Vai al contenuto

Calcioscommesse


devil88bg

Messaggi raccomandati

E' stato indagato non arrestato. Non hanno dimostrato di avere fiducia nell'uomo secondo me e questo è sbagliato. Mancanza di fiducia in un ragazzo che conosci da anni, poi se viene dimostrato che è colpevole lo sbatti fuori ma se Criscito è innocente (e per ora lo è) non fai sicuramente una bella figura.

Quoto.

Capisco che non avrebbe fatto l'Europeo sereno, ma fino a prova contraria è innocente.

Non penso sia giusta la "punizione" preventiva.

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

7-8 partite del Siena sotto indagine secondo il procuratore di Cremona, indagati calciatori, dirigenti, personale dello staff tecnico e il presidente Mezzaroma.

2 Milioni di euro di guadagno su Lazio-Lecce, 600.000 usati per la corruzione.

Arrestati tutti i 5 ungheresi coinvolti

Ma certo ma certo, è sempre un complotto nazionale contro la Juventus :ghghgh:

ma quale complotto nazionale, basterebbero solo il Tronchetto, Moratti e Guido Rossi. Ne abbiamo già avuto un'ampia dimostrazione in passato :ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale complotto nazionale, basterebbero solo il Tronchetto, Moratti e Guido Rossi. Ne abbiamo già avuto un'ampia dimostrazione in passato :ghghgh:

Magari !! E tutti i magistrati, avvocati, pm, ispettori, giudici che vi hanno condannato nelle varie sedi??? Sono più di 3 :(

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, ma a libri paga degli ultimi due ci sono tanti ma tanti di quei nomi da far impallidire tanta gente :ok:

Sempre detto che Massimone è un genio...sfottuto nelle intercettazioni di Moggi&Co., glielo ha messo nelle chiappe a tutti creando il più grande scandalo del calcio italiano ed uscendone pulito; se Berlusconi invece di contattare tutti i suoi amici mafiosi avesse fatto due squilli a Max, sarebbe già bello che pulito da anni magari con qualche centinaia di milioni di risarcimento (altro che Fininvest ) :boss:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre detto che Massimone è un genio...sfottuto nelle intercettazioni di Moggi&Co., glielo ha messo nelle chiappe a tutti creando il più grande scandalo del calcio italiano ed uscendone pulito; se Berlusconi invece di contattare tutti i suoi amici mafiosi avesse fatto due squilli a Max, sarebbe già bello che pulito da anni magari con qualche centinaia di milioni di risarcimento (altro che Fininvest ) :boss:

chiaramente le mie sopra erano battute...comunque il Massimone a tenere coperte vicende tutt'altro che simpatiche non è secondo a nessuno: chiedi un pochino quello che la sua ditta ha fatto in certi paesi dell Sardegna. Diciamo che per il quieto vivere ne mantiene un paio ;-)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, qui praticamente Sconcerti si sta chiedendo quello che tutte le persone con un minimo di sale in zucca stanno facendo in questo periodo:

"Mario Sconcerti dice la sua sul coinvolgimento di Antonio Conte nello scandalo calcioscommesse, manifestando le proprie perplessità sulle accuse rivolte da Filippo Carobbio al tecnico bianconero. "Non giudico Conte. Per me lui e tutti gli altri coinvolti, compresi quelli in carcere, sono innocenti fino a prova contraria. Dobbiamo però tornare ad abituarci a due tipi di giustizia, quella penale e quella sportiva - spiega il giornalista, sul suo blog 'Lo sconcerto quotidiano" -. Un’omessa denuncia, per esempio, non è un reato penale, fa di un indagato un innocente, ma è un reato serio per la giustizia sportiva. Proporrei di aspettare per capire di più senza agitare subito le nostre passioni sportive. C’è però una cosa che non mi torna nella vicenda Conte. Carobbio, il suo accusatore, dice che Conte parlò della combine con il Novara nella riunione tecnica prima della partita. Cioè davanti a tutta la squadra. Perchè avrebbe dovuto farlo davanti a tanti testimoni? Che bisogno aveva di “tranquillizzare la squadra†in modo così ufficiale e palese? Sarebbe stato molto più logico rimanere in silenzio e far girare parola attraverso uno dei suoi giocatori più fidati. Perchè far sapere a tutti che sono a conoscenza dell’illecito? Non quadra. E’ però vero anche l’opposto: perchè Carobbio avrebbe dovuto scegliere per l’accusa un argomento così facilmente smentibile? C’è qualcosa che sfugge. Potete aiutarmi?", conclude la prima firma delle pagine sportive del Corriere della Sera."

