Vai al contenuto

come faccio a salvare immagine da un sito che blocca il salvataggio?


andry.fish

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

alcuni siti non mi fanno salvare le immagini, con il tasto destro non ti da l' opzione salva con nome... ce un modo per salvarle? so che ci sono due tipi di blocchi uno è se la pagina è flash, e l' altro se fanno delle cose in htlm? insomma non sono molto esperto per questo argomento, qualcuno mi sa dire se ce un modo?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il contenuto è in flash non ho a minima idea su come estrarre un'immagine. Se invece il problema è html puoi provare usando safari a recarti sulla pagina ove si trova l'immagine e premere il pulsante Finestra, in alto, poi premere attività ed a cercare il file in questione tra quelli presenti nella lista. Per scaricarlo fai doppio click sul nome del file.

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

fotocopia-monitor-550x401.jpg

mamma mia mi hai fatto cappottare :ghghgh:

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo. E' vero che esistono molti modi per by-passare la restrizione, ma farlo è palesemente illegale: non si può neppure dire "non lo sapevo".

fare uno screenshot, o tirarla giù con il menù sviluppo di safari non è affatto illegale ,se si usa questa immagine per scopi commerciali è illegale.

fotocopia-monitor-550x401.jpg

mi sa che da oggi gli screenshot li farò così,mi pare il modo più pratico in assoluto :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a cliccare sull'immagine e trascinarla sul desktop

non me lo fa fare, inizia a selezionare tutto...

Se il contenuto è in flash non ho a minima idea su come estrarre un'immagine. Se invece il problema è html puoi provare usando safari a recarti sulla pagina ove si trova l'immagine e premere il pulsante Finestra, in alto, poi premere attività ed a cercare il file in questione tra quelli presenti nella lista. Per scaricarlo fai doppio click sul nome del file.

ho provato ma la qualità è bassissima poi... :(

buhuhuhahah :ghghgh:

fai uno screenshot!

perdo di troppa qualità, e poi non ce precisione...
Link al commento
Condividi su altri siti

usa Firefox , nella barra degli indirizzi clicca sul simbolo del sito , si aprira' una finestra che ti chiedera' 'Altre informazioni su questo sito..' , Cliccaci. Nella Barra che si Aprira' vai su Media e puoi scorrere tutte le foto e immagini presenti sulla pagina e salvarli sul tuo Pc.

Pero' come detto anche da altri utenti , utilizzale solo a scopo privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...