Vai al contenuto

Il nuovo Defender ... che ne pensate?


Gaggio

Messaggi raccomandati

Come da titolo, che ne pensate del nuovo defender? Per me hanno snaturato un mezzo che (sopratutto da quel semi suv) non potrà mai essere eguagliato.

http://www.motorilive.com/land-rover/nuova-land-rover-defender-rivelata.html

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

è uno scherzo vero? brutta strada in cui si sono incamminati con il discovery 3... portava in un baratro e ci sono finiti dentro, nemmeno una buona trazione 4x4 riuscirebbe a tirarli fuori.

invece range rover e r r sport sono rimasti belli, per ora.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto questo pessimismo non lo capisco :rolleyes: non dice niente di caratteristiche tecniche quindi non vedo cosa c'è da criticare a parte il design che può piacere o meno, che dubito sia definitivo.. soprattutto con quei cerchioni enormi..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho l ultimo modello (prima di questo) ... è cambiato tanto ovvio...ma hanno dovuto farlo..per questioni di regole...il mio non ha airbag...non ha abs...è una macchina storica che adoro ma che come sicurezza è del 1800 ... e vi diro che non mi dispiace neanche cosi nuovo...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

la linea è brutta come il colera. ricorda vagamente la skoda yeti, in peggio però.

non so nulla sulle prestazioni del mezzo, ma visti i cerchi da 20" posso affermare con estrema certezza che in fuoristrada non farà nemmeno un metro. che peccato! :mad: :mad: :mad: :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

bhe c'è anche da dire che quello di adesso per essere cosi performante fuoristrada è anche molto pericoloso in strada...niente airbag...abs...freni ridicoli...pero si è un mito e io lo adoro...ma il futuro è cosi gente

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

a me questa macchina (non riesco a chiamarla defender) non piace, mi sembra la nuova jaguar che è bellissima ma non ha la linea di una jaguar.

In più dubito che avrà prestazione fuoristradistiche serie, sembra più un giocattolo con cui andare in centro al bar. Temo che un prossimo futuro la rosa dei veri fuoristrada si ridurrà al Wrangler (in versione rubicon in particolare) e al G ... che tristezza!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo me è inutile fare considerazioni in base a una concept car di cui se va bene rimarrà soltanto una linea generale nella versione finale.. basta guardare il concept della sport e la versione prodotta..

questo era il concept della range rover sport (lo stormer)

2004-Land-Rover-Range-Stormer-Concept-S-Show-1024x768.jpg

questa è poi come è diventata

Exterior-2006-Land-Rover-Range-Rover-Sport-Side-Speed-640x480.jpg:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

nettamente più bello lo stormer :P che richiamava le linee del vecchio classic :P

speriamo che tu abbia ragione!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

wilzzz, stai dicendo che potrebbe peggiorare ancora? :P

ahaha no no :ghghgh: dipende dai gusti poi :ok:

per esempio a me non dispiace questo prototipo, ha linea un po' azzardate e futuristiche ma se corredate da un ottimo reparto tecnico-fuoristradistico che ha sempre contraddistinto il defender non sarebbe affatto male..(questione di gusti).. cerchioni a parte che sono puramente a scopo espositivo..

ma difficilmente manderanno lo manderanno in produzione così.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il defender è molto bello,però dimostra tutti gli anni che ha.

ora se il nuovo defender è un po' più moderno negli interni,nel confort ,nei motori,lasciando le caratteristiche da fuoristrada invariate o migliorate

io penso sia una cosa positiva.

In fondo io amo il defender più di ogni altra macchina,ma mi tengo stretto il mio terrano2,più confortevole,possibile usarlo in autostrada a velocità di 130

senza arrivare a fondo scala,e magnifico fuoristrada .

Se il defender nuovo sarà un fuoristrada un po' più confortevole ebbene che sia ,a me non dispiace la linea,certo se si lasciasse la vecchia linea con il rinnovo solo di meccanica ed interni ancora meglio,ma non credo sia fattibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

design va bene,ma tutto il resto però....se devo sacrificare il design in cambio di motore,interni,confort beh .......

diciamoci la verità il defender è una meraviglia,ma all'interno pare di essere in una 127.

beh l'ultimo modello anche se ha perso le panchette posteriori, che erano un elemento fondamentale, ha degli interni più che decenti.

io però resto convinto che un mezzo come quello presentato non possa mantenere le prestazioni fuoristradistiche degne del predecessore...in sostanza è più suv e meno fuoristrada, è una macchina snaturata che perdere la sua vera vocazione. io ritengo che se uno voglia macchine più suv può sempre comperare qualcosa d'altro.

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non dispiace affatto ...... fondamentale sarà mantenere inalterate la qualità fuoristradistiche

"... c'era una donna a Bahia s'ubriacava di noia e sake'

sotto una vecchia sequoia ballava il samba e cantava per me ..."

R. Gaetano

Link al commento
Condividi su altri siti

beh l'ultimo modello anche se ha perso le panchette posteriori, che erano un elemento fondamentale, ha degli interni più che decenti.

io però resto convinto che un mezzo come quello presentato non possa mantenere le prestazioni fuoristradistiche degne del predecessore...in sostanza è più suv e meno fuoristrada, è una macchina snaturata che perdere la sua vera vocazione. io ritengo che se uno voglia macchine più suv può sempre comperare qualcosa d'altro.

ma da cosa lo capisci che non ha le stesse prestazioni fuoristradistiche degne del vecchio defender? dai fanali? :ghghgh:

io non sostengo ne che sia peggiore ne migliore (aspetto che esista..) però dubito che la un marchio off road come la Land Rover rovini il loro Fuoristrada storico facendolo diventare un suv...

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma da cosa lo capisci che non ha le stesse prestazioni fuoristradistiche degne del vecchio defender? dai fanali? :ghghgh:

io non sostengo ne che sia peggiore ne migliore (aspetto che esista..) però dubito che la un marchio off road come la Land Rover rovini il loro Fuoristrada storico facendolo diventare un suv...

:ok:

se avranno motivo di ritenere che il nuovo... posso chiamarlo bocch*** venderà più del vecchio defender lo rovineranno eccome. vedi, il defender è così incredibile che ti dura cent'anni. il problema per chi vende è che vendendo una macchina ogni cent'anni non si campa... le conclusioni al mio ragionamento puoi trarle da solo :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma da cosa lo capisci che non ha le stesse prestazioni fuoristradistiche degne del vecchio defender? dai fanali? :ghghgh:

io non sostengo ne che sia peggiore ne migliore (aspetto che esista..) però dubito che la un marchio off road come la Land Rover rovini il loro Fuoristrada storico facendolo diventare un suv...

:ok:

te lo dimostro semplicemente vedendo lo spazio tra ruota e paraurti e degli angoli ti attacco ed uscita... solo dalle foto si vedono tantissimi dettagli, basta fare attenzione ;)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo dimostro semplicemente vedendo lo spazio tra ruota e paraurti e degli angoli ti attacco ed uscita... solo dalle foto si vedono tantissimi dettagli, basta fare attenzione ;)

l'angolo posteriore mi pare abbastanza simile, l'anteriore invece è peggiore, tuttavia secondo me sono cose che non si possono giudicare in quanto stiamo parlando di un concept ;)

http://www.youtube.com/embed/dWLLHrjjyc0

Link al commento
Condividi su altri siti

l'angolo posteriore mi pare abbastanza simile, l'anteriore invece è peggiore, tuttavia secondo me sono cose che non si possono giudicare in quanto stiamo parlando di un concept ;)

http://www.youtube.c...bed/dWLLHrjjyc0

l'angolo posteriore dubito che possa essere inferiore al def. 90 (51°) ... considera la parte in metallo grigia, quella toglie un sacco.

non mi pare il mezzo ideale per l'esercito (carabinieri ad esempio), ma forse quello per fare una simpatica passeggiata con la famiglia ...

per il discorso del concept mi pare che ci puntino molto considerando le pubblicità e i test che si trovano ovunque

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti



aggiungo che se avrà il terrain response come dice questo video pubblicitario il fuoristrada è definitivamente morto! è nato il suv ...temo ci ci dovremo rivolgere al più etnico wrangler (solo rubicon)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo che se avrà il terrain response come dice questo video pubblicitario il fuoristrada è definitivamente morto! è nato il suv ...temo ci ci dovremo rivolgere al più etnico wrangler (solo rubicon)

questo dice anche che ha le ruote chiodate "a scomparsa" :ghghgh: comunque è probabile che abbia il terrain response.. unito ad altre cose ovviamente, da solo lo usano sull'evoque sul defender non penso faranno così..

comunque cito il sito land rover:

I concept vehicle DC100 sono stati presentati per la prima volta al Frankfurt Motor Show a settembre 2011 come l'inizio di un cammino progettuale che culminerà in una nuova ed entusiasmante Land Rover. Pensati per incoraggiare il dibattito tra i fan, i concept DC100 sono degli spunti d'ispirazione: i primi tratti stabiliti dai progettisti Land Rover mentre approfondiscono le loro idee per il prossimo Defender.

http://www.landrover.com/it/it/lr/dc100-concept/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...