• 0
taddeo

Aiuto con Wine

Domanda

Salve sto cercando di utilizzare Cities XL 2012 sul mio macbook pro ( snow leopard ) tramite wine.

Sto seguendo la guida che trovate a questo link : http://www.davidbaumgold.com/tutorials/wine-mac/

e sono arrivato allo step 4 ( install windows program using wine ) ho il file .exe ( uno si chiama autorun.exe l altro setup.exe ) ma quando scrivo nel terminale il comando : wine setup.exe dice che non trova il file nella directory system 32 : in effetti ho controllato e la prima volta non c'era ( mentre ho notato che tutti gli altri exe del gioco c'erano finiti ) allora lo inserito manualmente copiando incollandolo dal desktop che a sua volta lo avevo copiato incollato dal CD. Nonostante tutto appena rimetto il comando dice che non trova il file ( eppure c'è al 100% )

Come posso sbloccare questa situazione? Ho anche provato altri software come playonmac ma alla fine dell installazione del gioco mi dice che sono accorsi degli errori, per questo ho deciso di installare il simulatore windows wine, perchè è quello + completo.

Cosa fare?

Grazie

0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

• 0

ciao, succede la solita cosa, ovvero installa e poi alla fine quando devo inserire la key ( è orignale ovviamente ) dice che è avvenuto un errore

0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti