Vai al contenuto

Western Digital Live TV e connessione di rete Imac


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Ho acquistato di recente il lettore multimediale Western Digital Live TV

Sono riuscito ad impostare correttamente la rete wireless con il mio router Netgear DGN2200

Riesco a tranquillamente a vedere sulla tv i contenuti extra presenti sul lettore multimediale (Vimeo, Youtube ecc.)

Non riesco però a settare la condivisione di rete con il mio Imac

Quando vado nelle impostazioni il mio Imac viene rilevato

Nella schermata successiva mi viene chiesto di inserire username e password

Presumo siano i dati di login del mio Imac, però inserendoli, nella schermata successiva mi compare un errore relativo all'inserimento dell'user e password

Ho notato che mentre l'username viene scritto correttamente nella finestrella, la password (composta ovviamente da asterischi) presenta molti più caratteri di quelli che ho nella mia

Qualcuno riesce ad aiutarmi?

Grazie

Imac 24" 2,93 Ghz

Iphone 4S 32 GB Black

iPad 2 32GB 3G Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente non riesco a collegare il wd live tv per la condivisione di rete col mio Mac.

Quando dal dispositivo scelgo la voce condivisione di rete mi dice di inserire username e una password

Io inserisco i dati di login del mio Mac ma mi dice nome utente e password errati

Qualcuno mi può aiutare?

Imac 24" 2,93 Ghz

Iphone 4S 32 GB Black

iPad 2 32GB 3G Black

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao,

Anche io ho il WD, ora non ricordo se ho il tuo stesso problema oppure in qualche modo ho risolto... Ora ho il Mac in assistenza appena rientra controllo e ti faccio sapere. Per gli asterischi è normale non vedere il numero giusto ..dipende dal software i milgiori non ti permettono di capire di che lunghezza è la tua password!



Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...