Vai al contenuto

versione di iPhoto per streaming foto


danieledp

Messaggi raccomandati

è davvero molto tempo che non mi cimento con i software quindi la mia domanda è probabilmente davvero stupida;

Uso Leopard Mac OS X 10.5.8 con iPhoto '08 v 7.1.5, datochè ho preso l' iPhone 4S avrei bisogno di una versione di iPhoto che mi permetta di usare lo streaming.

Sul sito apple non trovo aggiornamenti, in giro non trovo download gratuiti.

Come si fà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si funziona solo con Lion e iLife '11... Questo perché Apple mettendo iCloud solo su Lion costringe gli utenti a comprare il nuovo OS e li ha abbastanza fregati visto che a distanza di nemmeno un anno e ancora tanti aggiornamenti da fare fa già uscire un altro OS, Mountain Lion, che sinceramente ho provato e non vale nemmeno 10€ visto che diverso da Lion non ha niente apparte 3 app del cavolo, di cui l'unica utile è iMessage, che si può mettere anche su Lion e in versione Beta funziona benissimo (sempre perché ce l'ho lo dico!) e poi alcune migliorie nel launchpad e nella gestione degli aggiornamenti che ora avvengono attraverso App Store... Speriamo che almeno non abbandonino Lion come hanno fatto col caro vecchio Snow Leopard, perché sennò si sono abbassati ancora più di livello...

Stay Hungry, Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...