Vai al contenuto

cambiare batteria iphone 4


Messaggi raccomandati

in Apple store non ti cambiano la batteria ma direttamente il telefono!

forse cambiano la batteria se mandi il telefono in olanda per l'intervento ma in apple store si cambia direttamente il terminale.

il costo è 75€ ed è una cosa scritta sul sito apple, non inventata da me

questa è la pagina relativa alla sostituzione della batteria del sito Apple, dov'è scritto che cambiano il terminale?

1333644375838.jpg

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono spiegato male, che la sostituzione della batteria costa 75€ è scritto sul sito, della sostituzione del terminale non ne fanno mensione ma in pratica hanno sempre fatto cosi... fanno dei test e se è da sostituire la batteria danno il terminale nuovo.

è stato cosi per alcuni amici con usura batteria su 3GS e 4

- MacBook Pro Air 13" anno 2014 - MacBook Pro 13" i5 8Gb DDR3 HD SSD 125Gb, anno 2011
- iPhone 5S 16Gb - iPad Air Cell+wi-fi 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono spiegato male, che la sostituzione della batteria costa 75€ è scritto sul sito, della sostituzione del terminale non ne fanno mensione ma in pratica hanno sempre fatto cosi... fanno dei test e se è da sostituire la batteria danno il terminale nuovo.

è stato cosi per alcuni amici con usura batteria su 3GS e 4

erano sotto garanzia Apple?

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio provare a mettere sul mio vecchio iphone 4 una batteria potenziata che ho trovato su ebay da 2430mah, che ne pensate? ecco il link http://www.ebay.it/itm/GOLD-2430MAH-HIGH-CAPACITY-BATTERY-APPLE-iPHONE-4-/260937084735?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item3cc10fef3f#ht_2368wt_962

NOW  Macbook Black 13" Nero 2.2GHz 4GB SSD120 + HD250GB  iMac G4 17" 1.25GHz 2Gb 500GB  iPhone 5 32GB  iPad Mini 32GB Wifi  iPad 3 32GB Wifi 3G
COMING OUT  iPhone 4 32GB  iPhone 3GS 32GB  iPhone 3G 8GB  iPod Nano 8GB 5 Gen 

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio provare a mettere sul mio vecchio iphone 4 una batteria potenziata che ho trovato su ebay da 2430mah, che ne pensate? ecco il link http://www.ebay.it/itm/GOLD-2430MAH-HIGH-CAPACITY-BATTERY-APPLE-iPHONE-4-/260937084735?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item3cc10fef3f#ht_2368wt_962

io ho chiesto info direttamente ad un utente ebay che ne aveva acquistata una, mi ha risposto dicendo che la batteria funziona esattamente come quella originale, nessuna durata doppia

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

in Apple store non ti cambiano la batteria ma direttamente il telefono!

forse cambiano la batteria se mandi il telefono in olanda per l'intervento ma in apple store si cambia direttamente il terminale.

il costo è 75€ ed è una cosa scritta sul sito apple, non inventata da me

Non ho detto nulla infatti, se leggevi poco piu sopra ti ho dato anche ragione, per sostituzione della batteria intendevo andare li a farlo cambiare per problemi alla batteria

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho chiesto info direttamente ad un utente ebay che ne aveva acquistata una, mi ha risposto dicendo che la batteria funziona esattamente come quella originale, nessuna durata doppia

Anzi molte volte da problemi, perché riconosce solo quelle giuste il software, questo dal 3G in su...

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono spiegato male, che la sostituzione della batteria costa 75€ è scritto sul sito, della sostituzione del terminale non ne fanno mensione ma in pratica hanno sempre fatto cosi... fanno dei test e se è da sostituire la batteria danno il terminale nuovo.

è stato cosi per alcuni amici con usura batteria su 3GS e 4

A me hanno chiesto di scegliere se volevo cambiata la batteria o il telefono, perché qualche monogamo impenitente non accetta il telefono in seconde nozze e vuole tenere quello che ha usato pro primum nocte. Comunque loro preferiscono dare il telefono rigenerato invece che sostituire la batteria a quello portato al negozio.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno chiesto di scegliere se volevo cambiata la batteria o il telefono, perché qualche monogamo impenitente non accetta il telefono in seconde nozze e vuole tenere quello che ha usato pro primum nocte. Comunque loro preferiscono dare il telefono rigenerato invece che sostituire la batteria a quello portato al negozio.

se fosse così lo farei anche io così mi danno il terminale nuovo...ma dubito che sia così..anche perché normalmente non te lo dicono...e già ad Orio mi facevano storie a cambiarlo per più volte..ora infatti sono sempre più convinto che il mio abbia dei difetti suoi...

bella zio

Link al commento
Condividi su altri siti

no il cambio batteria sono sempre 75, è la sostituzione che sono 199 4 e 4s e 149 il 3g e 3gs

ora sono 149€ per la sostituzione intera del telefono. L'ultima volta che sono andato mi è stato detto così..non so se è per il fatto che il mio è 16 gb o è uscito il modello nuovo ma mi hanno confermato che sono 150€ tondi tondi. Avrei esteso la garanzia ma mi ero proprio dimenticato di quanto l'avevo acquistato :gira:

bella zio

Link al commento
Condividi su altri siti

se fosse così lo farei anche io così mi danno il terminale nuovo...ma dubito che sia così..

te lo stiamo dicendo noi per esperienza diretta... ci puoi credere.

a quanto ho capito difficilmente l'apple store mette mani per aprire i telefoni, se riscontrano che la batteria non va ti danno un nuovo iphone al costo del cambio batteria, ovvero 75€

per questo penso che non conviene affatto comprare batterie tarocche in giro per internet...

- MacBook Pro Air 13" anno 2014 - MacBook Pro 13" i5 8Gb DDR3 HD SSD 125Gb, anno 2011
- iPhone 5S 16Gb - iPad Air Cell+wi-fi 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

se fosse così lo farei anche io così mi danno il terminale nuovo...ma dubito che sia così..anche perché normalmente non te lo dicono...e già ad Orio mi facevano storie a cambiarlo per più volte..ora infatti sono sempre più convinto che il mio abbia dei difetti suoi...

Beh, veramente le storie le ho fatte io, anche se ne ho dovute fare veramente poche: gli ho fatto controllare gli acquisti fatti da me negli ultimi tre anni e senza rispondere è andato a prendere il telefono rigenerato, chiedendomi di potermi fare il backup delliPhone.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, veramente le storie le ho fatte io, anche se ne ho dovute fare veramente poche: gli ho fatto controllare gli acquisti fatti da me negli ultimi tre anni e senza rispondere è andato a prendere il telefono rigenerato, chiedendomi di potermi fare il backup delliPhone.....

bo proverò..dite che se vado li chiedendogli quindi se cambiano terminale o meno me lo dicono? per il cambio batteria intendo..

bella zio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...