Vai al contenuto

iphone 4s iOS 5.1 batteria


peo1976

Messaggi raccomandati

Email, iMessagge, telefono, e brevi sessioni di safari.

Rete wifi in ufficio, 3G il resto della giornata.

Aggiungo, due email, una su exchange e una su IMAP con aggiornamento ogni 5 minuti, localizzazione attiva per un 5/6 applicazioni, notifiche per Skype, Whatsapp e Steam.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

Scusate una curiosità.. non ho ancora l'iphone e a questo punto vorrei aspettare il 5 quest'autunno, ma.. non capisco da dove escono le 200 ore in standby dichiarate da Apple?Cioè se rimane in standby ci si avvicina almeno a quella durata, o sono numeri così esagerati?

Grazie,

Andrea

OSX 10.10 iMac mid 2011 21,5" i5 2.5GHz, OWC Mercury Extr. Pro 6G 240GB, 16GB ram, ATI HD6750M 512GB

iOS 7.1.2 iPad Mini Retina Black 16GB WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

200 ore in standby sarebbero circa 8 giorni, credo sia praticamente impossibile.. :gira: o per lo meno la vedo dura anche con tutto spento, notifiche, gps e via dicendo..bisognerebbe provare

Io lo sto facendo con il 3G.... Beh devo dire che 5 giorni se li fa tranquillamente... Ma praticamente viene utilizzato solo per giocare a Fruit Ninja per il resto è fisso in modalità aereo. Al pieno delle funzioni non dura manco un giorno.... Quindi non stento a crederci che il 4S possa durare tutto quel tempo.

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sto facendo con il 3G.... Beh devo dire che 5 giorni se li fa tranquillamente... Ma praticamente viene utilizzato solo per giocare a Fruit Ninja per il resto è fisso in modalità aereo. Al pieno delle funzioni non dura manco un giorno.... Quindi non stento a crederci che il 4S possa durare tutto quel tempo.

bhe si in modalità aereo praticamente è come avere un iPod da 700 euro :ghghgh: ..x cui 8 giorni ovvero 200 ore, non esiste!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti !

Mi unisco alla discussione: ho messo in carica proprio ieri sera a mezzanotte il mio 4s; le statistiche riportavano Utilizzo: 6 ore 5 min; Standby 2 Giorni, con una carica residua del 1%.

Io sono contentissmio !

Sto poi utilizzando l'app "Battery Doctor" (che vi consiglio) che tiene traccia delle ricariche effettuate nel suo calendario interno: spegnendolo di notte, ha coperto 4 giorni interi (dal 10 al 13), ed il bello è che a parte il bluetooth (che non uso) tengo tutto attivo: WiFi, 3G, Localizzazione.

Per un dispositivo palmare di questo genere, secondo me, è un ottimo risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho l'iphone4s e ho eseguito l'aggiornamento alla 5.1 collegandolo al imac ieri sera.

L'ho caricato prima di andare a letto.

E' rimasto tutta la notte staccato dalla carica in modalità aereo.

Stamattina l'ho acceso alle 8.00 ed era al 99%

Modalità wi-fi sempre attiva

Due account mail in push ogni 15 minuti

Luminosità al 65%

Ora è mezzogiorno e sono al 90% con alcune telefonate fatte

Verificherò durante la giornata come si comporta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Q

Che impostazioni hai ? Luminosità, 3G, wifi, localizzatore ....

Luminosita' poco piu della meta,3g solo quando serve,wifi dopo le 7 di sera fino al matino,poi tutto attivo ,,,,,questo e ultimo agg,adesso mi tocca a meterlo in carica....

img0742b.png

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto una prova interessante:

dato che ho un abbonamento con traffico dati, ho disattivato il wifi.

La durata della batteria è aumentata notevolmente!!

molto più che facendo l'opposto (tenendo solo wifi e disattivando 3g)

Link al commento
Condividi su altri siti

io per ora al 20% ho una durata di utilizzo di 8 ore e sandby di un giorno e 18 ore, cn wifi sempre acceso luminosità a metà, localizzazione, un paio di e-mail qlk messaggio e un po di apple store, non so come fate voi ad avere addirittura 3 giorni di standby :preoccupato:

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso reset del telefono? intendi ripristinare tutto come nuovo?

Luminosita' poco piu della meta,3g solo quando serve,wifi dopo le 7 di sera fino al matino,poi tutto attivo ,,,,,questo e ultimo agg,adesso mi tocca a meterlo in carica....

img0742b.png

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

cm fai ad avere 3 gg di standby e 18%di batteria?', scusate ma gli aggiornamenti non sono uguali x tutti? n capisco xke alcuni hanno miglioramenti assurdi altri meno o addirittura nessuno..se qlk1 sa, parli :ghghgh::gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo essere sincero, preferisco la luminosità al massimo, le notifiche push che mi interessano (email, fb) attive e molto frequenti, 3G e wifi sempre attivi.

La sera lo carico e finisce lì.

Anche a me sembra che duri un po' di più, ma non ci faccio così attenzione, in 4 mesi, si è scaricato quando non doveva in una sola occasione, ma erano le 3 del mattino e stavo verbalizzando un incidente con la polizia locale (un imbecille m'è venuto addosso), era l'ultimo dei miei problemi.

Con la luminosità a metà, mi mette tristezza.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una considerazione di carattere generale, al di là dei dati....

io qualche miglioramento l'ho notato, non sono stato lì a controllare parametro per parametro... ho sempre tutto acceso e amen. vedo che la sera arriva con qualche grado percentuale di batteria in più rispetto a prima....

ma a cosa mi serve?

a nulla, perché comunque lo rimetto in carica per il giorno dopo. Sono spempre in giro ed il telefono mi serve parecchio, e non sempre posso attaccarmi per ricaricarlo...

partire al mattino con il 15% o con il 32% non mi sposta. sono comuque in difficoltà...

fermo restando quindi il miglioramento sensibile ed apprezzatissimo resta la stessa conclusione di quando avevo il 5.0.1 o il 4.7.99 o il 4.2.9...: la sera lo ricarico...

ciao

Ableton Live 8 & 9 Certified Trainer - zerododo.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei provarlo...la cosa che mi blocca è che sono wind...la prima 5.0.1 mi diede tanti problemi che mi costrinsero a cambiarlo..da allora convivo con la notifica di aggiornamento sulle impostazioni e con la 5.0. qualcuno di voi ha wind e ha esperienza positive in tal senso?

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Una considerazione di carattere generale, al di là dei dati....

io qualche miglioramento l'ho notato, non sono stato lì a controllare parametro per parametro... ho sempre tutto acceso e amen. vedo che la sera arriva con qualche grado percentuale di batteria in più rispetto a prima....

ma a cosa mi serve?

a nulla, perché comunque lo rimetto in carica per il giorno dopo. Sono spempre in giro ed il telefono mi serve parecchio, e non sempre posso attaccarmi per ricaricarlo...

partire al mattino con il 15% o con il 32% non mi sposta. sono comuque in difficoltà...

fermo restando quindi il miglioramento sensibile ed apprezzatissimo resta la stessa conclusione di quando avevo il 5.0.1 o il 4.7.99 o il 4.2.9...: la sera lo ricarico...

ciao

si hai ragione, al di la dei miglioramenti, alla fine la cosa che conta davvero è che il telefono faccia il suo dovere, star li a guardare nel dettaglio ora che ci penso è inutile, poichè l'utilizzo è diverso da persona a persona, x cui va bene cosi :ok: , certo il miglioramento c'è stato xke si vede, meglio cosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...