Vai al contenuto

Un app per...


m@tteo

Messaggi raccomandati

Ciao da poco ho acquistato il nuovo iPad e ho iniziato a scaricare qualche applicazione per personalizzarlo secondo le mie esigenze. Ho pensato di aprire questo topic per chiedere consiglio su che app è meglio scaricare per ogni esigenza.

Per prima cosa ho un problema: sto scaricando infinita balde ma ogni volta che mi perde la connessione wifi il download diparte da zero. È normale questa cosa?

Tralasciando questo piccolo problema io avrei bisogno di un app(gratis e a pagamento) per...

-leggere i PDF

-browser alternativo a safari che legga flash

-aprire e modificare i file di word, Excel e powerpoint(leggevo che tra poco dovrebbe uscire la suite Office ufficiale per iPad, mi confermate queste voce?)

-aprire tutti i formati video (avi,mklinux,mp4 ecc)

-mettere in modalità aereo senza passare per impostazioni

Per il momento ho bisogno queste applicazioni. Chi mi aiuta? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao da poco ho acquistato il nuovo iPad e ho iniziato a scaricare qualche applicazione per personalizzarlo secondo le mie esigenze. Ho pensato di aprire questo topic per chiedere consiglio su che app è meglio scaricare per ogni esigenza.

Per prima cosa ho un problema: sto scaricando infinita balde ma ogni volta che mi perde la connessione wifi il download diparte da zero. È normale questa cosa?

Tralasciando questo piccolo problema io avrei bisogno di un app(gratis e a pagamento) per...

-leggere i PDF

-browser alternativo a safari che legga flash

-aprire e modificare i file di word, Excel e powerpoint(leggevo che tra poco dovrebbe uscire la suite Office ufficiale per iPad, mi confermate queste voce?)

-aprire tutti i formati video (avi,mklinux,mp4 ecc)

-mettere in modalità aereo senza passare per impostazioni

Per il momento ho bisogno divenuta applicazioni. Chi mi aiuta? :)

Per i pdf dipende dalle esigenze, io uso senza problemi iBooks incorporata con iOS.

Come browser ce ne sono alcuni alternativi ma, da quel che ne so, l'assenza di flash non è un problema di Safari, ma di iOS: credo sia impossibile trovare sull'AppStore un browser che supporti flash. Probabilmente in Cydia si trova, ma occorre fare il jailbreack

l'ultimissima riga "ho bisogno divenuta applicazioni" è misteriosa, non riesco proprio a capirne il senso, probabilmente l'hai scritta proprio dall'iPad e forse hai premuto la V invece della barra spaziatrice e poi, magari hai sbagliato un tasto e quindi il correttore automatico ha generato questa frase.

Link al commento
Condividi su altri siti

per leggere PDF --> iBooks (gratis)

per browser flash --> Puffin browser (0,79€)

per modificare doc. Office --> QuickOffice (19,99€), ma ti consiglio di aspettare perché i rumors dicono sia in arrivo Office per iPad. Altrimenti puoi usare le applicazioni Apple, Pages, Numbers... (7,99€ l'una)

per aprire tutti i video --> Movie Player (2,39€), ma credo che già tu possa aprirli tutti se li converti con iTunes e li carichi da li.

per mettere in modalità aereo senza andare nelle impostazioni è impossibile senza il jailbreak...

ciao

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille. Nell'ultima frase volevo scrivere queste. Non so da dove sia uscita quella parola XD.

Per i video sapevo della possibilità di convertirli da iTunes ma preferivo trovarne una che me li leggesse nel loro formato originale.

Peccato per la modalità aereo che sarebbe stata molto comoda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...