Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Luigi Lm Mangialardi

Impossibile svuotare il cestino di un file di Time Machine

Recommended Posts

Ho un MacBook Air 1° serie con sistema operativo OS X 10.7.3 -

Ho controllato sul mio disco di backup di Time machine che era presente un file di una operazione non conclusa correttamente: 2011-09-22-182104.InProgress.

Ho cancellato il file che ora è presente nel cestino quando connetto il disco di Time Machine al MacBook (il file è di circa 47 GB).

Non riesco a svuotare il Cestino da questo file. Ho visto le proprietà e non risulta bloccato.

Che devo fare?

Grazie a quanti si impegneranno a darmi aiuto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a fare così: connetti il disco al mac, nella barra dei menu clicca su "Finder" e poi "Vuota il cestino in modo sicuro". La dimensione del file che vuoi cancellare è considerevole, potrebbero volerci parecchi minuti, lascialo lavorare!

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato, senza alcuna fortuna.

Ho notato che, quando non collego il disco di Time Machine al MacBook Air, il file non è presente nel cestino.

Vai a capirci qualcosa!!!!!! :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo