Vai al contenuto

iphone 4s iOS 5.1 batteria


peo1976

Messaggi raccomandati

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ora sto provando a ripristinare, magari il problema è dovuto al fatto che ho installato l'aggiornamento direttamente dal telefono senza attaccarlo al mac, possibile? Ad esempio oggi pomeriggio l'ho caricato completamente, disabilitato il 3g senza aver fatto nulla di particolare la percentuale della batteria dopo 3 ore è del 90 % operatore wind

Link al commento
Condividi su altri siti

migliorata alla grande, son 2 giorni che è acceso in edge e ho ancora il 30% anche con diverse telefonate, facebook e whatsapp.

Certo in edge la durata migliore, ma in giro c'è gente che dice che con 3g wi fi e altre cose accese ha avuto un miglioramento netto della durata

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione dopo quasi due giorni.... Col 5.0.1 manco per sogno avrei avuto questa durata......

6825848160_65665010d3_z.jpg

Oggi posto i miei dati, vediamo cosa ne esce fuori, ma tu hai sempre il 3g acceso? luminosità? che uso ne fai?

La situazione dopo quasi due giorni.... Col 5.0.1 manco per sogno avrei avuto questa durata......

6825848160_65665010d3_z.jpg

Comunque ora sono al 90% di carica utilizzo 1 ora standby 1 ora e 29 minuti con 3g disattivato e non ho fatto quasi nulla
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi e riguardo a 4 avete buone notizie?

Io non ho ancora aggiornato il mio iPhone 4 16 Gb in attesa delle esperienze altrui :baby:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti, è da un paio di mesi che ho il 4S e questo sarebbe il mio primo aggiornamento. vorrei chiedervi qualche consiglio.

1 è meglio aggiornare con la batteria al 100%

2 è meglio farlo tramite mac oppure è la stessa cosa farlo direttamente dall'iPhone

ovviamente prima un bel backup giusto ?

se ci fosse altro che dovrei fare ditemi pure. grazie

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti, è da un paio di mesi che ho il 4S e questo sarebbe il mio primo aggiornamento. vorrei chiedervi qualche consiglio.

1 è meglio aggiornare con la batteria al 100%

2 è meglio farlo tramite mac oppure è la stessa cosa farlo direttamente dall'iPhone

ovviamente prima un bel backup giusto ?

se ci fosse altro che dovrei fare ditemi pure. grazie

no io l'ho fatto con la batteria al 30%, l'importante credo che non sia quasi a zero.

fallo tramite mac, pesa 800 e passa mb e quindi è molto più completo di quello OTA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io col mio iphone 4 ho avuto enormi miglioramenti sulla batteria!!!! L' ultima ricarica l' ho fatta venerdi notte, staccata al sabato mattina alle 06.15 e oggi, ore 16.43 ho ancora il 57% ! Facebook in wifi, chiamate, sms, localizzazione attiva (ovvio non x tutte le app), aggiornamento app (sempre in wifi) più connessione 3G quando sono andato fuori casa (vale a dire tutto il sabato)!

NOTEVOLE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...