Vai al contenuto

organizzare pizzate e/o cose carine per mac user


Messaggi raccomandati

quando avevo 17-18 anni chattavo in ircle nel canale #italia e si facevano raduni, erano fighi e ci si divertiva e devastava di brutto, ne facemmo diversi anche al cocoricò/titilla, ma arrivava gente da tutta italia, certo al confidenza che si creava in chat era diversa da quella sul forum, ed ora manco se mi pagassero lo rifarei:)

Link al commento
Condividi su altri siti

quando avevo 17-18 anni chattavo in ircle nel canale #italia e si facevano raduni, erano fighi e ci si divertiva e devastava di brutto, ne facemmo diversi anche al cocoricò/titilla, ma arrivava gente da tutta italia, certo al confidenza che si creava in chat era diversa da quella sul forum, ed ora manco se mi pagassero lo rifarei:)

Bravo!

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando avevo 17-18 anni chattavo in ircle nel canale #italia e si facevano raduni, erano fighi e ci si divertiva e devastava di brutto, ne facemmo diversi anche al cocoricò/titilla, ma arrivava gente da tutta italia, certo al confidenza che si creava in chat era diversa da quella sul forum, ed ora manco se mi pagassero lo rifarei:)

 

 

allora mi sa che ci siamo già parlati ai tempi.... 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

..vi lasciamo soli?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si nik sa dove abito..... :ninja:  :ninja:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...