Vai al contenuto

Riconoscere iPad 2 da nuovo iPad


anacletoilpitone

Messaggi raccomandati

L'obiettivo della fotocamera sul retro è più grande... è leggermente più spesso... ma dovresti averli fianco a fianco per notare queste cose. Sul retro il nuovo ha scritto solo iPad, mi pare che il 2 abbia scritto iPad 2.

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è che si fanno a vedere i pixel?ad esempio io proprio oggi ho preso il nuovo iPad e vi sto scrivendo con questo peró io mi sono fatto questa stupida domanda: si mi hanno venduto un iPad 2 spacciandolo per quello nuovo?? Tanto se la differenza non si vede è difficile accorgersene così come iPhone 4 e 4s

Link al commento
Condividi su altri siti

Suppongo che potresti aprire Impostazioni > Generali e vedere il modello li. Il mio iPad 2 è MC982TY, suppongo che il nuovo iPad abbia un numero di modello differente

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è che si fanno a vedere i pixel?ad esempio io proprio oggi ho preso il nuovo iPad e vi sto scrivendo con questo peró io mi sono fatto questa stupida domanda: si mi hanno venduto un iPad 2 spacciandolo per quello nuovo?? Tanto se la differenza non si vede è difficile accorgersene così come iPhone 4 e 4s

iPhone 4 e 4S hanno la stessa densità di pixel, se confronti un 3GS con un 4/4S invece noti subito la differenza sullo schermo ... con l'iPad è la stessa cosa tra il 2 e quello nuovo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è che si fanno a vedere i pixel?ad esempio io proprio oggi ho preso il nuovo iPad e vi sto scrivendo con questo peró io mi sono fatto questa stupida domanda: si mi hanno venduto un iPad 2 spacciandolo per quello nuovo?? Tanto se la differenza non si vede è difficile accorgersene così come iPhone 4 e 4s

LOOOOL

L'estetica è quasi identica...però il dentro cambia tutto..compreso il display! Ho appena confrontato il primo iPad con quello nuovo! Non c'è storia! Quello nuovo..lo batte su tutti i fronti! E la cosa bellissima è che non si vedono nemmeno i pixel!

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

iPhone 4 e 4S hanno la stessa densità di pixel, se confronti un 3GS con un 4/4S invece noti subito la differenza sullo schermo ... con l'iPad è la stessa cosa tra il 2 e quello nuovo ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E aparte i pixel non c'è qualcos'altro da riconoscere per distinguerli?

Non ti basta?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E aparte i pixel non c'è qualcos'altro da riconoscere per distinguerli?

mmmh! Si, il cartellino con le caratteristiche accanto all'iPad! E che c'è scritto pure come si chiama e quanto costa! LOOOL

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe comunque i pixel si vedono..no i pixel non mi bastano visto che non ho la possibilità di confrontarli...ci sarà qualche modo per vedere,dalle impostazioni,da dei fogli dentro la scatola...simpatico il cartellino-.-"

Volendo potresti recarti in un Apple Store e confrontare l'iPad che hai con quelli in esposizione ;)

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

E aparte i pixel non c'è qualcos'altro da riconoscere per distinguerli?

sul modello nuovo i pixel non si vedono per niente, nemmeno a poca distanza... se li vedete siete sovrumani! :D

(quanto alla scritta dietro, non conta perché tutti i modelli hanno scritto solo iPad)

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che il 2 abbia scritto iPad 2.

No, anche i 2 ha scritto solo "iPad". Come anche gli tutti gli iPhone hanno sempre scritto solo "iPhone".

Apple iPad (1st gen) - Wi-Fi Apple iPhone 4 - 32 GB Apple iPad mini - Wi-Fi + Cellular 16 GB
MacBook Pro (13-inch, Mid 2010), OSX Mavericks 10.9.4, 8 GB RAM, SSD OCZ Vertex 3 120GB + HDD Toshiba 250GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai su impostazioni/generali/info, prendi il numero di serie e digitalo qui.

https://selfsolve.ap...rantyDynamic.do

Grazie!!! You save us!! :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...