necessario avere una velocità di connessione di almeno 400 kb/s (effettivi), ma una visione fluida è raggiunta già tra 1 e 1,5 Mb/s

Marco ti prego, io ho l'abbonamento COMPLETO a SKY HD, (Pacchetto Calcio, Sport, Cinema) da agosto....Ho dei problemi ad accedere al sito, nonostante abbia un codice cliente valido.....Ho chiamato PER BEN TRE VOLTE i tuoi colleghi centralinisti e mi è stato detto che avrebbero provveduto a chiamarmi...Ma possibile che in 7 mesi ancora nessuno mi abbia contattato?

La pazienza comincia a mancare.....Non posso usufruire di questo fantastico servizio solo perchè alcuni dei tuoi colleghi non fanno i loro lavoro come promettono, ti sembra giusto?

Spero che almeno tu in questo forum mi degnerai di una risposta e, se lo vorrai, prenderai a cuore la mia situazione dandomi una mano a risolvera, se posso via mail privata magari ti mando i miei dati e mi aiuti te....

Grazie, Saverio.

I problemi sono dovuti all'accesso all'area Fai da Te o al sito in generale?

Nel primo caso (eventualmente anche per il secondo) ti consiglio di effettuare una pulizia dei dati recenti di internet.

verifica inoltre che i plugin di visualizzazione internet siano tutti aggiornati anche se non penso sia questo il problema.

Purtroppo non posso esserti di maggiore aiuto, la problematica sembra essere più tecnica e lato client piuttosto che relativa al portale Sky. Grazie

Approfitto della disponibilità qui concessa per compensare la mia pigrizia: avendo a casa un decoder MySky non ho trovato agevolmente le condizioni (se non addirittura l'eventuale possibilità) di attivare questo servizio. Quanto costerebbe?

Grazie, tommaso

Se la tua domanda è relativa al Servizio Sky Go, questo è gratuito per i clienti che hanno attivo il servizio HD (visualizzazione canali HD per i pacchetti sottoscritti)

Per l'attivazione del servizio Sky Go i passaggi sono:

L'attivazione la puoi effettua nell' area “Fai Da Teâ€, sezione “Arricchisci abbonamentoâ€-“Per te†area “Decoder e serviziâ€.

Accedi al Fai Da Te con la username e password con cui ti sei iscritto al sito sky.it.

Se non sei ancora registrato iscriviti al sito sky.it inserendo codice cliente e codice fiscale.

Adesione ed attivazione di Sky Go sono contestuali, il che significa che potrai iniziare da subito la visione dei canali disponibili su Sky Go (come detto prima in base al tuo abbonamento).

Dovrai scaricare e installare l’app da App Store (per iPad o iPhone), Samsung Apps (per Samsung Galaxy Tab 10.1 o 8.9) o il plug-in Sky Go Player (per PC)

Per terminare effettui il login in con username e password di registrazione al sito sky.it e, in caso di PC, registrare il dispositivo tramite l’apposito pop-up, nel quale ti verrà richiesto di inserire la password con cui hai effettuato l’accesso al sito ed un nome (“friendly nameâ€) da associare al dispositivo a tua scelta (l’unica regola è che questo nome non sia uguale al nome di un altro PC precedentemente associato alla tua utenza).

In ogni caso puoi trovare la guida nella sezione "Come si attiva" alla pagina: http://www.sky.it/sky-go/index.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo assolutamente ridicolo che non si possano seguire le partite tramite iPhone ne in 3G che tramite wifi poteva essere una cosa molto utile soprattutto per chi come me e' abbonato ma fa i turni e non sempre la Domenica può godersi la partita sul divano...peccato perché poi alla lunga uno si rompe le scatole e magari rinuncia all'abbonamento Calcio se non a tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che il mio problema sia ancora dovuto a intasamenti dei vostri server, comunque...

con l'imac accedo e tutto, ma non parte il skytg24, o meglio parte dopo un po', ma poi non

mi fa cambiare canale e quindi non posso registrare il dispositivo.

col portatile tutto perfetto!!!

mi risovete? ovviamente ho controllato tutto, linea, riavviamenti, firewaal, tutto....

Per conferma ti ricordo che devi prima scollegare un dispositivo per poter sfruttare (visualizzare) il servizio su un altro.

Inoltro la tua segnalazione. Grazie

A Me Da Questo Errore " Si È Verificato Un Errore, Si Prega Di Ricaricare La Pagina [Nds-Fe1001Fc#Fe1001Fc]" Ricarico La Pagina E Mi Riesce... Qualche Soluzione?, C'è Da Dire Che Me Lo Fa Con Tutti I Canali Tranne Sky Tg 24 E Per Farvi Qualche Info In Più Sto Usando Un Imac 27 Pollici... Grazie In Anticipo...

ecco a me fa lo stesso!

Si, come accennato attendo indicazioni dai tecnici per comunicarvi informazioni a riguardo. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo servizio, non potete implementare anche il cinema e discovery channel?? :ok:

Comunque l'unica cosa che non mi piace è che si possono aggiungere solo 2 dispositivi!! Io ho un iPad, un iPhone ed un Mac come faccio??!!

Inoltre ogni tanto appare un errore nella versione nella versione per mac:

2012030914191900001.png

Come faccio risolvere? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo servizio, non potete implementare anche il cinema e discovery channel?? :ok:

Comunque l'unica cosa che non mi piace è che si possono aggiungere solo 2 dispositivi!! Io ho un iPad, un iPhone ed un Mac come faccio??!!

Inoltre ogni tanto appare un errore nella versione nella versione per mac:

Come faccio risolvere? Grazie

Come indicato, sono in attesa di informazioni sull'errore.

Allego ai suggerimenti anche il tuo consiglio sull'ampliamento del numero dei dispositivi da poter abilitare.

Grazie

Vi ricordo che potete effettuare il reset della lista dei dispositivi già abilitati nell’area “Fai Da Te†del sito sky.it (operazione consentita una volta ogni 30 giorni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi sky,ho un contratto dal 2003 e non ho MAI avuto promozioni o offerte come succede per i nuovi abbonati.

ho un decoder sd obsoleto e pago anche per i canali in hd che non posso vedere,di sborsare altri soldi per il decoder hd non se ne parla quindi quando scadrà il contratto annuale vi manderò disdetta e se ci sarà un offerta per i nuovi clienti la sfrutterò.

per tornare in tema io che ho sky sd ma che pago anche per i canali hd posso usare sky go?

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO, onestamente il servixio l'idea è ottima, ripresa da sky uk, ma sempre una bellissima cosa è.

Onestamente non riesco a capire il motivo che vi ha portato a mettere su 20 canali 16 solo sportivi, e in mobilità beffa delle beffe il campionato nn può essere trasmesso, non ha molto senso, capisco che sn questioni di diritti televisivi ed altro, ma onestamente avreste dovuto mettere altri canali, ma è un inizio ed è gratis quindi a caval donato ..... grazie sky ;)

PS: uso anche mediaset play, cn tt sincerità 1000 anni avanti di voi....ciauuu

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...