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena seguito StudioSport dove chiaramente c'è stata una parte(praticamente l'intera trasmissione)dedicata a scommettopoli e mi ha stupito una cosa:si è parlato delle possibili sanzioni che rischierebbero le squadre e quando si è parlato della Lazio dicevano che se si dovesse confermare il coinvolgimento di Mauri sarebbe penalizzata di conseguenza non potrebbe giocare in Europa xchè le squadre penalizzate nel proprio campionato per la giustizia sportiva non sarebbe accettata dall'Uefa...a questo punto una domanda mi sorge spontanea:ma come cazzo ha fatto il Milan nel 2006 a partecipare(e poi vincere meritatamente)alla Champions 2006/07?Presumo sarà una delle tante domande che non avrà mai una risposta...

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

chiaramente le mie sopra erano battute...comunque il Massimone a tenere coperte vicende tutt'altro che simpatiche non è secondo a nessuno: chiedi un pochino quello che la sua ditta ha fatto in certi paesi dell Sardegna. Diciamo che per il quieto vivere ne mantiene un paio ;-)

Non ne dubito :)

Ho appena seguito StudioSport dove chiaramente c'è stata una parte(praticamente l'intera trasmissione)dedicata a scommettopoli e mi ha stupito una cosa:si è parlato delle possibili sanzioni che rischierebbero le squadre e quando si è parlato della Lazio dicevano che se si dovesse confermare il coinvolgimento di Mauri sarebbe penalizzata di conseguenza non potrebbe giocare in Europa xchè le squadre penalizzate nel proprio campionato per la giustizia sportiva non sarebbe accettata dall'Uefa...a questo punto una domanda mi sorge spontanea:ma come cazzo ha fatto il Milan nel 2006 a partecipare(e poi vincere meritatamente)alla Champions 2006/07?Presumo sarà una delle tante domande che non avrà mai una risposta...

Fu emanata esattamente quell'anno per evitare il ripetersi di quelle situazioni; quest'anno il Fenerbahce è stato escluso dalla fase a gironi perché sotto indagine per diverse combine...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne dubito :)

Fu emanata esattamente quell'anno per evitare il ripetersi di quelle situazioni; quest'anno il Fenerbahce è stato escluso dalla fase a gironi perché sotto indagine per diverse combine...

però le figure di merda internazionali le facciamo solo italiani:)

Link al commento
Condividi su altri siti

però le figure di merda internazionali le facciamo solo italiani:)

Ah ok,non ero a conoscenza di questa nuova regola...

Tra l'altro è pure fatta male perché parla di club anche solamente sotto indagine dunque innocenti, vedremo perché non è mica sicuro che il processo finisca presto e la Lazio ha l'Europa League ad agosto...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro è pure fatta male perché parla di club anche solamente sotto indagine dunque innocenti, vedremo perché non è mica sicuro che il processo finisca presto e la Lazio ha l'Europa League ad agosto...

certo che a fare le regole del calcio, non ci batte nessuno (nemmeno in quanto ad infrangerle:), mentre i nostri politici, che siano indagati per mafia, che siano corrotti o pederasti, rimangono sempre al loro posto:)

trovo pure io quella regola assurda, primo perchè un'indagine non prova nulla, anzi, l'unica cosa da provare è la colpevolezza, fino ad allora si è innocenti, mentre a squadre ultraindebitate, nn succede nulla.

i giocatori che si vendono fanno schifo, però a mio avviso sono solo la punta dell'iceberg, alla fine ingabbieranno i giocatori, hanno ingabbiato 4-5 ungheresi, ma davvero qualcuno crede che tutto quello che è stato tirato in piedi, sia gestito da 4 ungheresi?

PS

per altro, non è che le così dette scommesse legali, non giovino di risultati assurdi o di eventuali partite combinate, perchè tutti parlano di quelle illegali, come se il problema sia relegato a quello.

quindi eventuali tifosi, di ogni fede, che eprò scommettono, non possono saltare giù dal fico se poi accadono queste cose, per questo dico, che la federazione, il coni, sono tutti coinvolti, forse nn oggettivamente, ma supportano comunque un mal costume generale, le scommesse vanno vietate nello sport, piuttosto il totocalcio, dove per vincere dovrebbero vendere 13 partite, che poi continueranno ad esserci, è ovvio, ma di certo ora vengono tollerate e quelle "legali", non vengono nemmeno considerate parte del problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che a fare le regole del calcio, non ci batte nessuno (nemmeno in quanto ad infrangerle:), mentre i nostri politici, che siano indagati per mafia, che siano corrotti o pederasti, rimangono sempre al loro posto:)

trovo pure io quella regola assurda, primo perchè un'indagine non prova nulla, anzi, l'unica cosa da provare è la colpevolezza, fino ad allora si è innocenti, mentre a squadre ultraindebitate, nn succede nulla.

i giocatori che si vendono fanno schifo, però a mio avviso sono solo la punta dell'iceberg, alla fine ingabbieranno i giocatori, hanno ingabbiato 4-5 ungheresi, ma davvero qualcuno crede che tutto quello che è stato tirato in piedi, sia gestito da 4 ungheresi?

PS

per altro, non è che le così dette scommesse legali, non giovino di risultati assurdi o di eventuali partite combinate, perchè tutti parlano di quelle illegali, come se il problema sia relegato a quello.

quindi eventuali tifosi, di ogni fede, che eprò scommettono, non possono saltare giù dal fico se poi accadono queste cose, per questo dico, che la federazione, il coni, sono tutti coinvolti, forse nn oggettivamente, ma supportano comunque un mal costume generale, le scommesse vanno vietate nello sport, piuttosto il totocalcio, dove per vincere dovrebbero vendere 13 partite, che poi continueranno ad esserci, è ovvio, ma di certo ora vengono tollerate e quelle "legali", non vengono nemmeno considerate parte del problema.

E' proprio quello che è successo con farsolpoli, mandiamo la Juve in B e poi facciamo il processo, l'italietta non si smentisce mai, i veri colpevoli sono al governo ma loro sono immuni alle zozzerie che fanno ogni giorno.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'esclusione di Criscito, a voler pensare bene, posso credere che Prandelli l'abbia davvero visto poco sereno e abbia preso un provvedimento "ad personam".

sulla presunta innocenza direi che nel calcio dovrebbe essere applicata con più attenzione. Non puoi ROVINARE una squadra, la vita professionale di un calciatore e poi dichiararlo innocente. così è troppo comodo e il giochino si presta facilmente all'opera di mestatori e intrallazzoni...

Si butta un po' di merda nel ventilatore e si vede che cosa succede: è ora di finirla!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

mah in certe cose l esclusione preventiva non è cosi sbagliata. cosi come penso lo sia per i governanti (assessori/politici/parlamentari ecc) lo dovrebbe essere per altre categorie in vista.

Nel senso che uno è innocente fino a prova contraria, e fin qui non si discute, ma se uno è sotto processo per violenza su minore, anche se innocente, voglio prorpio vedere se trova lavoro come insegnante in un asilo (o come babysitter),

perche uno che è sotto processo per concussione/corruzione/mafia/ puo governare?

perche uno che è indagato per calcioscommesse puo giocare a calcio serenametne?

insomma qualcosa NON È UGUALE PER TUTTI, che sia la legge o che sia l applicazione della legge...

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io concordo sull'esclusione di Criscito, ok il garantismo, ma se ti è notificato un avviso di garanzia dalla procura vuol dire che c'è qualcosa di più di un semplice sospetto;poi magari verrà prosciolto o giudicato innocente, ma fa parte delle regole seppur moralmente ingiusto.

Nel momento in cui notificheranno tale atto a Bonucci, sono convinto che manderanno a casa pure lui.

