Vai al contenuto

Oleron

MacBook Pro non vede penna USB

Recommended Posts

ciao a tutti, stasera mi è capitato un problemaccio....

ho una pennetta usb da 8 GB che ho sempre usato senza problemi, ma da stasera di punto in bianco il mio mac (in firma) non la vede più, la inserisco ma non succede nulla e non è visibile nemmeno da utility disco. Ho provata a collegarla ad un pc windows, dice che il dispositivo è proto all'uso eccecc...ma su risorse del computer non appare nessun dispositivo.....dentro non c'è nulla di importate, però così è inutilizzabile! come faccio?

[center][size=3][i] MacBook Pro 15" Unibody 2,66GHz Intel Core 2 Duo, iPod 5th Gen 30GB [/i][/size][/center]
[center][i][size=3][url="http://www.italiamac.it/forum/topic/342511-guida-impostare-airport-per-connessione-con-router-wifi/"]GUIDA Connessione Airport - Router Wifi[/url][/size][/i][/center]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a riformattarla in Fat 32 in modo che la vedano sia Windows che il mac....

Se, dopo la formattazione la leggono sia i dispositivi windows che quelli mac, l'hai salvata....

Sappi, però....che ogni tanto i dispositivi di memoria hanno il vezzo di defungere....

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma come faccio a formattarla scusa se non la vedo ne in utility disco ne da un pc windows?

[center][size=3][i] MacBook Pro 15" Unibody 2,66GHz Intel Core 2 Duo, iPod 5th Gen 30GB [/i][/size][/center]
[center][i][size=3][url="http://www.italiamac.it/forum/topic/342511-guida-impostare-airport-per-connessione-con-router-wifi/"]GUIDA Connessione Airport - Router Wifi[/url][/size][/i][/center]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

up

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non viene vista, significa che è morta. Gettala via e compratene un'altra.

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no aspetta.... anch rio ho lo stesso problema... dopo svariate volte che la metto e la tolgo la legge.. il pc e l'iMac la legge perfettamente... mentre invece sul pro ho difficoltà sia con hd esterni che con penne usb...

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo