Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






Maya 2012, OpenGL su MacBook Pro


hwoarang88

Recommended Posts

Un saluto a tutti!

Mi chiamo Tony e sono nuovo sul forum.

Volevo delle informazioni sulla scheda grafica del MacBook Pro.

Allora... Praticamente devo installare Autodesk Maya 2012, però ho provato sul mio MacBook del 2007 e non gira perché non ha una scheda grafica OpenGL. Impossibile trovare il Maya 2011 funzionante su tutto il web, neanche rivolgendosi all'Autodesk... Perciò volevo sapere se l'ultimo modello di MacBook Pro monta una OpenGL, non vorrei comprarlo e poi magari scoprire che non ce l'ha... :infuriato: Qualcuno di voi magari ha già installato Maya 2012 sul Pro? Funziona?

Spero che possiate aiutami.

Grazie a tutti! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • Contenuti simili

    • Da Ivan Romani
      Ciao ragazzi,
       
      da un po' noto che la mia libreria abbia dei doppioni su Foto. Ho quindi selezionato tutte le foto fatte con iPhone, prese quelle fatte dalla mirrorless e inserite su un hard disk esterno, per poi cancellare la libreria di Foto. Una volta però che importo tutti gli album dall'hard disk (li importo creando album), sulla libreria compaiono doppioni, eppure le foto importante dalle cartelle non hanno doppioni. C'è un modo per dire a Foto di non inserire le foto sulla libreria e tenerle negli album, o per lo meno per dirgli di non creare doppioni in libreria?
       
      Per notizia, ho un MacBook Pro retina mid 2012, ultima versione di Catalina
       
      Vi ringrazio e ne approfitto per farvi gli auguri di pasqua.
       
      Ivan
    • Da Fabrizio_inxide
      Salve ragazzi,

      sono un possessore di un Macbook Pro 15 pollici del 2016 con Touchbar ed anche io, dopo un po di anni, sto avendo problemi con la tastiera.

      Nel mio caso il tasto COMMAND sulla sinistra ha iniziato a fare fatica a tornare su dopo esser stato premuto.
      Il 90% delle volte fa una specie di scatto per tornare nella sua posizione originale, come se ci fosse qualcosa che ne impedisse il corretto slittamento.
      Motivo per cui sto già pensando di acquistare una bomboletta di aria compressa per vedere se realmente il problema possa essere dello sporco o meno.

      Vorrei sapere, dato le tante notizie uscite sui problemi di questa tastiera, se nella community ci sono persone che hanno avuto (o hanno tuttora) problemi con la tastiera, se hanno trovato delle soluzioni, se hanno avuto esperienze con l'Assistenza Apple fuori dalla garanzia; o se ci sono notizie ufficiali di riparazione gratuita per questo tipo di problema.

      Insomma, vorrei poter creare un punto di ritrovo per chi ha questo problema e magari trovare delle soluzioni
    • Da Edoardo Olivero
      Dovrei trasferire dei contatti presenti in un file excel in un iPhone: la mia idea era quella di convertire il file excel in un file csv e successivamente importarlo nell'applicazione contatti del mio mac ed infine sincronizzarli sull'iPhone. Il problema sorge nel momento in cui tento di importare il file csv nell'applicazione contatti del mio mac in quanto si presenta l'errore nella foto sottostante. Qualcuno ha idea del perché si presenti questo errore? Ho provato anche a creare un file csv dall'applicazione numbers del mio mac ma il problema persiste. Inoltre mi pacerebbe sapere se qualcuno conosce dei modi alternativi per raggiungere il mio obbiettivo.

    • Da Martina P.
      Buonasera! Spero di scrivere nel posto giusto. Ho un problema (piuttosto recente) con l'app "Foto" in Macbook retina 12-inch 2017. Provo a spiegarmi: quando collego l'iPhone al MacBook, in automatico si apre l'app Foto per importare quelli che il dispositivo rileva come "nuovi elementi" da aggiungere alla libreria. Il problema è che ultimamente "Foto" rileva come "nuovi elementi" anche gli elementi (a caso, non tutti, in nessun ordine specifico) che sono già stati importati, per cui ho la libreria piena di foto doppie, triple, ecc. Pensavo che il problema fosse l'iPhone, infatti dopo backup vari l'ho inizializzato sperando di risolvere. Invece il problema continua a presentarsi, quindi credo sia un problema dell'App. 
      Qualcuno nella stessa situazione? Idee su quale potrebbe essere il problema? Grazie mille 🙏
  • Ora Popolare

  • Annunci casuali

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo