Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:
- Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
- Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
- Pubblicare annunci di vendita di usato
- Usare tutte le funzioni della community
Change Mode
Facebook, perché una falla cosi' evidente ? o sono stupido io ?
-
Contenuti simili
-
Da federasta
Ciao ragazzi,
da un po' di tempo Safari è a volte lento ad aprire siti e dà sempre più problemi con Facebook (apre solo in parte, mi dice che non ci sono notifiche quando invece ce ne sono, non scrolla nei post,...).
Considerate che a casa ho la fibra e che come unica estensione, uso AdBlock (che anche se disattivato non risolve le cose).
Devo fare qualche pulizia o operazione in particolare oltre a svuotare la cache (già fatta)?
Grazie
-
Da federasta
Ciao a tutti,
da un po' di tempo ho problemi con i video:
- su Facebook: quando clicco sull'icona x ingrandire la visualizzazione dei video, questi vanno a tutto schermo, ma si vede tutto nero (l'audio si sente); devo premere il tasto "esc" x tornare alla visualizzazione normale e poi riperdere l'icona x ingrandirli (a volte non funziona comunque)
- su YouTube: quando clicco sopra a "Condividi", non compaiono subito le icone x la condivisione nei vari social
Possibili soluzioni?
Grazie
NB: os X El Capitan 10.11.6 ; Safari 10.1.2
-
Da teoB
Ciao a tutti
Volevo sapere se esiste un'app per iPhone che permetta di girare dirette video su instagram e Facebook in contemporanea.
Grazie !!!
-
Da pablitos1967
ciao a tutti Ho un problema con safari 5.1.10 ( su un ibook ) osx 10.6.8 che mi reindirizza su https://m.facebook.com qualcuno sa come posso risolvere questo problema? Grazie
-
-
Ora Popolare
-
- 11 risposte
- 90 visite
-
- 31 risposte
- 357 visite
-
- 126035 risposte
- 2014983 visite
-
-
Annunci casuali
Recommended Posts
Archived
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.