Vai al contenuto

iLondon 2012 - Giochi Olimpici - Nuova versione rilasciata


lmsolutionsapp

Messaggi raccomandati

Ciao,

Questa settimana la nuova versione di iLondon 2012 è stato lanciato, questa versione includono una mappa di tutte le sedi integrate con il GPS del dispositivo, permettendo di conoscere la propria posizione relativa e la distanza del luogo.

La prossima settimana rilascerà un aggiornamento con il supporto per la visualizzazione retina del nuovo iPad, e si aggiungono tutti i record attuali olimpici in ogni sport.

Per chi non lo sapesse, iLondon 2012 è l'applicazione più completa per le Olimpiadi di Londra del 2012, su di esso di consultare tutti gli eventi che evidenziano gli eventi medaglia, che consente di aggiungere un promemoria per il giorno e l'ora dell'evento, consultare le informazioni su tutti gli sport da giocare nei giochi e segue la classifica di medaglie con dettaglio per ogni medaglia con il nome dell'atleta / sport. Per non parlare della funzione di precedenza, che consente di visualizzare qualsiasi luogo in cui ci sarà un evento durante le Olimpiadi su una mappa, mostrando le loro posizioni relative.

Maggiori informazioni e printscreens in Apple Store:

http://itunes.apple....=497505907&mt=8

Youtube video:

Mi piacerebbe sentire suggerimenti e feedback da voi.

Cordiali saluti,

Leonardo Mota

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...