Poi susate, si dicono calciatori professionisti ... il professionista vero tutela la propria inattaccabilità morale e la propria indipendenza anche nei momenti di vita privata: Criscito poteva tranquillamente mandare a remare i tifosi che sono andati a romprgli le palle al ristorante.

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io concordo sull'esclusione di Criscito, ok il garantismo, ma se ti è notificato un avviso di garanzia dalla procura vuol dire che c'è qualcosa di più di un semplice sospetto;poi magari verrà prosciolto o giudicato innocente, ma fa parte delle regole seppur moralmente ingiusto.

Nel momento in cui notificheranno tale atto a Bonucci, sono convinto che manderanno a casa pure lui.

Poi susate, si dicono calciatori professionisti ... il professionista vero tutela la propria inattaccabilità morale e la propria indipendenza anche nei momenti di vita privata: Criscito poteva tranquillamente mandare a remare i tifosi che sono andati a romprgli le palle al ristorante.

Voglio proprio vederti mandare a quel paese persone sicuramente poco raccomandabili come capi ultras e simili.. i giocatori devono vivere in una città e per prima cosa cercano di tenere un buon rapporto con i tifosi più facinorosi così da essere quanto meno protetti e non avere problemi.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi che differenza c'è tra il calcio professionistico ed il sistema mafioso? Nessuna direi ... comanda chi bastona più forte, cerchi la "protezione" perché non vuoi problemi ... forse forse Mr. Monti non ha tutti i torti a voler fermare il baraccone ...

Si sa che il mondo del calcio è pieno di merda, ma mi stupisce di più il fatto che nonostante tutto se ne continui a parlare come di una religione.

Ah, sentita l'intervista di ieri di Buffon ... un'altra gran bella testa di cazzo, un vero capitano dei miei c******ni!!

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto parte dei commenti e mi ero ripromesso di non entrare negli ambiti di questa vicenda perchè avrei così tanto di cui (S)parlare che sarei un fiume in piena; ecco perchè mi limiterò a gettare le basi per quello che riguarda il mio pensiero:

1) Il calcio è un gioco marcio. Nell'antichità i romani avevano gli spettacoli gladiatori al colosseo, noi invece nel 2012 abbiamo le partite di pallone con, se ci dice fortuna solo qualche ferito rispetto alle innumerevoli morti di cui questo sport si è macchiato.

2) Il calcio ormai è finto tanto quanto il wrestling visto che SISTEMATICAMENTE da quando si scommette OGNI DOMENICA c'è una partita che tira fuori un risultato a sorpresa. Questo prima non succedeva o almeno non con la regolarità di oggi.

Io credo che tutte le società ad inizio vengano chiamate da un circuito che ormai non le vede più progatoniste ma che anzi, sono vittime di qualcosa ben più grande di loro, a perdere un "tot." di partite. (ad esempio in 38 giornate di campionato una squadra deve avere almeno 5 risultati rocamboleschi. Vedi sconfitte in casa contro l'ultima in classifica [OGNI RIFERIMENTO A COSE, FATTI O PERSONE E` INVOLONTARIO])

3) Soprattutto in Italia, dove ormai non funziona pressochè nulla, c'è ogni anno uno scandalo. La colpa di chi è? Del calcio e di tutto ciò che vi gravita intorno.

Alla fin fine comunque si torna sempre allo stesso punto: gli italiani (non tutti, questo è ovvio...ma la maggior parte) sono quel popolo che cerca sempre un modo per avere il massimo profitto con il minimo sforzo o di trarre profitti evadendo le regole o fregando gli altri.

Questo meccanismo è stato innescato, secondo il mio personalissimo ed opinabile giudizio, da una politica falsa e vile quanto la strega cattiva nella favola di Biancaneve.

In un paese dove chi comanda non si pone regole o limiti, come ci si può aspettare che un organismo (quale è il calcio) possa dunque rispettare quei codici di etica e regole in grado di non far causare questi scandali?

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

mica penserai che il fenomeno scommesse, esista solo in italia vero? cioè basta dire che certe cose accadono solo qui, in altri paesi ne accadono di altre...

con sti risultati a sorpresa poi, cosa vuol dire? nn è stata una sorpresa la sconfitta del barcellona in campionato, contro una squadra ridicola?

se le cose fossero sempre certe, chi guarderebbe un qualsiasi sport? trovarci un'attinenza con i risultati a sorpresa, mi sembra una cavolata, ti basti guardare anche all'estero, non è che nn ci siano risultati sorpresa suvvia!

pure riguardoa buffon, che avrà poii detto di così assurdo?

non è assurdo che la polizia, prima di mettere una avviso di garanzia, prima di informare il diretto interessato, chiami i giornalisti? cosa c'entra il fatto che giochino a calcio. E questa gente chiama i giornalisti perchè prendono mazzette, oppure chaimatele come volete, ma smepre mazzette sono, per infrangere la legge, perchè in quella maniera si infrange la legge.

Per altro se sei un personaggio pubblico, che vivi di immagine, prima ancora che tu venga dichairato colpevole, vieni rovinato, e nn accade solo con i giocatori di calcio, accade anche con la gente comune, è un mal costume che tutti accettano, ma che dovrebbe far ribollire il sangue.

uan volta accertati e provati i reati, che partano le radiazioni a vita, gli arresti, ma se i processi dobbiamo farli noi, basandoci su quello che leggiamo sulla gazzetta, faciamo tutti parte dello stesso marcio che stte criticando, perchè viene supportata una pratica che viola i diritti dei cittadini, cioè di chi deve essere giudicato con obbiettività, non grazie ai giornali o chi ne parla sui forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

mica penserai che il fenomeno scommesse, esista solo in italia vero? cioè basta dire che certe cose accadono solo qui, in altri paesi ne accadono di altre...

con sti risultati a sorpresa poi, cosa vuol dire? nn è stata una sorpresa la sconfitta del barcellona in campionato, contro una squadra ridicola?

se le cose fossero sempre certe, chi guarderebbe un qualsiasi sport? trovarci un'attinenza con i risultati a sorpresa, mi sembra una cavolata, ti basti guardare anche all'estero, non è che nn ci siano risultati sorpresa suvvia!

pure riguardoa buffon, che avrà poii detto di così assurdo?

non è assurdo che la polizia, prima di mettere una avviso di garanzia, prima di informare il diretto interessato, chiami i giornalisti? cosa c'entra il fatto che giochino a calcio. E questa gente chiama i giornalisti perchè prendono mazzette, oppure chaimatele come volete, ma smepre mazzette sono, per infrangere la legge, perchè in quella maniera si infrange la legge.

Per altro se sei un personaggio pubblico, che vivi di immagine, prima ancora che tu venga dichairato colpevole, vieni rovinato, e nn accade solo con i giocatori di calcio, accade anche con la gente comune, è un mal costume che tutti accettano, ma che dovrebbe far ribollire il sangue.

uan volta accertati e provati i reati, che partano le radiazioni a vita, gli arresti, ma se i processi dobbiamo farli noi, basandoci su quello che leggiamo sulla gazzetta, faciamo tutti parte dello stesso marcio che stte criticando, perchè viene supportata una pratica che viola i diritti dei cittadini, cioè di chi deve essere giudicato con obbiettività, non grazie ai giornali o chi ne parla sui forum.

Il fenomento scommesse non esiste solo in italia ma lo scandalo o gli scandali per quanto riguarda questo sport accadono sempre dalle nostre parti. Ci sarà un motivo, no?

Per quanto riguarda i risultati a sorpresa ho detto e l'ho specificato che DA QUANDO ci sono le scommesse sono sempre maggiori ed OGNI domenica viene sovvertito quello che "dice la carta". Lo strano è questo e non invece che vi siano dei risultati diversi dalle aspettative. Lo strano, almeno per me, è che ci siano sempre.

Detto questo ti porto un esempio. Non ricordo che campionato era ma di sicuro la Lazio era ai piani alti e super lanciata per una vittoria all'Olimpico contro un Lecce quasi ultimo in classifica.

Che succede? La Lazio perde 2 a 0 senza mai scendere in campo.

