Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Sono stato a Carugate a vedere in nuovo iPad ...

Tillo

Recommended Posts

Per chi ha l'iPad 2, secondo me, non ne vale assolutamente la pena di fare il cambio.

All'Apple Store hanno allestito un banco dove a sinistra c'è l'iPad 2 e a destra il New iPad : la differenza che si nota subito che il nuovo effettivamente è molto caldo mentre il 2 era freddo.

Lo schermo è si più dettagliato, ma la differenza non è cosi eclatante ...

Comunque sono arrivato li alle 10,30 e non c'era nessuno in coda e cataste di ipad sui banconi.

Ripeto in my opinion, chi ha già il due non lo cambi !!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa piacere sapere che non c'è fila e c'è disponibilità :ok:

penso anche io che per chi ha il 2, il cambio non sia proprio necessario a meno che non si sia molto interessati al lato foto-video-lettura. Io ho venduto l'ipad prima gen invece. Vedrò di riuscire a prenderlo domani.

Spero che non sia un difetto quello della tonalità più calda..

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti... ho il due e me lo tengo stretto insieme ai soldi :D

aspetto un altro paio di prodotti che mi sveneranno, questo lo posso anche lasciare dove sta.

...però magari quando esco dall'ufficio faccio anche io un salto a vederlo, sono curioso di vedere il display

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ragazzi è un'ipad...quello che deve fare gia lo faceva benissimo il 2...il 3 ha aggiunto qualcosa...non si puo pretendere che ogni volta un prodotto abbia 2000 features nuove

Quotone.

Per l'uso che ne faccio io mi tengo tranquillamente il primo, nella speranza che tutti gli aggiornamenti delle app non mi portino ad avere in mano un 486 :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotone.

Per l'uso che ne faccio io mi tengo tranquillamente il primo, nella speranza che tutti gli aggiornamenti delle app non mi portino ad avere in mano un 486 :ghghgh:

bhe il salto tra 1 e 2 è abb grosso...fotocamera ecc ecc...a maggior ragione con il 3...poi dipende se uno lo usa per il meteo la mail e internet...va benissimo l'1

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest nooneknowme

Comunque sono arrivato li alle 10,30 e non c'era nessuno in coda e cataste di ipad sui banconi.

Beh ma guarda che a parte l'entusiasmo esasperato di qualche fanboy, stiamo parlando di un "giocattolo" da minimo 479 euro e di questi tempi di magra prima di buttare i propri soldi la gente ci riflette. Oltretutto se già possiedi il 2 o il primo e non hai tutte queste esigenze non vedo perché cambiarlo. Ovviamente salvo che hai soldi da buttare allora vai di carta di credito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sarà un aggiornamento più che passabile, io possiedo il 2 sia dal lato economico sia da quello anti-consumistico penso proprio che passerò non solo il 3 ma anche l'anno prossimo, a dire la verità penso proprio che passerò fino a quando il mio apparecchio sarà utilizzabile anche perchè credo che delle semplici aggiunte o migliorie non giustifichino un esborso del genere. Vediamo se nei prossimi mesi il 3 si renderà un evoluzione giustificata, ma secondo me e penso rimarrò dell'idea anche nell'immediato futuro.

Apple User from 2005

Ipad 2 16Gb Wi-Fi 3G, MacBook Pro 15" 1,1 2006, Ipod Nano 1^Generazione 1Gb, Ipod Touch 2^Generazione 8Gb (Sold).

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto l'opportunità di vendere il secondo e ho potuto prendere questo nuovo ipad che ritengo fantastico. Il display è davvero fantastico per definizione e nitidezza e anche la fotocamera è davvero buona. Io ritengo che se avete l'opportunità di vendere il secondo a un buon prezzo valga la pena acquistare questo nuovo gioiellino. Sia chiaro che questo è il mio punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo pomeriggio sono andato all'Apple Store di Milano Fiordaliso per prendere il nuovo iPad (il 2 l'ho venduto a metà febbraio), modello 32Gb 3G (e il precedente era 64). Secondo me la storia che scalda è un po' pompata, perché si è vero che il 2 era più freddo, ma il 3 era stato preso d'assalto ed era in una carica continua in confronto al precedente che sembrava in letargo. Ad ogni modo sono contento dell'acquisto e questo problema non si è ancora fatto vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera vado a provarlo!

E nel frattempo passo a tim che fa condividere la connessione di rete gratis...

Momento..momento...momento...momento........condivisione di rete gratuita se si passa a Tim....

Apple User from 2005

Ipad 2 16Gb Wi-Fi 3G, MacBook Pro 15" 1,1 2006, Ipod Nano 1^Generazione 1Gb, Ipod Touch 2^Generazione 8Gb (Sold).

Link al commento
Condividi su altri siti

mi tengo stretto l ipad2 che ancora lavora alla grandissima!

la fotocamera è un di più inutile a mio avviso. in primis perchè ho l iphone 4s e secondo perchè girare video con l ipad non è propriamente comodo.

al massimo scatto qualche foto da metetre nel blog ma non ho bisogno di 5 mpx.

la rete 4G in italia non è disponibile per cui non vale la pena cambiare e per quanto riguarda lo schermo... bè quello del nuovo ipad a mio avviso merita parecchio. la definizione è paurosa... ma sicuramente non giustifica la vendita del mio fidato ipad 2 top di gamma pe5r spendere altri 800€.

zibracar.jpg Bmw 118d Pacchettata M 143 cv + modulooooooo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma difatti se uno già possiede il 2 non vale la pena a passare al terzo modello...ma chi come me non lo aveva o magari aveva il primo....be'... C e un abisso....

Quoto!!

 Macbook Pro 13" fine 2011 --- iPhone 4S --- The New IPad --- iPod nano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma difatti se uno già possiede il 2 non vale la pena a passare al terzo modello...ma chi come me non lo aveva o magari aveva il primo....be'... C e un abisso....

Abbiamo una diversa concezione dell'abisso allora. Secondo me la differenza dell'IPad si denota soprattutto con i tablet di altra marca ed è per questo che ci sono i Tablet in generale e ci sono gli IPad, cioè l'abisso in fatto di diversità lo trovo molto di più tra queste due categorie e non su una sotto categoria (parere mio) come può essere la famiglia degli IPad che in sostanza è una lenta evoluzione annuale e costante. Ribadisco che questo è un mio personale parere cercando di non discostarmi troppo da una visione realista.

Apple User from 2005

Link al commento
Condividi su altri siti

Renditi solo conto che questo tipo di discorsi sono all'ordine del giorno in ogni tipo di forum in cui si trattano dispositivi costantemente in aggiornamento. Il tuo punto di vista è assolutamente plausibile ed è un ragionamento che sicuramente fanno in tanti. Il semplice fatto che tu debba scriverlo sul forum denota però che sia un tentativo di autoconvincimento. Tienilo pure stretto (fai bene) che nessuno te lo strappa dalle mani!

mi tengo stretto l ipad2 che ancora lavora alla grandissima!

la fotocamera è un di più inutile a mio avviso. in primis perchè ho l iphone 4s e secondo perchè girare video con l ipad non è propriamente comodo.

al massimo scatto qualche foto da metetre nel blog ma non ho bisogno di 5 mpx.

la rete 4G in italia non è disponibile per cui non vale la pena cambiare e per quanto riguarda lo schermo... bè quello del nuovo ipad a mio avviso merita parecchio. la definizione è paurosa... ma sicuramente non giustifica la vendita del mio fidato ipad 2 top di gamma pe5r spendere altri 800€.

FOTOGRAFIA         www.yourstory.it

ARCHITETTURA    www.lorenzomorandi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy