Vai al contenuto

Tizia in posta


Messaggi raccomandati

Ieri vado a spedire una raccomandata in una posta privata appena aperta in paese. Appena entro non c'è fila e per di più c'è una gran bella tipa al bancone. Benone, penso! Gli chiedo info sulla spedizione ect. Lei mi dice che non sa il prezzo, sono disorganizzati perché hanno appena aperto bla bla. Allora mi fa... "lascia la raccomandata, passi dopo a ritirare la ricevuta e a pagare". Dico -ok ripasso fra un'oretta-, mentre sto per allontanarmi, mi dice: "dai lasciami il tuo numero, così ti faccio sapere io quando venire" e mi chiede il nome. Saluto e vado. Dopo un po' mi richiama, e non dal numero dell'ufficio postale, ma dal suo!

Cioè mi ritrovo col numero personale della tipa, senza aver fatto nulla. Eppure lo hanno il fisso in ufficio, eppure c'era anche il suo capo quando mi ha richiamato, che poteva dargli il cellulare per farmi chiamare. Come faccio a sapere che è il suo? L'ho richiamata in anonimo e la voce era la sua (ho subito riattaccato). Magari mi ha anche sgamato.

Che dite mi faccio film mentali o mi ha sganciato il tel perché interessata? Il fatto è che sembra tutto troppo facile. E nel caso, come potrei provarci. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' chiaramente interessata, altrimenti avrebbe usato il telefono dell'ufficio. Per ringraziarla della gentilezza, dille che le vuoi offrire qualcosa da bere et voilà! In bocca al lupo ;)

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

... c'è una gran bella tipa al bancone.... Gli

Che dite mi faccio film mentali o mi ha sganciato il tel perché interessata? Il fatto è che sembra tutto troppo facile. E nel caso, come potrei provarci. Grazie.....

DAMMI IL SUO NUMERO la chiamo ci esco un paio di sere e ti faccio sapere...stai tranquillo ci penso io!

Link al commento
Condividi su altri siti

..bisogna rivalutare il servizio postale... :ninja:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos mi spiace, ma ho già fatto XD

Era tutto come sospettavo... Ha fatto tutto lei :)

cavolo ma a me ste fortune non capitano mai....!ma scusa percaso eri andato a depositare qualche milione di euro in contanti????

boh almeno chiedi se ha delle sorelle, ne serve una per ogni utente che seguito qui.

e soprattutto mi raccomando trattala bene..male che va da oggi non farai più la fila per pagare i bollettini: è una conquista sociale non indifferente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

se non hai il coraggio di chiamarla torna in posta per spedire una cosa a caso... la ringrazi per l'altra volta e le chiedi se per caso era il suo numero personale. se sì, le dici (sarebbe cortese dirglielo prima secondo me... ) che la richiami per un caffè.

mi raccomando non dire che sei un utente apple :/ se no te la giochi ahaha :D

secondo me hai fatto male a richiamarla riattaccando :P avrà immaginato che eri tu.. a meno che non sia sua consuetudine dare il suo numero in giro..

non sto dicendo che sia una t***a... magari quando sta assieme a qualcuno è fedelissima è bravissima etc... magari si sta solo lanciando quando vede qualcuno che le interessa :D tanta stima, fossero tutte così le donne... XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...