Ora non dico che sia coincidenza ma che da quando si scommette (in qualsiasi parte del mondo, ma a maggior ragione in Italia) un risultato a sorpresa c'è sempre.

Non ho carte in mano ma la vicenda scommessopoli conferma i miei dubbi.

Il fenomeno in Italia (come qualsiasi altro fenomeno illegale) è sempre maggiore rispetto a quello degli altri paesi.

Detto questo io credo che i giornalisti ormai non abbiano più freni. Il 50% di quanto si legge su un giornale (mi riferisco in questo caso all'ambito sportivo) sono cavolate.

Il risultato è che i calciatori si credono onnipotenti e che il mondo è soltanto una favola in cui gravita tutto intorno a loro.

Monti non ha sbagliato dicendo che dovrebbe andar fermato il calcio ma di certo andrebbero sistemati anche altri problemi che nel nostro paese sono importanti tanto quanto far pulizia in questo sport che, ogni anno, cade sempre più nel ridicolo.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fenomento scommesse non esiste solo in italia ma lo scandalo o gli scandali per quanto riguarda questo sport accadono sempre dalle nostre parti. Ci sarà un motivo, no?

Per quanto riguarda i risultati a sorpresa ho detto e l'ho specificato che DA QUANDO ci sono le scommesse sono sempre maggiori ed OGNI domenica viene sovvertito quello che "dice la carta". Lo strano è questo e non invece che vi siano dei risultati diversi dalle aspettative. Lo strano, almeno per me, è che ci siano sempre.

Detto questo ti porto un esempio. Non ricordo che campionato era ma di sicuro la Lazio era ai piani alti e super lanciata per una vittoria all'Olimpico contro un Lecce quasi ultimo in classifica.

Che succede? La Lazio perde 2 a 0 senza mai scendere in campo.

Ora non dico che sia coincidenza ma che da quando si scommette (in qualsiasi parte del mondo, ma a maggior ragione in Italia) un risultato a sorpresa c'è sempre.

Non ho carte in mano ma la vicenda scommessopoli conferma i miei dubbi.

Il fenomeno in Italia (come qualsiasi altro fenomeno illegale) è sempre maggiore rispetto a quello degli altri paesi.

Detto questo io credo che i giornalisti ormai non abbiano più freni. Il 50% di quanto si legge su un giornale (mi riferisco in questo caso all'ambito sportivo) sono cavolate.

Il risultato è che i calciatori si credono onnipotenti e che il mondo è soltanto una favola in cui gravita tutto intorno a loro.

Monti non ha sbagliato dicendo che dovrebbe andar fermato il calcio ma di certo andrebbero sistemati anche altri problemi che nel nostro paese sono importanti tanto quanto far pulizia in questo sport che, ogni anno, cade sempre più nel ridicolo.

per carità nn sono in disaccordo con ogni cosa che hai detto, ma riguardo al casualità o i risultati a soprpresa, insomma, non sono d'accordo su questo punto,

poi ora fare dietrologia, sarebbe facile trovare del marcio in ogni partita delal lazio, ma io nn credo che tutti i suoi giocatori siano stati venduti, ci sono anche giocatori onesti, come ci sono in ogni settore, secondo me uno che è abituato a delinquere, lo farà sempre, se uno ha dentro di se l'animo da "furbetto", lo sarà sempre, a prescindere dal lavoro.

in fondo la giustizia sportiva ed ordinaria, serve per prevenire, dovrebbe essere il loro lavoro, a me fa invece più paura, quando chi deve prevenire, si mischia con i giornalisti, perchè vuol dire che nn c'è più una linea i confine, e tutti noi, prima o poi, potremmo rimanerci in mezzo.

totalemtne d'accordo sul fatto che non dovrebbero esistere nemmeno le così dette scommesse legali... su questo nn ci piove, come può la federazione dichiararsi estranea ai fatti, quando la nostra serie B, si chiama come una società di scommesse?

supportare invece l'operato degli inquirenti, in base a ciò che si legge sui giornali, credere colpevole la gente, prima che venga processata, lo trovo altrettanto abberrante, perchè in questa maniera siamo noi stessi a supportare il malcostume creato dai gionali, o comunque degli organi di informazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

per carità nn sono in disaccordo con ogni cosa che hai detto, ma riguardo al casualità o i risultati a soprpresa, insomma, non sono d'accordo su questo punto,

poi ora fare dietrologia, sarebbe facile trovare del marcio in ogni partita delal lazio, ma io nn credo che tutti i suoi giocatori siano stati venduti, ci sono anche giocatori onesti, come ci sono in ogni settore, secondo me uno che è abituato a delinquere, lo farà sempre, se uno ha dentro di se l'animo da "furbetto", lo sarà sempre, a prescindere dal lavoro.

in fondo la giustizia sportiva ed ordinaria, serve per prevenire, dovrebbe essere il loro lavoro, a me fa invece più paura, quando chi deve prevenire, si mischia con i giornalisti, perchè vuol dire che nn c'è più una linea i confine, e tutti noi, prima o poi, potremmo rimanerci in mezzo.

totalemtne d'accordo sul fatto che non dovrebbero esistere nemmeno le così dette scommesse legali... su questo nn ci piove, come può la federazione dichiararsi estranea ai fatti, quando la nostra serie B, si chiama come una società di scommesse?

supportare invece l'operato degli inquirenti, in base a ciò che si legge sui giornali, credere colpevole la gente, prima che venga processata, lo trovo altrettanto abberrante, perchè in questa maniera siamo noi stessi a supportare il malcostume creato dai gionali, o comunque degli organi di informazione.

Mi trovi d'accordo adesso ma purtroppo il fatto che secondo me ci siano troppi risultati strani è una "convinzione" mia che difficilmente mi può esser tolta.

Voglio cercare però di farti capire il mio punto di vista e perchè penso che ci sia qualcosa che non va.

Prendo in esame SOLO la stagione appena finita, la 2011/2012

seconda giornata

Roma - Cagliari 1-2

quarta giornata (non prendo in esame la sconfitta dell'Inter a Novara solo perchè sappiamo tutti i problemi che aveva la squadra)

Chievo - Napoli 1-0

Juventus - Bologna 1-1

Roma - Siena 1-1

settima giornata

Napoli - Parma 1-2

ed altre...magari vediti i risultati in giro per internet e segna giornata dopo giornata quelli che ti fanno storcere il naso.

Magari sbaglio ma la mia idea è che troppo spess esce fuori il risultato che non ti aspetti (e questo perchè secondo me il mondo delle scommesse è troppo più grande ed importante di quello del calcio. Se vogliamo dirla tutta io reputo SuperEnalotto e Scommesse delle tasse, solo che non ti arrivano a casa ma vai direttamente tu a pagarle, invogliato dalle possibili ma molto improbabili (se non remote) possibilità di vittoria)

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovi d'accordo adesso ma purtroppo il fatto che secondo me ci siano troppi risultati strani è una "convinzione" mia che difficilmente mi può esser tolta.

Voglio cercare però di farti capire il mio punto di vista e perchè penso che ci sia qualcosa che non va.

Prendo in esame SOLO la stagione appena finita, la 2011/2012

seconda giornata

Roma - Cagliari 1-2

quarta giornata (non prendo in esame la sconfitta dell'Inter a Novara solo perchè sappiamo tutti i problemi che aveva la squadra)

Chievo - Napoli 1-0

Juventus - Bologna 1-1

Roma - Siena 1-1

settima giornata

Napoli - Parma 1-2

ed altre...magari vediti i risultati in giro per internet e segna giornata dopo giornata quelli che ti fanno storcere il naso.

Magari sbaglio ma la mia idea è che troppo spess esce fuori il risultato che non ti aspetti (e questo perchè secondo me il mondo delle scommesse è troppo più grande ed importante di quello del calcio. Se vogliamo dirla tutta io reputo SuperEnalotto e Scommesse delle tasse, solo che non ti arrivano a casa ma vai direttamente tu a pagarle, invogliato dalle possibili ma molto improbabili (se non remote) possibilità di vittoria)

Se le grandi dovessero vincere tutte le partite con le piccole allora il campionato si giocherebbe tra 4-5 squadre e non varrebbe la pena giocare 38 partite.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...