Vai al contenuto

Bug mancata scomparsa tastiera


JackStar

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho riscontrato un fastidiosissimo bug sul mio iPhone 4 (iOS 5.1).

Se premo il tasto Home, mi compare la ricerca, ma se premo di nuovo home per tornare alla prima pagina la tastiera rimane lì comprenomi tutte le icone da metà schermo in giù.

L'unico modo per ripristinare la situazione normale e lockare l'iPhone e sbloccarlo oppure entrare e uscire da un app.

Sapete da cosa è dovuto e soprattutto come risolverlo???

Grazie in anticipo,

Jack

"La scienza è essenzialmente contemplazione del bello" G.T.

 say -v Cellos "This is something very cool very cool very cool this is something very cool that every Mac can do" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Jack, vedo che nessuno ti ha ancora risposto...

A me non è mai capitato quanto dici e non saprei come aiutarti se non con il suggerimento di effettuare il ripristino.

Altra soluzione telefonare al nv della Apple 800554533. Non so se il tuo iPhone 4 è nuovo, in tal caso hai tre mesi di assistenza telefonica gratuita.

Prova comunque, anche se hai superato il periodo di tre mesi (e non hai l'Apple Care) se trovi la persona gentile... ti suggerisce cosa fare.

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo il bug, è comparso anche a me, stranamente due giorni fa (mi ricordo che ero nella schermata della ricerca quando è comparso per la prima volta).

Fino ad ora mai successo.

La tastiera non va piu' via se non entrando in una applicazione o lockando lo schermo, ma ricompare sempre se si va di nuovo nella schermata della ricerca.

Una volta che compare, il bug va via solo spegnendo l'iphone e riaccendendolo.

Infatti dopo averlo spento ora sto cercando di replicarlo ma niente, non mi esce piu'.

Salve a tutti, ho riscontrato un fastidiosissimo bug sul mio iPhone 4 (iOS 5.1).

Se premo il tasto Home, mi compare la ricerca, ma se premo di nuovo home per tornare alla prima pagina la tastiera rimane lì comprenomi tutte le icone da metà schermo in giù.

L'unico modo per ripristinare la situazione normale e lockare l'iPhone e sbloccarlo oppure entrare e uscire da un app.

Sapete da cosa è dovuto e soprattutto come risolverlo???

Grazie in anticipo,

Jack

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...