Vai al contenuto

Epson Scan non Funziona con Lion


cx89018

Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti. ho una stampante Epson PX710w. ho installato tutti i driver necessari dal sito Epson sia Americano che Italiano. tutto funziona egregiamente tranne il Software EPSON SCAN (Anche sul sito della Epson indicano che non è compatibile con Lion).

oltre al software di base delle scansioni di Lion (Preferenze di Sistema > Stampanti e Scanner > Scanner che è veramente brutto) esiste qualche altro programma che mi permette di gestire lo Scanner?

Grazie in anticipo

il mio frutteto:  MacBook Pro 15 pollici 2.4 ghz 4GB RAM 60GB SSD/500 GB HD nVidia 9400 - 9600 256 MB dedicata  MacBook Nero 2 iPhone 4 16/32 GB Black  Mac Mini Power Pc G4  iPod 32 GB 5 Generazione White  iPod 80 GB 6 Generazione Black iPod nano 16 GB Red Apple TV Apple TV 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti. ho una stampante Epson PX710w. ho installato tutti i driver necessari dal sito Epson sia Americano che Italiano. tutto funziona egregiamente tranne il Software EPSON SCAN (Anche sul sito della Epson indicano che non è compatibile con Lion).

oltre al software di base delle scansioni di Lion (Preferenze di Sistema > Stampanti e Scanner > Scanner che è veramente brutto) esiste qualche altro programma che mi permette di gestire lo Scanner?

Grazie in anticipo

Strano... ho la tua stessa stampante e funziona perfettamente con Lion, scanner incluso. L'unico software Epson installato è proprio Epson Scan, per il resto ho scaricato solo i drivers Apple da aggiornamento software.

Tanta gente urla la verità, ma senza stile è inutile, non serve. (Charles Bukowski)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso Epson Scan con Lion e va benissimo.. ma se vuoi il TOP vai su VueScan

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...