Vai al contenuto

iPad bianco o nero?


Superjek

Messaggi raccomandati

:mhh: ...accorcia le unghie.....piuttosto.... :ghghgh: ....

La sera che sono tornata a casa con l'iPad ho ucciso la mia french manicure...Così, a scanso di equivoci :DD

Ma è vero le vecchie smart cover di iPad 2 non sono compatibili col nuovo perché hanno invertito i magneti?

MacBook Alu 2.4 - iPhone 3G - New iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

La sera che sono tornata a casa con l'iPad ho ucciso la mia french manicure...Così, a scanso di equivoci :DD

Ma è vero le vecchie smart cover di iPad 2 non sono compatibili col nuovo perché hanno invertito i magneti?

assolutamente falso, queste sono truffe belle e buone che fanno chi vende le smart cover. Io ho messo su iPad 3 una custodia dello Puro la booklet acquistata l'anno scorso insieme ad iPad 2 e ci sta benissimo, ho fatto solo un po' di pressione in più per infilarci l'ipad 3 per via del suo spessore leggermente superiore, ma niente di che e ci sta benissimo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente falso, queste sono truffe belle e buone che fanno chi vende le smart cover. Io ho messo su iPad 3 una custodia dello Puro la booklet acquistata l'anno scorso insieme ad iPad 2 e ci sta benissimo, ho fatto solo un po' di pressione in più per infilarci l'ipad 3 per via del suo spessore leggermente superiore, ma niente di che e ci sta benissimo :)

ti quoto..solo mosse commerciali..

 Iphone 4 16 GB  iMac 21,5" 4 GB RAM 500 GB HDD  iPad 2 16 GB Wi-Fi

 iLoveApple 

Link al commento
Condividi su altri siti

La sera che sono tornata a casa con l'iPad ho ucciso la mia french manicure...Così, a scanso di equivoci :DD

Ma è vero le vecchie smart cover di iPad 2 non sono compatibili col nuovo perché hanno invertito i magneti?

non è vero.....le smart cover di iPad 2 vanno bene......

.....comunque preferisco..... le donne con le unghie corte.......... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non saprei, ti piace più la pasta o la pizza? È soggettivo il colore...

Ps.

Io ce l' ho bianco.

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...