Vai al contenuto

[RISOLTO] "Funzionalità" di Safari strana :/


Beta.91

Messaggi raccomandati

Salve a tutti! Ho una domanda stupidissima :) ho scoperto che in Safari in modalità fullscreen, se si porta il cursore ai lati sx/dx dello schermo, è possibile ridimensionare orizzontalmente l'area nella quale è visualizzata la pagina (è un pò difficile da spiegare :S). Allora mi sto chiedendo... ma a cosa potrebbe servire? O.o

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere utile quando parte dell'area deve essere usata per altro.....

Ma è solo una mia ipotesi.

All'inizio ci ho pensato anch'io ma poi mi son chiesto: altro cosa? La finestrina delle preferenze? Perchè in teoria quando un'app è in fullscreen sullo schermo ci dovrebbe stare lei e basta :/

Non dormirò stanotte XD

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio ci ho pensato anch'io ma poi mi son chiesto: altro cosa? La finestrina delle preferenze? Perchè in teoria quando un'app è in fullscreen sullo schermo ci dovrebbe stare lei e basta :/

Non dormirò stanotte XD

Ottima osservazione! Non ci avevo mai fatto caso. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, mi hai salvato da una notte insonne :D :D :D non ci avevo pensato agli utenti con gli schermi grossi, io ho solo un 13" :/ :D

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...