Vai al contenuto

MV Agusta "Brutalina"


Rangam

Messaggi raccomandati

è davvero molto moolto carina. vista all'eicma di persona nonostante la ressa tremenda... :baby:

se posso darti un consiglio comunque aspetta i primi 3-4 mesi di vendite, non si sa mai che non ci siano sorpresine :ninja:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io la trovo bellissima, più della sorellona: considerando la maggior maneggevolezza, l'erogazione del 3 cilindri (che preferisco a quella del 4) e il prezzo (abbordabile, pur considerando che sempre di MV si parla), se fossi in cerca di una moto di questo tipo ci farei più di un pensiero!

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto...essendo la prima moto da strada (ne ho gia avute di varie cilindrate ma motard/enduro) ... ho provato la brutale 910 del papà della mia ragazza ma è troppo...e poi anche il prezzo di questa è competitivo!

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, mi piace anche a me. Però come colore la preferisco nella versione scura..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO brutta come poche...

cioè... brutta no, se non fossero già uscite nell'ordine: 49 tipi diversi di Brutale, 38 tipi diversi di monster ultima serie, yamaha xj6, suzuki gladius, kawa er-6n...

ha una linea assolutamente già vista e, di conseguenza, piuttosto anonima...

se sulla carena c'era scritto Honda invece che Mv nemmeno veniva aperto questo thread... e non se la filava nessuno o quasi. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.mvagusta.it/it/brutale675

che ne pensate?

per me è stupenda...ci sto facendo un pensierino ...

sembra un monster nuovo con lo scarico "bizzarro", non è brutta ma non ha niente di innovativo IMHO.

motore e ciclistica sara stra tosta cmq...

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non conosco il tuo livello in sella, ma per il 90% dei biker in circolazione (me compreso) la forcella molto regolabile è solo un rischio di regolarla male...

è come comprare l imac 27 quadcore i7 per andare sul web.

Ti auguro di essere in quel 10% che sa davvero correre in moto.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il ragionamento secondo me è un altro: il prezzo va valutato in funzione della componentistica, non dell'estetica. Se ti vendessero l'air al prezzo del pro da 17 probabilmente non ne saresti felice, a prescindere dal fatto che il pro sia anche troppo per le tue esigenze, non credi? Le sospensioni regolabili servono a molte cose, non ultimo compensare l'assetto se si viaggia in due magari con borse al seguito, non sono solo un "optional" da smanettoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe oddio paragonarla alla monster mi sembra esagerato...la ducati IMO sta sfornando una schifezza dietro l altra...

IMHO brutta come poche...

cioè... brutta no, se non fossero già uscite nell'ordine: 49 tipi diversi di Brutale, 38 tipi diversi di monster ultima serie, yamaha xj6, suzuki gladius, kawa er-6n...

ha una linea assolutamente già vista e, di conseguenza, piuttosto anonima...

se sulla carena c'era scritto Honda invece che Mv nemmeno veniva aperto questo thread... e non se la filava nessuno o quasi. ;)

mi spiace ma ho avuto moto di varie marche (anche se da enduro) non sono di certo uno che compra perche mv...ritengo la brutale e la buell le più belle che ci sono in giro (come estetica) ...parere personale

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non dispiace, anche se ho letto da qualche parte che ha una forcella priva di regolazioni (ovverò avrà solo precarico) così come il mono. Fosse vero ai miei occhi perde istantaneamente qualsiasi tipo di appeal.

Allora credo proprio che puoi definitivamente andare a "chi l'ha visto" :chilhavisto:

Solo il Sachs posteriore prevede la possibilità di variare il precarico molla.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

si o nera o perla!

è proprio il nero che secondo me non dona a nessun mezzo. personalmente la prenderei rossa o perla. le moto nere quando passano sembrano macchie scure di cui non si distingue nulla :ko:

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO brutta come poche...

cioè... brutta no, se non fossero già uscite nell'ordine: 49 tipi diversi di Brutale, 38 tipi diversi di monster ultima serie, yamaha xj6, suzuki gladius, kawa er-6n...

ha una linea assolutamente già vista e, di conseguenza, piuttosto anonima...

se sulla carena c'era scritto Honda invece che Mv nemmeno veniva aperto questo thread... e non se la filava nessuno o quasi. ;)

la linea è già in giro, ma li è questione di gusti. se vuoi apparire prendi queste http://www.crs-motorcycles.com :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: che però sono orrende IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco... la vun non piace nemmeno a me... la duu (daperlu 6marce poi) mi fa un sangue pazzesco... :D :D :D

probabilmente non la comprerei mai(nemmeno avendo disponibilità), ma se me la regalassero non la venderei +...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

29484424861275850358810.jpg

... penso anche io questa cosa.

La Brutale è veramente una gran bella moto sia esteticamente che tecnicamente... nulla da dire.

Se solo non fossi alto 1.85cm. e non nutrissi un amore abnorme per le Triumph.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...