Vai al contenuto

Safari non carica i video


Andy-

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

è da più di un mese che Safari non mi permette di vedere i video di youtube su facebook (nessun problema su youtube), di macitynet e di qualche altro sito. C'è uno spazio vuoto al loro posto.

Ho provato a ripristinare Safari, a disabilitare e disinstallare AdBlock, a fare un po' di tutto ma niente. Che posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Reset totale, rasatura delle preferenze, sostituzione di Safari ?

Aggiornamento flash?

Quicktime e suoi plugin?Sono freschi, puliti e non pasticciati?

Prova a fare queste due cose e vediamo cosa succede.

Le preferenze di safari sono tutte quelle che contengono safari e plist: se la memoria non m'inganna dovrebbe essere *.safari.plist o qualcosa di simile.

L'asterisco significa qualsiasi cosa.

Guarda in tutte le librerie delle preferenze le te e quelle generali.

Se non funziona dovresti rasare via pure safari e sostituirlo con uno fresco scaricato da Apple. Non ho idea di conme sia con Lion ma nelle versioni precedenti si poteva fare una cosa simile.

Di più non so dirti. Non ho idea di cosa hai combinato con quel computer e, ovviamente , non posso metterci le mani (a distanza....).

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

dal 2012 ad oggi sono cambiate giusto un paio di versioni.. quindi magari dovresti provare altro.

 

hai flash? è aggiornato? hai provato con altri browser?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho tutto aggiornato, e non si vedono nemmeno su chrome ( ho sia perian, java, adobe) . Tutti gli altri video si vedono perfettamente e se i video incriminati li apro da youtube si vedono normalmente. Praticamente cliccando su un video postato da youtube su fb si apre la schermata nera del video ma non va piu avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...