Vai al contenuto

Sincronizzazione GLOBALE Contatti


miguel_db

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

mi sta venendo la parnaoia di come mantenere una unica "fonte" per i miei contatti, personali, professionali eccetera..

Mi piacerebbe poter avere un unico luogo dove aggiornare, ed in cui possano confluire i contatti di:

- Hotmail (in questo si possono importare i contatti di Facebook e LinkedIn)

- Gmail

- Microsoft Outlook installato sul portatile del lavoro

- Nokia (tramite Ovi suite, cellulare del lavoro)

- iPhone

- contatti sul mio MacBook

Ovviamente la idea é importare tutto, "omogeneizzare" sistemando e completando le info, togliendo doppioni ecc... e poi avere tutto disponibile sui miei dispositivi Apple e sul Nokia/outlook del lavoro.

Qualcuno si é posto questo problema ed ha trovato una forma/processo efficiente per farlo?

Grazie mille per l'aiuto.

Un saluto

Michele

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

mi sta venendo la parnaoia di come mantenere una unica "fonte" per i miei contatti, personali, professionali eccetera..

Mi piacerebbe poter avere un unico luogo dove aggiornare, ed in cui possano confluire i contatti di:

- Hotmail (in questo si possono importare i contatti di Facebook e LinkedIn)

- Gmail

- Microsoft Outlook installato sul portatile del lavoro

- Nokia (tramite Ovi suite, cellulare del lavoro)

- iPhone

- contatti sul mio MacBook

Ovviamente la idea é importare tutto, "omogeneizzare" sistemando e completando le info, togliendo doppioni ecc... e poi avere tutto disponibile sui miei dispositivi Apple e sul Nokia/outlook del lavoro.

Qualcuno si é posto questo problema ed ha trovato una forma/processo efficiente per farlo?

Grazie mille per l'aiuto.

Un saluto

Michele

Forse mantenendo aggiornato e come fonte principale i contatti di Gmail.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...