Vai al contenuto

iPad bianco o nero?


Superjek

Messaggi raccomandati

Ciao,

ho deciso di compare un iPad e i due colori (bianco e nero) mi piacciono entrambi, chiedo però a chi l'ha già avuto quali sono i pregi e i difetti di ciascun colore; per esempio, ho sentito dire che il bianco è più delicato ..... ma è vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

bianco è il mio preferito! Certo cè da dire che col bordo nero il display x un effetto ottico risulta molto più grande e luminoso. Del resto è x quello che anche le tv hanno bordo nero. Ma io amo cmq il bianco! Molto più elegante

*** TUTTO MI INCURIOSISCE........ ANCHE I PC!!??!! ***

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcun'altro aveva posto una domanda identica ma relativa all'acquisto di un televisore Samsung. Copio e incollo la mia risposta perché rispecchia il mio pensiero anche per l'iPad: "Non ho mai amato il bianco nei prodotti di elettronica. Mi ricorda gli elettrodomestici da cucina. Ergo acquistalo nero!" :D

X

Link al commento
Condividi su altri siti

bianco 4 ever. ho tutto bianco io. per me è + particolare. ma sn identici a livello di delicatezza

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio cambio colore ad ogni generazione:

iphone 3g= nero

iphone 3gs= bianco

iphone 4= nero

iphone 4s= bianco

ipad1= nero (non avevo altra scelta :ghghgh: )

ipad2= bianco

new ipad= se mi convinco a prenderlo lo prendo nero!

zibracar.jpg Bmw 118d Pacchettata M 143 cv + modulooooooo
Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso dilemma! La cornice nera fa concentrare di più sullo schermo, facendolo apparire, per contrasto, più grande e luminoso a parità di impostazioni ed immagini. Il bianco mi sembra più elegante. In conclusione: iMac G5 bianco + tastiera e mouse BT bianchi + iPod Shuffle e Nano bianchi + AirPort Extreme bianca... quale poteva essere la mia scelta se non un iPad bianco?!

PS: Ordinato ieri notte con abbonamento Vodafone, da 32 GB, arriva mercoledi 29

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi aggiungo per chiedere una cosa..

A me ispira di più bianco, ma ho paura che stufi a lungo andare. Più che altro mi chiedo se il bordo nero non contrasti di più, specialmente con le foto!

Per i libri e quotidiani anche, quale delle due cornici è migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

devo guardarli dal vivo.. probabilmente il nero fa più tablet-oggetto elettronico migliorando la visione di film e fotografie. il bianco fa più "oggetto a se", perdendo qualcosina in contrasto nelle immagini fotografiche ma migliorando probabilmente la lettura di pagine sul bianco. tipo riviste, libri e mail..

Link al commento
Condividi su altri siti

bianco con la smart cover azzurra, :ok:

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

memoria lunga! per ora all'ipad non ho ancora fatto danni, uso i polpastrelli :ghghgh:

chissà perchè....ma mi vengono in mente....i polpastrelli vellutati dei gatti.... :ghghgh:....

.......mica avrai...le dita pelose!? :ghghgh:

...comunque l'ho preso bianco anch'io.........

...nero è più professionale......ma volevo cambiare.......e mi sta bene così.....

....rifarei l'errore.......sì...lo rifarei....

Link al commento
Condividi su altri siti

chissà perchè....ma mi vengono in mente....i polpastrelli vellutati dei gatti.... :ghghgh:....

.......mica avrai...le dita pelose!? :ghghgh:

...comunque l'ho preso bianco anch'io.........

...nero è più professionale......ma volevo cambiare.......e mi sta bene così.....

....rifarei l'errore.......sì...lo rifarei....

molto pelose! :ghghgh:

anch'io rifarei l'errore

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcun'altro aveva posto una domanda identica ma relativa all'acquisto di un televisore Samsung. Copio e incollo la mia risposta perché rispecchia il mio pensiero anche per l'iPad: "Non ho mai amato il bianco nei prodotti di elettronica. Mi ricorda gli elettrodomestici da cucina. Ergo acquistalo nero!" :D

Assolutamente d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me bianco è bello da vedere, ma dal punto di vista funzionale il nero è il colore migliore per leggere, soprattutto di sera, o guardare un video, per quanto mi riguarda se lo prenderò il colore sarà nero.

NOW  Macbook Black 13" Nero 2.2GHz 4GB SSD120 + HD250GB  iMac G4 17" 1.25GHz 2Gb 500GB  iPhone 5 32GB  iPad Mini 32GB Wifi  iPad 3 32GB Wifi 3G
COMING OUT  iPhone 4 32GB  iPhone 3GS 32GB  iPhone 3G 8GB  iPod Nano 8GB 5 Gen 

Link al commento
Condividi su altri siti

a finale la cosa è soggettiva.. a chi piace nero , ti dirà che nero accentua lo schermo , che bla che bla , a chi piace bianco che bianco è belissimo che bla che bla , fai una cosa vai in un apple store prendili in mano entrambi e vedi quale ti piace di +.. personalemente ho scelto il bianco , e bla e bla xD

 Iphone 4 16 GB  iMac 21,5" 4 GB RAM 500 GB HDD  iPad 2 16 GB Wi-Fi

 iLoveApple 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...